|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Problemi di visualizzazione in photoshop! help!
Ragazzi non so se questa è la sezione giusta.
premetto che uso spesso photoshop per ritoccare le foto ed elaborarle in quanto sono appassionato di fotografia. la versione è cs3, il mio pc è in firma... oggi stavo elaborando questa foto e mi sono accorto che con alcuni livelli di zoom me la visualizza male! cioè me la scompone tutta e a ogni livello di zoom compaiono e scompaiono pezzi diversi! anche quando uso i pennelli la fluidità con cui dipinge è strana, sembra che si porta i pixel dietro invece che disegnare, però è solo visivo! cioè non incide sul file! è praticamente un problema di visualizzazione, ho l'impressione che me lo faccia anche con altri programmi, tipo uso un programma che emula la mia pedaliera per chitarra, e sopra ho tutti i pulsanti on/off, e inizialmente quando li schiacciavo li vedevo accesi o spenti (pressed, unpressed) ora va a caso, premo su ON e resta on ma in realtà è off, cioè sono solo problemi di visualizzazione.. ho tolto l'overclock alla scheda video ma niente... questo è l'esempio, la foto dovrebbe essere intera (a parte le parti ritagliate) guardate qua! ![]() cosa può essere??? grazie
|
|
|
#2 |
|
|
...mhm...
ATI SAPPHIRE HD3850@720/929 ...quel giochino potrebbe farlo solo se tu avessi installato Adobe Photoshop CS3 Extended con accellerazione hardware attivata.
Per il resto non ho proprio idea! |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio stò impazzendo, che diavolo può essere? ripeto che ho tolto l'overclock, nonostante ciò non cambia niente. ho appena notato che nelle impostazioni di photoshop preferenze->prestazioni c'è una spunta in abilita accellerazione hardware GPU l'ho tolta ma non cambia niente... il problema rimane...
.:| MacBook Pro | 16GB Ram | SSD 256GB | Sata 500GB | HP W2207h 22 external monitor" |:. Ultima modifica di marco3253 : 08-02-2009 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risolto!
erano i driver ati catalyst gli ultimi i 9.1! assurdo... ora sono con i vecchi 8.11 e tutto funziona! meno male! che cazzate che fa ati!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
non ci posso credere....anche nel fotoritocco i driver ati rompono le scatole? anche a me succedeva anni fa. ma era la versione 6 con una riva tnt2 forse tempo fa era più accettabile avere driver un po' defecosi...
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 11-01-2011 alle 05:38. |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() se vuoi gli regalo anche la mia! diciamo che è una scheda che ha fatto la sua storia, ma che è arrivato il momento di metterla in cantina quando la utilizzavo non gradica molto le boleane. anzichè farle vedee male non faceva vedere affatto gli oggetti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.