|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
RIP. Finalmente la povera Eluana ha trovato la pace.
PS: Ragazzi, domani dobbiamo ASSOLUTAMENTE vedere il TG4 di fede. qualcuno lo registri, vi prego
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Finalmente.
|
|
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
RIP
mi sa che i senatori, che si preparavano ad una notte in bianco, possono tornarsene a casa |
|
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
E' buffo, proprio pochi secondi prima di vedere questo thread ho saputo dal mio migliore amico che il figlio che aspetta sarà una bambina..
requiescat in pace
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Nulla, oppure in teoria ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ragà mettete RAIDUE c'è Gasparri pronto col colpo in canna
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Morfina in vena, sondino nel naso.
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
anche fede
|
|
#1829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Lol,qualcuno ha la lingua marrone?
|
|
|
|
|
#1831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
coglioni,un essere umano (in perfette condizioni)non può sopravvivere più di 5 giorni senza assumere liquidi. per la disidratazione già non si stà in piedi al fine del 2° giorno.
|
|
|
#1832 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ecco già iniziano domni sera il collesseo con alemano che lascerà accese le luci...come con i condannati a morte
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a me sta storia puzza un pochetto..avranno sovraccaricato con i medicinali? ( se si hanno fatto bene) avrebbe dovuto resistere un altro paio di giorni..
|
|
#1834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
di sicuro la volontà di eluana non la sai ne tu,ne io ne tutti noi. riposa in pace eluana Ultima modifica di marlin : 09-02-2009 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#1835 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ha detto questo gasparri?
Gasparri: "E' stata eutanasia, pesano firme messe e non messe" "Su questa vicenda peseranno per sempre le firme messe e le firme non messe". Con queste parole il presidente dei senatori Maurizio Gasparri ha commentato la morte di Eluana Englaro. "Questo è un caso di eutanasia che non è previsto dalla legge", ha aggiunto, "bisognerà capire cosa è successo in quel posto che si chiama 'La Quiete' e che dovrebbe chiamarsi 'la morte'" ennesimo attacco al capo dello stato
|
|
#1836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Finalmente è stata messa la parola fine alla sua sofferenza. Luana non ti dimenticheremo mai.
Riposa in pace.
|
|
#1837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ora si cavalcherà l'onda contro presidenza, magistratura e comunisti assassini.
Scontatissimo
|
|
#1838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
parlamentari del cazzo....
manco il rispetto sanno cos'è.... Vabbè un'altra storia vergognosa dell'italia è finita....
|
|
|
#1839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
R.I.P.
|
|
|
|
|
#1840 |
|
|
Non so' se io riuscirei mai a decidere della vita di qualcun'altro anche mio familiare.... Forse è meglio che sia finita cosi... Forse sarebbe meglio lasciare la possibilità ai familiari di decidere...
Sicuramente ora ha trovato pace... E soprattutto spero finisca lo schifo mediatico che da buoni italiani abbiamo creato anche su questo caso. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.