|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Vedo Vedo
EDIT: errore di gioventù i preventivi sono 3
|
|
|
#342 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
Scusate l'ignoranza in materia, ma quali sono le conclusioni che possono essere tratte dalla lettura dei grafici sopra riportati?
Non conosco parametri di fps per poter farmi un idea delle potenzialità di questa macchina e non rieco ad aspettare fino a domani per toccare con mano cosa ho preso.....
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti, sono nuovo e mi scuso in anticipo se mi intrometto nel "battibecco" sulle schede video...
Ho appena terminato l'ordine.... e c'è una cosa che volevo chiedere... poichè nel thread ho trovato solo la domanda ma non la risposta Spero interessi a molti... chi ha "il gioiellino" in mano ha provato a metterci un linux? (K)(X)Ubuntu, Fedora, Gentoo, Slackware qualsiasi...?? Per i driver video sò che nVidia non distribuirà alcun driver che permetta il funzionamento dell'HSLI sotto linux... tutti in coro... GRAAAZIE NVIDIA!!! Non posso pensare di dovermi accontentare di WinZoZZ.... (Vista per giunta Grazie mille in anticipo... |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Butta nel cesso sia Doom 3 che FEAR, il primo ha 4 anni, il secondo 3 e mezzo, e basare l'analisi delle performance di una tecnologia nuova su un gioco così vecchio è quantomeno stupido. Prendi in considerazione Crysis e COD4, titoli dell'ultimo anno, nel primo hai un boost di circa un 25%, nel secondo è impossibile estrarre le percentuali, ma a 1024x768 senza filtri GUADAGNI SEMPRE (scendi in 2 punti a -10% ma in media stai sopra del 30% circa), coi filtri SEI LI' e a 800x600 hai un boost medio del 50% circa. Così a occhio. Di sicuro sarebbe meglio il grafico di Crysis anche su COD4. Ultima modifica di danello : 09-02-2009 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
Certo che è un complimento, questi sono test!
Se ne trovi altri postali, sono il primo a volersi chiarire le idee. Ultima modifica di danello : 09-02-2009 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non stò piu nella pelle.... spero in un riscontro positivo... forse forse andrei di slackware... con quella mi sa che vola... cmq attendo con ansia PS: secondo voi qualche comunità "tux" non si metterà a sviluppare un driver... "taroccato" per far funzionare l'HSLI?? Tanto per mandare a donne di facili costumi nVidia con tutti i loro driver? Per me è solo questione di tempo... |
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Junior Member
|
no no non intandevo questo...
solo che nvidia non darà supporto ai pinguini per l'HSLI.... tt qui... Politica e soldi.... sti fiji de na mign.......... (scusate il francesismo.... )
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nvnews.net/vbulletin/show...49&postcount=2 Brutto affare. ![]() In realtà ti puoi accontentare della 9400M, ma la cosa rimane parecchio strana. |
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque posso configurare X con l'unica scheda che il mio sistema vede.... ma graaaaaaaaaaazie |
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
Sto sclerando con vista, che non si connette in wifi...
A quanto pare, devo fare l'aggiornamento al SP1 By(t)e
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#356 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
Salve, scusate se mi intrometto così bruscamente, ma oggi ho contattato un commerciale Dell e mi ha proposto questo:
Studio XPS 13 : Intel Core 2 Duo Processor P9500 (2.53GHz,1066MHz,6MB) Display : 13.3in WXGA (1280x800) White-LED Display with TrueLife (thinner & brighter) Camera : Integrated 2.0 Mega Pixel Camera with Facial Recognition Software (Software install, no media) Ship Accessory : Italian Docs Resource DVD : Studio XPS 13 Diagnostics and Drivers Memory : 4096MB (2x2048) 1067MHz DDR3 Dual Channel Hard Drive : 500GB Serial ATA (5400RPM) Internal DVD+/-RW (DVD & CD read and write) Slot Load Drive including Software Power Cord : Italian 1M Power Supply : XPS 90W AC Adapter Battery : Primary 6-cell 56W/HR LI-ION Custodia non inclusa Graphics : 256MB nVidia 9500m graphics card Wireless : Europe Dell Bluetooth 370 Card Wireless Label (Dell Wireless Cards)- Core 2 Duo Wireless : Europa Dell Wireless 1515 (802.11n) half-mini scheda Keyboard : Internal UK Qwerty Keyboard Operating System : Italian Windows Vista Home Premium SP1 (32Bit OS) withRecovery DVD Italiano Microsoft Works 9.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino Dell Support Center 2.0 Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD) 3Yr XPS Premium Warranty Support - Priority Call In and Onsite Support 1Yr XPS Premium Warranty Support - Priority Call In and Onsite Support 3Yr Accidental Damage Support Studio XPS 13 Order - Italy Totale 1,785.55 che scendono a 1,539.20 senza la garanzia per i danni accidentali (la tastiera è UK per mia scelta..) ora, io ho chiesto espressamente il disco da 320 a 7200 rpm, ma in preventivo è da 500 in quanto ha affermato che l'offerta è quella più economicamente vantaggiosa.. ora.. la mia domanda è: si sente tanto la differenza in termini di prestazioni tra un 5400 e un 7200, tenendo conto che per me 500 gb sono un enormità.. il mio portatile attuale ha 40 gb e ne userò si e no 20.. (però con 4 tb di unità di rete..) mi conviene prenderlo così e sostituire il disco (magari in un secondo momento) con un ssd da 128 gb o più, o devo insistere? Ultima modifica di Lord_Sarevok : 10-02-2009 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la capienza.... boh... io non terrei mai 500 GB di dati sull'HDD principale di un notebook... se mi serve sotrage (come nel tuo caso da quanto ho capito *: ignorante in materia non è offensivo bensì si riferisce alla NON conoscienza di determinate problematiche legate a determinate applicazioni in concomitanza della NON conoscienza del funzionamento delle device che... vabbeh avete capito dai.. NON vuole essere offensivo! Ultima modifica di pippomanca : 10-02-2009 alle 03:01. |
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
Quote:
p.s. mi sono OFFESO!
Ultima modifica di Lord_Sarevok : 10-02-2009 alle 07:11. |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che se il segnale non è di almeno 3 tacche (su 5 che ne mostra vista), il portatile si rifiuta di connettersi. Devo ancora scaricare NetStumbler per valutare la sensibilità delle antenne, ma questo rimane (per me) un grosso problema. By(t)e
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.

)