|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2102 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#2103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#2105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Vuoi passare 80 anni da vegetale? Prego, fa pure, ma NON PUOI OBBLIGARE ME A FARLO. Quanto al resto, è puerile. Non stiamo parlando di "da grande voglio fare la ballerina", stiamo parlando di passare decenni da vegetale. Non volevo fare una fine del genere a 17 anni, non la voglio fare a 27, non vorrò farla a 37, 47, 57 o 67. Che diavolo c'è da cambiare idea?
|
|
|
#2106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
questa poi... ma è così complicato rispettare le volontà di una persona?
|
|
|
|
|
#2107 | |
|
Senior Member
Città: RO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh peccato che a livello medico l'usare il cuore abbia portato a ben poco mentre il tentativo di capire abbia sempre dato grandi frutti. Ci si può sbagliare ma mentre ci sono argomenti aperti, la predominante attività delle aree cerebrali è fuori discussione (è misurabile).
|
|
|
|
|
#2109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
no. fatti fare una rm per vedere se riescono a vedere pensare il tuo cuore o se riescono a vedere il tuo cervello 'pensare' (si si vede!)
|
|
|
|
|
#2110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il cuore non ci ha mai alzati neanche di un centimetro da terra. |
|
|
|
|
|
#2111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punto e basta. A te non va? Non me ne sbatte un emerito cazzo. Fai quello che ti pare, basta che non interferisci con le MIE scelte.
|
|
|
#2112 | |
|
Senior Member
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
in un caso come questo... una volta che si è decisi che la persona è considerabile morta... credo che si dovrebbe proceere in un'unico modo...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#2113 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
"Laudato sì mi Signore, per sora nostra Morte corporale,
da la quale nullu homo vivente pò skappare". Francesco di Assisi |
|
|
|
|
#2114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E allora? Prendono quella sbagliata. Guarda che a nessuno piace la sofferenza. L'ipocrisia che vai diffondendo è una cosa schifosa. vergognati. Basta, non se ne può più di sentire cazzate. E' molto più logico lasciare morire, lasciare che la natura faccia il suo corso sulle povere persone che finiscono in quello stato. Che poi la gente spera in un risveglio, è tutto un'altro discorso. l'illusione che un giorno un paziente si risvegli prevale sulla ragione, tutto qui. MA NON SI DICA CHE TENERE UN QUASI CADAVERE IN QUELLO STATO DI SEMI-VITA E' UNA SCELTA GIUSTA. in vaticano vogliono LA SOFFERENZA perchè se la gente SMETTESSE di soffrire SMETTEREBBE ANCHE DI PREGARE, e probabilmente la chiesa tutta crollerebbe in breve tempo. |
|
|
|
|
|
#2115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensi che se avessi detto a Hawking, vorresti vivere nelle condizioni in cui sta adesso ti avrebbe detto "certo che si!"? Invece ora vive e non credo voglia morire. Se mi dite, ma Eluana non ha coscienza, non prova nulla, non fa nulla, allora cadiamo sempre lì: è un pezzo di carne e che viva o muoia non cambia niente a nessuno, tantomeno a lei. |
|
|
|
|
|
#2116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il cuore lo puoi cambiare con una pompa artificiale e lo puoi trapiantare, il cervello no.
|
|
|
|
|
#2117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Come si fa a denunciare gasparri? devo andare in questura o dai carabinieri? Doveva farlo anni fa... Ho seguito l'infedele, Lerner da ateo è stato impeccabile, ha smerdato chi voleva costringerlo a PERDERE UNA SUA LIBERA' COSTITUZIONALE e ogni tanto mettevo rai1 suore, candele, crocifissi e quella cattolica talebana che ogni persona di chiesa dovrebbe mandarla a quel pese...con serenità mi piacerebbe sentire anche il nostro mod Stefano cosa ne pensa....
|
|
|
|
#2118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
#2119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
No, non tutti ragionano. Basta scrivere. Usare il cervello per alcuni è facoltativo. Come quelli che l'altro giorno hanno dato fuoco a quel povero ragazzo (un esempio a caso, tra i mille).
Continuare a leggere certe cose mi sembra un insulto che commetto nei confronti di chi non c'è più. Buona notte. |
|
|
|
|
#2120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

suore, candele, crocifissi e quella cattolica talebana che ogni persona di chiesa dovrebbe mandarla a quel pese...