Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2009, 13:26   #1341
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
istinto suicida? si fotta,, dipietro non ha ne televisioni, ne giornali, l'unico sosteno che ha avuto, e' stato quello del tam tam della rete.. e non avendo ne tv ne giornali, non puo' prendere per il culo nessuno, e quello che ha usato per diffondere le sue idee, internet, non si prende per il culo , poiche le notizie e i pensieri si possono verificare subito, non esiste un fede della rete...
qui e' nato, qui e' morto.
Old 08-02-2009, 13:27   #1342
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Quello che dico, é che agli sciacalli che, in base a non si sa cosa, si arrogano il diritto di diquisire sulla vera volontà di eluana, con la pretesa di sapere e valutare meglio di una famiglia che vive da 17 anni questa situazione, bisogna rispondere col silenzio.

E' sbagliato scendere al loro livello. E' sbagliato accettare questo livello di discussione. Perché é una discussione che non ha diritto di esistere.
Ovviamente ognuno ha i suoi dubbi e può legittimamente chiedersi cosa farebbe se fosse in quella situazione.

Ma nessuno ha il diritto di sostituirsi a eluana, alla sua famiglia e di pontificare su cosa sia giusto fare.
Appunto sono assolutamente d'accordo.
Per questo mi scaglio con tutte le mie forze contro chi sta calpestando in questi giorni i diritti fondamentali di Eluana e della sua famiglia in nome di un supposto "diritto alla non-vita".
Questo è l'unico modo per rispettare i suoi genitori.
Old 08-02-2009, 13:29   #1343
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da MZpowaa Guarda i messaggi
Me l'aspettavo, avendo seguito la puntata di Matrix con Di Pietro, e sono contento che IDV voterà a favore.
alex783 è offline  
Old 08-02-2009, 13:30   #1344
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
in fin dei conti è un politico di destra quindi non si può chiedergli più di tanto.

perlomeno l'indicazione di voto non è vincolante per i parlamentari dell'IDV.
D.O.S. è offline  
Old 08-02-2009, 13:34   #1345
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da skynetxt Guarda i messaggi
per di pietro era una buona occasione di implorare il capo dello stato di sciogliere le camere per la deriva antidemocratica e le porcate già fatte di questi signori. se oggi gli và incontro cè ragione di pensare che di pietro comincia anche lui a TRADIRE L' ITALIA? che cosa faremo? chi voteremo?
mi sento tradito da di pietro, ma voglio aspettare che sul suo blog metta un annuncio ufficiale.
Intanto vedo che sul sito i commenti negativi si sprecano. Con questa mossa rischia davvero di dare una bella mazzata a tutto il bel lavoro che ha fatto sinora...Mah, sembra davvero che, alla fine, lavorino tutti per farcelo restare Berlusconi al potere....
Old 08-02-2009, 13:35   #1346
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Come supponevo altra giornata scoppiettante ...

Di Pietro .... no comment ....

Cmq

13:11 Vaticano: "Apprezziamo fretta del governo su disegno di legge"

Il Vaticano fa sapere di apprezzare lo sforzo del governo per accelerare l'approvazione del disegno di legge sul testamento biologico.

e chissenefrega ...

13:16 Berlusconi: "Ho giurato sulla Costituzione e la rispetto"

"Ho giurato sulla Costituzione, la rispetto. E' la prima legge alla base dello Stato. Non ho mai pensato di attaccarla. Ma non è un moloch e può evolvere con i tempi". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

E' stato frainteso ...
Old 08-02-2009, 13:36   #1347
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
perlomeno l'indicazione di voto non è vincolante per i parlamentari dell'IDV.
Irrilevante e senza nessuna giustificazione...
Old 08-02-2009, 13:36   #1348
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Intanto vedo che sul sito i commenti negativi si sprecano. Con questa mossa rischia davvero di dare una bella mazzata a tutto il bel lavoro che ha fatto sinora...Mah, sembra davvero che, alla fine, lavorino tutti per farcelo restare Berlusconi al potere....
è normale.
Gli elettori di IDV non sono come quelli di altri partiti a cui va bene tutto quello che fa il loro lider maximo e lo difendono a spada tratta in preda ad un'accecante fede simil-calcistica.
Old 08-02-2009, 13:38   #1349
paraquat
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
si continua a parlare di diritto alla vita, di una ragazza bella, sorridente, che ha il ciclo mestruale, che potrebbe avere figli.
Dico, ma nessuno ricorda che questa persona ha la corteccia cerebrale, cioè la parte più evoluta dell'encefalo, completamente distrutta, in necrosi IRREVERSIBILE? certo che respira, che il cuore batte, che urina; la parte più ancestrale del cervello è intatta, ma con quella parte non esiste coscienza, relazione, dolore, odore, sapore, colore; non è cosciente per assenza di attività della corteccia!
e con quale faccia gli stessi che ora attaccano i giudici parlano di ricerca e di staminali? dopo che ne hanno impedito l'utilizzo con una memorabile e vergognosa crociata anni fa?
paraquat è offline  
Old 08-02-2009, 13:40   #1350
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi io ho scritto una mail a IDV. Se lo facciamo tutti sono sicuro che ne terrà conto.
wlog è offline  
Old 08-02-2009, 13:43   #1351
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Gli ho scritto, se non riceverò spiegazioni MOLTO convincenti ha perso il mio voto.
Tensai è offline  
Old 08-02-2009, 13:45   #1352
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Beppino Englaro: «La Chiesa non può impormi i suoi valori»
«La politica arriva in ritardo: nel 2004 chiesi aiuto con una lettera a Berlusconi e non mi rispose»

UDINE - «La Chiesa non ha nulla a che vedere con questo problema, non mi può imporre i suoi valori. Può esprimere la sua opinione, però ciò che dice non ha nulla a che vedere con me o con Eluana». Sono parole severe quelle del padre di Eluana Englaro, Beppino, espresse in un'intervista rilasciata alquotidiano spagnolo «El Pais». Sul ruolo svolto dalla Chiesa in questa vicenda e sul plauso che ha riservato a Berlusconi, Englaro ha affermato: «Della Chiesa non parlo. Sento un sacro rispetto per essa e spero che da parte della Chiesa ci sia lo stesso sentimento. Spero che sappiano ciò che dicono e ciò che fanno, quindi non polemizzo con essa». «Il magistero della Chiesa - ha affermato ancora Beppino Englaro - è morale, lo Stato è laico, e al suo interno ci sono anche i cattolici. Ciò che dice la Chiesa deve riguardare loro, non coloro che non professano questa confessione. Di conseguenza tutto ciò che la Chiesa dice è un loro problema, non mio». Quindi ha aggiunto poco oltre: «I 2009 anni di storia della Chiesa vanno in una direzione, ma lo Stato va per la sua strada. Per chiedere giustizia non mi sono rivolto alla Chiesa ma ai tribunali di giustizia. A loro non ho chiesto niente, ne glielo chiederò. Possono dire ciò che vogliono, è un loro problema, non mio».

NEL 2004 CHIESI AIUTO A BERLUSCONI - E a proposito delle richiese per avere giustizia il signor Englaro rivela nell'intervista che nel 2004 scrisse una lettera all'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi chiedendogli aiuto, ma quest'ultimo non gli rispose. In merito al decreto legge del governo e agli ultimi sviluppi della vicenda, Beppino Englaro, afferma: «È stato solo un colpo ad effetto, l'unica cosa da dire è che la realtà a volte supera la fantasia più creativa. È assai curioso che Berlusconi sia entrato in scena in questo preciso momento. Quando era premier, nel 2004, gli scrissi una lettera chiedendogli aiuto, non mi rispose». «Dato che la politica non fece nulla e nemmeno il governo - ha spigato ancora Englaro - mi sono rivolto ai giudici. Gli chiesi aiuto ed essi hanno fatto il loro dovere. Nel corso di più di dieci anni tutte le istanze giudiziarie sono state esaminate fin nel minimo dettaglio. Non so cosa sperano di scoprire ora i politici». Su quest'ultimo punto e quindi in merito alla posizione espressa dal governo di voler evitare la morte di Eluana, Beppino Englaro osserva: «vogliono bloccare la sentenza della Corte di Cassazione. Però in un Paese civile questo non dovrebbe succedere. Berlusconi si è confrontato con il Presidente della Repubblica per cercare di arrestare la legalità. Forse non conosce la divisione dei poteri».
Old 08-02-2009, 13:46   #1353
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ora pure di pietro..ed io chi voto ora ? si candidasse cicciolina almeno...

c;'.a'.z'.'.a
Old 08-02-2009, 13:48   #1354
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
per di pietro era una buona occasione di implorare il capo dello stato di sciogliere le camere per la deriva antidemocratica e le porcate già fatte di questi signori. se oggi gli và incontro cè ragione di pensare che di pietro comincia anche lui a TRADIRE L' ITALIA? che cosa faremo? chi voteremo?
mi sento tradito da di pietro, ma voglio aspettare che sul suo blog metta un annuncio ufficiale.
anche se viene definito kriptonite di pietro non ha poteri sovrannaturali , dati gli gli unici strumenti che ha , sta facendo il suo lavoro in modo ottimale con ripetute denunce e attacchi
edit non sapevo della presa di posizione

Ultima modifica di jan : 08-02-2009 alle 13:51.
jan è offline  
Old 08-02-2009, 13:49   #1355
skynetxt
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
si deve fare una legge in modo tale che i religiosi non possono entrare in politica. LAICITA' DELLO STATO BASTA
skynetxt è offline  
Old 08-02-2009, 13:49   #1356
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Irrilevante e senza nessuna giustificazione...
il fatto che non si comporta come un despota dentro al partito su un tema etico come questo ?

ormai avreste dovuto capire da un pezzo che qui in Italia sono veramente poche le persone che superano l'imprinting indotto dall'educazione cattolica impartita obbligatoriamente nell'infanzia .

le persone che versano nello stesso stato di eluana sono una minoranza veramente esigua , la maggior parte degli Italiani se avrà fortuna morirà di attacco di cuore in tarda età oppure di tumore imbottita di analgesici forti .
non ci si deve quindi stupire che i politici si rifiutino di tutelare questa minoranza mettendosi a rischio nelle elezioni.

questo indubbiamente comporta anche una arretratezza dell'Italia in materia di leggi e diritti che negli altri paesi sono scontati .

ma vi stupite per questa evidenza lapalissiana ??
D.O.S. è offline  
Old 08-02-2009, 13:54   #1357
skynetxt
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
Nel 2005 Veronica Lario, l'attuale moglie di Berlusconi, ammise di aver fatto un aborto terapeutico al SETTIMO MESE di gravidanza perché il bambino era malformato. Berlusconi era d'accordo con lei. In quel periodo non era ancora sua moglie, era la sua amante (Berlusconi era ancora sposato con la prima moglie Carla Dall'Oglio).

Eccovi il link dell'intervista al Corriere:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...veronica.shtml
skynetxt è offline  
Old 08-02-2009, 13:58   #1358
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
ragazzi io ho scritto una mail a IDV. Se lo facciamo tutti sono sicuro che ne terrà conto.
qual'è l'indirizzo?
io ho scritto solo un commento sul sito.
Old 08-02-2009, 14:04   #1359
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
il fatto che non si comporta come un despota dentro al partito su un tema etico come questo ?

ormai avreste dovuto capire da un pezzo che qui in Italia sono veramente poche le persone che superano l'imprinting indotto dall'educazione cattolica impartita obbligatoriamente nell'infanzia .

le persone che versano nello stesso stato di eluana sono una minoranza veramente esigua , la maggior parte degli Italiani se avrà fortuna morirà di attacco di cuore in tarda età oppure di tumore imbottita di analgesici forti .
non ci si deve quindi stupire che i politici si rifiutino di tutelare questa minoranza mettendosi a rischio nelle elezioni.

questo indubbiamente comporta anche una arretratezza dell'Italia in materia di leggi e diritti che negli altri paesi sono scontati .

ma vi stupite per questa evidenza lapalissiana ??
tema etico un par di balle, rispettare le leggi italiane, chi non vuole despota puo' sempre votare rinfondache.. ah vero e' scomparsa..
Old 08-02-2009, 14:05   #1360
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Nel 2005 Veronica Lario, l'attuale moglie di Berlusconi, ammise di aver fatto un aborto terapeutico al SETTIMO MESE di gravidanza perché il bambino era malformato. Berlusconi era d'accordo con lei. In quel periodo non era ancora sua moglie, era la sua amante (Berlusconi era ancora sposato con la prima moglie Carla Dall'Oglio).

Eccovi il link dell'intervista al Corriere:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...veronica.shtml
son tutti cattolici con il culo degli altri (cit.)
D.O.S. è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian