|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
|
|
|
|
|
#2122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Tu invece fai tre giorni fuori da questo forum, così magari apri gli occhi e capisci come ci si rivolge ai propri interlocutori.
|
|
#2123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quando qualcuno lo potrà fare con il cervello prenderà il nobel... Leggo in questo periodo il libro di neurologia, rimango basito dalla mortalità delle patologie cerebrali, per ogni "cavolata" leggo di fianco mortalità del 30-40-50% Per cui morto il cervello, precisamente l'encefalo, le circonvoluzioni esterne amen, si è carne da macello e nulla ti riporta indietro...
|
|
|
|
#2124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
#2125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Provate a immaginare che ci sia anche un barlume di coscienza... si tratta del peggiore degli ergastoli. |
|
|
|
|
|
#2126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Il testamento biologico non esiste e non esisteva nel 1992, io ho manifestato chiaramente le mie idee in famiglia e con gli amici ma figuriamoci se mi è mai venuto in mente di andare da un notaio a certificare la mia volontà. E anche se l'avessi fatto? Sicuramente qualcuno sarebbe saltato fuori a dire "ma erano passati sei mesi, non si può sapere, e se avesse cambiato idea?" Che devo fare, registrarmi ogni mattina? "Oggi è il 9 febbraio e non ho cambiato idea, non alimentatemi con un sondino" "Oggi è il 10 febbraio e non ho cambiato idea, non alimentatemi con un sondino" "Oggi è l'11 febbraio e non ho cambiato idea, non alimentatemi con un sondino" "Oggi è il 12 febbraio e non ho cambiato idea, non alimentatemi con un sondino"
|
|
|
#2127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ragazzi una calmata generale non sarebbe una cattiva idea.........
|
|
|
|
|
#2129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#2130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Tu sembri nuovo in questa sezione, quindi mi limito ad ammonirti (alla seconda vieni sospeso) e a consigliarti vivamente di cambiare tono.
|
|
|
#2131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
E poi il mio amico lo alimentano col cucchiaio, riesce ad ingerire tipo minestrine da bambini. Ma nessun medico ha mai detto ai genitori: "si, riesce a capire qualcosa" o "no, non riesce a capire", non ne possono essere sicuri. |
|
|
|
|
|
#2132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Direi che ora posso quotare il titolo di questo 3d...
Spero solo ora non facciano qualche porcata di legge . Il decidere se prolungare o meno la vita in una situazione del genere è e deve essere una scelta personale . Obbligare ,contro volontà, la gente a soffrire o a "vivere" nelle condizioni di Eluana è semplicemente ingiusto .
|
|
|
#2133 |
|
Senior Member
|
Mi sorprende chi ritiene di non chiamare alimentazione e idratazione tramite sondino "una terapia", ma una sostituzione di una funzione corporea non di un malato ma di una persona.
Qualcuno riesce a spiegarmi la differenza con la somministrazione di insulina ad un diabetico (che vive benissimo se compensato)? Senza contare che il posizionamento di un sondino è una manovra medica alla quale chiunque si può opporre. |
|
|
|
|
#2134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quoto! |
|
|
|
|
|
#2135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo anche il riflesso della deglutizione è del tutto autonomo (anche se può essere controllato volontariamente) quindi significa poco. Personalmente credo che chi pensa anche lontanamente di voler continuare a vivere in una situazione simile, semplicemente non riesca a rendersi conto al 100% di cosa significa (soprattutto nel caso ci sia un minimo di coscienza, nel caso non ci sia non sarebbe poi una gran sofferenza) e cambierebbe idea nel giro di poco, non potendo però, purtroppo, manifestare il proprio desiderio. |
|
|
|
|
|
#2137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#2138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#2139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Riposi in pace.
|
|
|
|
|
#2140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Anzi, le ragazzine sono meno scontate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.