Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2009, 12:58   #101
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Hai ragione, sono un imbecille, lascio voi "illuminati" a discutere sulla "legge che fa schifo perche' l'ha scritta lo staff del Berlusca". Faccio solo notare come io abbia mantenuto la trattazione sulla base delle percezioni personali, ammettendo che si tratta di una mancanza di fiducia mia nei confronti degli inquirenti. In contrasto con i toni da verita' incontrovetibile tipici degli interventi nei forum.
troppo orgoglio o troppa presunzione di voler avere ragione?

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:01   #102
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Enzo Tortora o anche UNA BOMBER ti dicono niente?
Il primo è l'unico caso che viene sempre fuori.... ma una rondine non fa primavera...

nel secondo esempio non mi sembra che sia andato in carcere giusto? e allora parliamo di acqua fritta...

Inoltre aggiungo che la riforma della giustizia va fatta, ma di certo non la metto nelle mani di chi ha eletto CARNEVALE ONOREVOLE e l'ha riammesso in magistratura.... Non so voi, ma io non farei tener mio figlio da uno accusato di pedofilia, e non mi farei operare da un medico che ha falsificato la laurea...
Old 10-02-2009, 13:02   #103
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Uno lo fa per un proprio tornaconto, l'altro per cosa? perchè è sadico?

inoltre con questa modifica chi dei due si avvantaggia? carnevale scarcera e nessuno potrà più andare in appello sperando di mettere dietro le sbarre un mafioso, chi si diverte a mettere dietro le sbarre gli innocenti continuerà a farlo, anzi avrà un incentivo in più dato che sarà pagato a cottimo....

Bella riforma complimenti....
il PM "avvocato dell'accusa" è qualcosa di ABOMINEVOLE, indecente, criminale per come sconvolge il sistema giudiziario.
in pratica avremo una persona pagata per accusarci, anche se siamo innocenti.

Napolitano non dovrebbe firmare questo schifo, purtroppo però il suo "bonus" gliel'hanno fatto intelligentemente giocare col decreto legge, quindi non credo oserà non firmare nuovamente....considerando anche che ha firmato tutto in passato
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:05   #104
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Beh, se conosci tutti i casi personali e la verità di tutte le storie dei carcerati ti posso dare ragione e possiamo chiudere qua il thread.......

Non parlo solo di finire in galera, ma di finire nel meccanismo perverso per cui un PM si possa accanire contro una persona INNOCENTE anche in mancanza di prove....
Dato che i PM sono "persone" come tutte le altre, che ne possa capitare uno particolarmente "stronzo" è una possibilità ampiamente prevista dal legislatore.
Infatti il PM non giudica nessuno e non emette condanne.
Per lo stesso motivo, i reati più gravi non sono giudicati dal giudice monocratico ma da un collegio giudicante (cui si aggiunge la cosiddetta "giuria popolare" in corte d'assise).
E se queste cautele non bastassero, esistono altri due gradi di giudizio (appello e cassazione).
Insomma, il PM che voglia perseguitare un innocente in mancanza di prove, necessita della complicità di qualche decina di altri giudici (un vero e proprio complotto).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:10   #105
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Beh, se conosci tutti i casi personali e la verità di tutte le storie dei carcerati ti posso dare ragione e possiamo chiudere qua il thread.......
Comincio a sospettare che tu sia in malafede, perche' ho scritto l'inciso tra parentesi appositamente per sotrarmi ad una critica capziosa come questa, i casi balzati agli onori della cronaca si contano sulle dita di una mano monca, e sono quelli ai quali mi riferisco.

Quote:

Non parlo solo di finire in galera, ma di finire nel meccanismo perverso per cui un PM si possa accanire contro una persona INNOCENTE anche in mancanza di prove....
Due errori giudiziari, per giunta distanti uno dall'altro piu' di due decenni.
Sono casi molto tristi, soprattutto la storia di Tortora, ma non furono esclusivamente attribuibili alla responsabilita' dei PM, per condannare un uomo, Tortora, ci vuole ben piu' di un'accusa bellicosa. Mentre per Zornitta se non ricordo male ci furono prove manomesse, quindi non pare colpa del PM, non e' compito suo perquisire e fare perizie sul materiale.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:34   #106
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
L'idea che ti sei fatto, al massimo, può riguardare alcuni casi ben determinati.
Come ci sono medici che sbagliano (senza che questo spinga nessuno a dubitare dell'intera categoria), la stessa cosa può capitare ai PM.
Ma questo non è un buon motivo per mettere in dubbio i compiti istituzionali del magistrato inquirente, così come sanciti dal nostro ordinamento giuridico.
Io ho sempre ritenuto valido che "una persona e' innocente fino a quando non si prova, al di la' di ogni ragionevole dubbio, il contrario". Ora, se questa e' una fola da legal movie, non valida in Italia, allora la questione non si pone. In Italia sussiste la presunzione di colpevolezza, tipica dei regimi di polizia.

Se invece la presunzione di innocenza e' valida, non mi sembra che le indagini, nei casi che ho esaminato, siano state condotte seguendo questo precetto. Mi spiego meglio, in corte d'Assise la sentenza viene emessa dai giudici popolari. A dispetto del nome, si tratta di persone qualunque (mia madre aveva dato il consenso, anche se non e' mai stata chiamata), e cio' e' dovuto ad una conquista per la democrazia: il diritto di essere giudicati da propri pari. Il punto e': la presunzione di innocenza non e' un valore radicato negli Italiani, che sono portati ad assegnare la colpevolezza d'ufficio.

Se gli inquirenti fossero cosi' votati, come sostieni te, alla ricerca della verita', mi sarei aspettato che fossero loro i primi a dare il buon esempio, cercando di ribadire questo valore. Invece mi sembra che approfittino biecamente della lacuna.
Esempio: io mi sarei aspettato che maggiore e' l'incertezza sull'ora della morte, maggiori dovrebbero essere le difficolta' dell'accusa a "risalire alla verita'". Invece e' il contrario: se l'ora della morte viene fatta risalire dalle 8 alle 9, alla difesa basta fornire un alibi per un ora. Se invece e' dalle 8 alle 18, e' necessario un alibi di 10 ore. Piu' e' approssimativa l'indagine, piu' l'imputato e' nei guai.
Inutile dire che cio' e' contrario alla presunzione d'innocenza, per cui alla difesa basterebbe fornire un alibi per una frazione del tempo di incertezza.

Ho reso l'idea?
Quote:
Uno dei pochi.
So che può sembrare strano, ma a volte succede che non siamo noi italiani a dover prendere esempio dagli altri.
Ti ascolto, spiegami per quale motivo gli altri paesi dovrebbero prendere ad esempio una legge che obbliga un innocente a dover subire tre processi. Senza tirare in ballo la teoria degli inquirenti paladini della giustizia, a cui ho gia' detto che non credo.

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Risolvere un caso eccellente, non vuol dire per forza condannare qualcuno.
Se tu sei a conoscenza di un modo per risolvere un caso che preveda un colpevole (cioe' omcidio, ect, non suicidio o incidente domestico)senza giungere ad una condanna me lo potresti dire?
A scanso di eqivoci, io ho scritto "giustamente". La meritocrazia e' un bene. Era soltanto per dire che non e' vero che non c'e' nessun incentivo a chiudere il caso.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:59   #107
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

infatti purtroppo funziona che si è innocenti fino a prova contraria e fino al 3° di giudizio (apparte i rom e i calndestini )

io essendo di destra mi sento invece giustizionalista, per me le persone sono colpevoli fino a prova contraria, preferisco una giustizia che punisce duramente e che ne mette in gabbia 1 innocente e non che ne lascia 10 colpevoli liberi...

ma ammetto che ciò non è possibile, e che è preferibile che neanche quell'1 venga incriminato.

Però sta di fatto che quella che si preventiva è una porcata. e solo chi ha il salame sugl'occhi ne può parlar bene.
Old 10-02-2009, 14:01   #108
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Giudica te, ti faccio notare che questa e' stata la mia risposta all'intervento di rgart che diceva: "siccome LucaTortuga e' avvocato allora devi stare zitto".

Io ho descritto la mia posizione, e credo anche di averne argomentato le motivazioni. Se ritenete che non sia un interlocutore all'altezza perche' non sono un avvocato (ma voi tutti lo siete?), allora chiaritelo e sparisco dal thread.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 10-02-2009, 14:02   #109
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
infatti purtroppo funziona che si è innocenti fino a prova contraria e fino al 3° di giudizio (apparte i rom e i calndestini )

io essendo di destra mi sento invece giustizionalista, per me le persone sono colpevoli fino a prova contraria, preferisco una giustizia che punisce duramente e che ne mette in gabbia 1 innocente e non che ne lascia 10 colpevoli liberi...
Purche' gli innocenti siano gli altri

Quote:
ma ammetto che ciò non è possibile, e che è preferibile che neanche quell'1 venga incriminato.

Però sta di fatto che quella che si preventiva è una porcata. e solo chi ha il salame sugl'occhi ne può parlar bene.
Old 10-02-2009, 14:09   #110
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Giudica te, ti faccio notare che questa e' stata la mia risposta all'intervento di rgart che diceva: "siccome LucaTortuga e' avvocato allora devi stare zitto".

Io ho descritto la mia posizione, e credo anche di averne argomentato le motivazioni. Se ritenete che non sia un interlocutore all'altezza perche' non sono un avvocato (ma voi tutti lo siete?), allora chiaritelo e sparisco dal thread.
hai descritto la tua opinione, ma se permetti l'opinione di un addetto ai lavori forse è più veritiera e professionale di una tua posizione...
Se poi tu vuoi asssolutamente avere ragione eti danno fastidio le persone che ne sanno più di te puoi sempre sceglierti gli interlocutori.
Dovrebbe essere compito tuo capire se LucaTortuga ha detto una cazzata oppure ha detto una cosa corretta invece di fare il permaloso e prendertela...
Sennò qui possiamo parlare quanto vogliamo se ognuno comincia a fare come fai tu.
Vatti a leggere e confrontare quello che scrive Tortuga, confrontalo, se sbaglia motiva e documenta, se è corretto è meglio che eviti ste uscite, per tua figura personale ovviamente, non perchè io mi senta un giudice o un moderatore...

Old 10-02-2009, 14:11   #111
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
hai descritto la tua opinione, ma se permetti l'opinione di un addetto ai lavori forse è più veritiera e professionale di una tua posizione...
Se poi tu vuoi asssolutamente avere ragione eti danno fastidio le persone che ne sanno più di te puoi sempre sceglierti gli interlocutori.
Dovrebbe essere compito tuo capire se LucaTortuga ha detto una cazzata oppure ha detto una cosa corretta invece di fare il permaloso e prendertela...
Sennò qui possiamo parlare quanto vogliamo se ognuno comincia a fare come fai tu.
Vatti a leggere e confrontare quello che scrive Tortuga, confrontalo, se sbaglia motiva e documenta, se è corretto è meglio che eviti ste uscite, per tua figura personale ovviamente, non perchè io mi senta un giudice o un moderatore...
Ok, messaggio ricevuto. Non sono un interlocutore all'altezza, al punto che non ti sei nemmeno degnato di esprimere un commento sui contenuti dei miei post. E' meglio che abbandoni il thread.

Chiedo a tutti perdono per aver osato scrivere in questo thread, chiaramente riservato ad operatori del settore.

Ultima modifica di blade9722 : 10-02-2009 alle 14:14.
Old 10-02-2009, 14:14   #112
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Purche' gli innocenti siano gli altri
Se l'ho scritto forse vuol dire che il "rischio" di finire dentro come innocente lo accetto anche sulla mia pelle...

Quel che voglio dire è che preferisco 10 processi "dubbi" in più che 10 processi in meno solo perchè l'avvocato dell'accusa di sicuro non si sporcherà le mani sapendo che se vengono prosciolti non lo pagano/la sua carriera non avanza...

Invece a te questo non turba, e chissà come mai i primi processi a sparire saranno quelli finanziari...
Old 10-02-2009, 14:17   #113
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Tanto i processi in riesame riguardano principalmente questioni finanziare o oltremodo dubbie. Raramente un cittadino comune potrebbe trovarvisi invischiato e Berlusconi, a parer mio, tanto per cambiare batte un campo ad egli molto caro: i giudici corrotti che assolvono ricchi criminali.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 14:19   #114
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Ok, messaggio ricevuto. Non sono un interlocutore all'altezza, al punto che non ti sei nemmeno degnato di esprimere un commento sui contenuti dei miei post. E' meglio che abbandoni il thread.

Chiedo a tutti perdono per aver osato scrivere in questo thread, chiaramente riservato ad operatori del settore.
Fai come ti pare, dimostri solo di essere alquanto permaloso e poco umile.
saluti.

Old 10-02-2009, 14:23   #115
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Mi chiarite come fate a fidarvi dei giudici/pm quando poi voi stessi li definite CORROTTI/CORROMPIBILI?

Personalmente la mia vita nelle mani di uno che si fa comprare non la metterei, voi siete liberi di farlo, ma cercate di essere in grado di pagare di più della controparte altrimenti sono guai.
Old 10-02-2009, 14:29   #116
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Quote:
Quote:
Fai come ti pare, dimostri solo di essere alquanto permaloso e poco umile.
saluti.
Innanzitutto ti faccio notare che non mi sembra che LucaTortuga trovasse sconveniente scambiare opinioni con me, nonostante non sia un addetto ai lavori. Sei stato tu a chiedermi esplicitamente di stare zitto, sulla base del principio di autorita'. Chi e' il superbo?

Inoltre, in questi tre post non ti sei nemmeno preso la briga di esprimere un commento sulle mie opinioni. Eri troppo concentrato a riempirmi di insulti. Complimenti.
Old 10-02-2009, 14:29   #117
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Mi chiarite come fate a fidarvi dei giudici/pm quando poi voi stessi li definite CORROTTI/CORROMPIBILI?

Personalmente la mia vita nelle mani di uno che si fa comprare non la metterei, voi siete liberi di farlo, ma cercate di essere in grado di pagare di più della controparte altrimenti sono guai.
mmmh non ho capito il senso di questo post... vuoi trovare una alternativa ai giudici / PM per svolgere i processi?

I giudici / PM non sono tutti corrompibili, e non si può fare manco di tutta l 'erba un faascio.

Old 10-02-2009, 14:40   #118
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
mmmh non ho capito il senso di questo post...
Il senso è che non ho capito come si possa una volta dare piena fiducia ai giudici/pm e poi dichiarare allo stesso tempo che sono corrotti/corrompibili per cui meglio mettere tutti in galera tanto se ci finisce un innocente che vuoi che sia, è il giusto tributo da pagare (o forse sarebbe meglio dire "danno collaterale") per vedere qualcuno che ci stà sui coglioni in galera

Quote:
vuoi trovare una alternativa ai giudici / PM per svolgere i processi?
Non me lo sogno nemmeno, ma non credo nemmeno che loro siano l'infallibilità divina

Quote:
I giudici / PM non sono tutti corrompibili, e non si può fare manco di tutta l 'erba un faascio.
E allora non facciamolo nè in un senso nè nell'altro, se un giudice fa il proprio lavoro per bene, anche se è in un processo di primo grado deve avere la stessa dignità di uno che celebra un più alto grado di giudizio, ripeto, come è oggi basterebbe fare tutti processi di terzo grado tanto è lì che si va a finire sempre e comunque.
Old 10-02-2009, 14:43   #119
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Il senso è che non ho capito come si possa una volta dare piena fiducia ai giudici/pm e poi dichiarare allo stesso tempo che sono corrotti/corrompibili per cui meglio mettere tutti in galera tanto se ci finisce un innocente che vuoi che sia, è il giusto tributo da pagare (o forse sarebbe meglio dire "danno collaterale") per vedere qualcuno che ci stà sui coglioni in galera

Non me lo sogno nemmeno, ma non credo nemmeno che loro siano l'infallibilità divina

E allora non facciamolo nè in un senso nè nell'altro, se un giudice fa il proprio lavoro per bene, anche se è in un processo di primo grado deve avere la stessa dignità di uno che celebra un più alto grado di giudizio, ripeto, come è oggi basterebbe fare tutti processi di terzo grado tanto è lì che si va a finire sempre e comunque.
E quindi che v ogliamo fare, non ho capito...
Tutti gli esseri umani sono corrompibili, anche i medici...
Cosa proponi?

Old 10-02-2009, 14:54   #120
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
E quindi che v ogliamo fare, non ho capito...
Tutti gli esseri umani sono corrompibili, anche i medici...
Cosa proponi?
Io non ho capito cosa propongono quelli che "meglio 1 innocente in galera", per me andrebbe anche bene come è oggi, basterebbe che il processo di 1° grado avesse pieno valore e che ai successivi gradi di giudizio si potesse accedere SOLO IN PRESENZA di prove determinanti non rilevate durante il processo di grado inferiore, e non come è oggi che l'appello viene presentato sempre e comunque sia dalla difesa che dall'accusa e che la sentenza è definitiva solo al termine di tutti i gradi di giudizio, ogni sentenza dovrebbe essere definitiva in mancanza di elementi nuovi.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian