|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Onestamente, da grande tifoso, spero con tutto il cuore che il Napoli non raggiunga la posizione Uefa, ci sono comunque tutte le premesse, senza necessariamente rischiare di andare in serie B, è solo in questo modo, con una stagione fallimentare, che Marino e De laurentis possono prendere coscienza dell'impossibilità di rinnovare il contratto a Reja e di tutti gli acquisti sbagliati, i vari Denis, Maggio, Aronica, Rinaudo ecc.; se metti insieme i soldi spesi per acquistare sta schifezza di giocatori + i loro ingaggi avrebbero potuto acquistare fior fior di calciatore, anche uno solo, ma grande, e avrebbero potuto pagare anche un ingaggio elevato; sto veramente pensando che sia stata solo fortuna, da parte di Marino, l'acquisto di Lavezzi, Hamsik e mettiamoci ancora Gargano, per me tutto il resto è ZAVORRA, serve solo a fare numero attorno a questi 3 e che non sia quel bravo direttore tecnico su cui tutti confidano, la maggiorparte degli acquisti è stata tutta sbagliata.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#1282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Sono stato allo stadio ieri sera, e devo dire che le due squadre hanno giocato veramente male. Il palermo peggio del napoli.
Purtroppo però il limite di questa squadra è l'allenatore. Non tanto come capacità quanto come carisma. I giocatori non lo seguono, la squadra non ha idee. Credo che sia arrivato il momento di cambiarlo. E poi assolutamente dobbiamo liberarci di cannavaro.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#1284 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Quote:
Per il resto ieri come dite si è visto la palese incapacità dell'allenatore: ieri mentre giocavano pensavo "Ma il Napoli in settimana che fa?" CIoè non ci sono idee diattacco, non ci sono schemi, tutti sono fermi e quando si muovono si ostacolano, e alla fine finisce sempre che Lavezzi prende la palla e cerca di scartare 4 o 5 giocatori perdendo al terzo la palla. Non so con chi avete seguito la partita ieri, io per un pò ho sentito la telecronaca normale di Mediaset Premium, e vi devo dire che mi sono vergognato...i telecronisti che si chiedevano il perchè dei mille passaggi sbagliati di Blasi e Gargano, il perchè il Napoli giocasse senza idee Così non va, così non va....ora scappo continuo la mia analisi dopo |
||
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Non credo che Maggio, Denis e Hamsik si siano imbrocchiti. Purtroppo ci si è illusi che il turnover esistente potesse bastare su tutti i fronti impegnati.
I buoni risultati hanno galvanizzato l'ambiente oltre misura e oggi non vorrei che si cercassero capri espiatori sbagliati. Confido che faremo un più che discreto campionato consolidando quello che è comunque un buon gruppo, qualche innesto giusto e saremo più affidabili il prossimo anno |
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Beh innesto giusto? Secondo me manca almeno un uomo (se non 2) per ogni reparto..compreso il portiere..ragazzi il Navarro visto fin'ora non è da serie A italiana..lo voleva il River Plate a 5 milioni ma perchè non lo vendiamo?
E sono daccordo su Cannavaro..Santacroce ha sbagliato una partita ed era subito fuori (mercoledi si è comportato benissimo) perchè il buon Paolo no ha avuto lo stesso trattamento? Mah! Non è dato(lo Per rispondere a Sylvester: "Ma il Napoli in settimana che fa?" Fatti un giro la sera tra il miguelito a al corso vittorio emanuele oppure alla ex mela a via dei mille e vedrai (meglio non fare nomi) il napoli che fa in settimana e in che condizioni.. Da un intervista a Marino di qualche tempo fa diceva che il Napoli era sulle piste di Milito e non lo si è preso perchè l'ingaggio era alto e per il (DUPALLE!) progetto giovani..ma quando diventerà maturo il Napoli? Ma quando si porranno degli obiettivi seri? Se ci sono i soldi bisogna spenderli altrimenti abbiano il fegato di dire che sono come i vari Corbelli e Naldi ecc. che volevano solo speculare e sperare di arricchirsi...quasi quasi rivoglio Ferlaino... E poi la maledizione degli attaccanti a Napoli esiste secondo me da quando è iniziata la storia della società..MA-GI-CA a parte ovviamente. LA mia opinione è che Hamsik voglia andarsene e mi sa che sta prendendo la stessa direzione Lavezzi..e... togliamo da mezzo la passione del tifoso che abbiamo tutti noi...sinceramente ragazzi ma voi cosa fareste? Vi si offre un posto in una grande squadra con delle VERE ambizioni con un ingaggio minimo il doppio a poco più di 20 anni? Io un pò ci penserei..o no? Scusate lo sfogo ma sto INKZZ come una bestia! |
|
|
|
|
|
#1287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
come fai a dire che Hmasik se ne voglia andare? Secondo me ieri è stato il migliore del Napoli, l'unico che ci ha provato. Per me i problemi sono a centrocampo e in attacco. In attacco non segna nessuno, neanche Lavezzi che, dobbiamo ammetterlo, ha i piedi di marmo.
|
|
|
|
#1288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Si prospettano duri mesi per il Napoli, e un estate triste se non raggiungiamo la Uefa |
|
|
|
|
|
|
#1289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
|
Beh! allora accontentiamoci sempre del campionato da seconde linee..se va bene... e con un pubblico del genere non credo che ce lo meritiamo..io non mi accontenterò mai..tutto qui
|
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
chi è stato il migliore del Napoli?
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
aheee... si fa prima a dire chi è stato il migliore in panchina...
io voto per Carmando xD !!!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
innanzitutto non capisco perché Cannavaro venga sempre accusato di essere scarso: in difesa ultimamente pochi si salvano. ieri ha giocato bene eccetto il fatto che si è fatto saltare da Miccoli (e qui ci sono i meriti dell'attaccante).
contini sta iniziando a fare "lo scostumato" allargando sempre le braccia e giocando a gomiti alti: questo atteggiamento scorretto non va bene. Aronica invece è responsabile dei 2 gol perché puntualmente si è lasciato anticipare. il problema è innanzitutto fisico e tattico ma penso più il secondo. vedendo la partita non mi sembrano tanto stanchi (ovvio però che non sono freschissimi) i giocatori ma più che altro confusi, non c'è uno schema di gioco. si fanno tanti passaggi ma alla fine non si creano spazi, non c'è movimento senza palla e quindi si è abbastanza prevedibili. ad inizio stagione si vedeva la disparità di condizione più che altro perché avevamo più partite nelle gambe e spesso le partite si sono vinte grazie ad "assoli", spunti di un singolo che hanno creato il gol. ora quella differenza di condizione non c'è più così come sono pochi gli spunti dei singoli. il pocho, per quanto un ottimo giocatore, è troppo solista. prende palla, corre, taglia il campo ed accellera cercando di creare difficoltà all'avversario. in alcuni casi dovrebbe pensare a fare un passaggio in più il tutto ovviamente imho p.s.: speriamo passi in fretta questo periodo |
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
|
nessuno ha detto di accontentarsi, ma la societa' non ha le spalle abbastanza larghe per permettersi ingaggi da 4 o 5 milioni di €, per chi poi?
|
|
|
|
|
|
#1296 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Sul primo goal c'è un evidente errore di posizione di Cannavaro... guarda i replay! Quote:
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
||
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
oedem ma da li' ci sono pochi cazzi, quando un avversario arriva sul fondo e taglia dentro é la situazione piu' pericolosa da gestire per un difensore perché si trova spalle all'avversario..c'é molta piu' colpa sull'altro gol. Cannavaro lo ha puntato come se lui fosse l'ultimo uomo della difesa in un 1 contro 1 a limiti dell'area..non é quella la poisizione da tenere, gli ha lasciato tutto il campo davanti mettendosi di lato quando invece avrebbe proprio dovuto occupare quello spazio e accompagnarlo sul fondo..questo é ABC
|
|
|
#1299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Beh ragazzi il secondo Napoli di Maradona, per intenderci quello che arrivò alla qualificazione UEFA, aveva parecchi portatori d'acqua coi piedi grezzi; poi imbroccammo a campionato in corso l'acquisto di qualche elemento molto valido per due ceci (ricordo il buon vecchio Romano) ed altri che completavano una rosa valida (Corradini, Crippa...).
Non credo che quel Napoli fosse molto meglio di quello attuale (ricordo Puzone, un personaggio che col calcio aveva poco a che fare) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008