|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
istinto suicida? si fotta,, dipietro non ha ne televisioni, ne giornali, l'unico sosteno che ha avuto, e' stato quello del tam tam della rete.. e non avendo ne tv ne giornali, non puo' prendere per il culo nessuno, e quello che ha usato per diffondere le sue idee, internet, non si prende per il culo , poiche le notizie e i pensieri si possono verificare subito, non esiste un fede della rete...
qui e' nato, qui e' morto.
|
|
|
#1342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per questo mi scaglio con tutte le mie forze contro chi sta calpestando in questi giorni i diritti fondamentali di Eluana e della sua famiglia in nome di un supposto "diritto alla non-vita". Questo è l'unico modo per rispettare i suoi genitori.
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
perlomeno l'indicazione di voto non è vincolante per i parlamentari dell'IDV. |
|
|
|
|
|
#1345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Come supponevo altra giornata scoppiettante ...
Di Pietro .... no comment .... Cmq 13:11 Vaticano: "Apprezziamo fretta del governo su disegno di legge" Il Vaticano fa sapere di apprezzare lo sforzo del governo per accelerare l'approvazione del disegno di legge sul testamento biologico. e chissenefrega ... 13:16 Berlusconi: "Ho giurato sulla Costituzione e la rispetto" "Ho giurato sulla Costituzione, la rispetto. E' la prima legge alla base dello Stato. Non ho mai pensato di attaccarla. Ma non è un moloch e può evolvere con i tempi". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. E' stato frainteso ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#1347 |
|
Senior Member
|
Irrilevante e senza nessuna giustificazione...
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli elettori di IDV non sono come quelli di altri partiti a cui va bene tutto quello che fa il loro lider maximo e lo difendono a spada tratta in preda ad un'accecante fede simil-calcistica.
|
|
|
#1349 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si continua a parlare di diritto alla vita, di una ragazza bella, sorridente, che ha il ciclo mestruale, che potrebbe avere figli.
Dico, ma nessuno ricorda che questa persona ha la corteccia cerebrale, cioè la parte più evoluta dell'encefalo, completamente distrutta, in necrosi IRREVERSIBILE? certo che respira, che il cuore batte, che urina; la parte più ancestrale del cervello è intatta, ma con quella parte non esiste coscienza, relazione, dolore, odore, sapore, colore; non è cosciente per assenza di attività della corteccia! e con quale faccia gli stessi che ora attaccano i giudici parlano di ricerca e di staminali? dopo che ne hanno impedito l'utilizzo con una memorabile e vergognosa crociata anni fa? |
|
|
|
|
#1350 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi io ho scritto una mail a IDV. Se lo facciamo tutti sono sicuro che ne terrà conto.
|
|
|
|
|
#1351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Beppino Englaro: «La Chiesa non può impormi i suoi valori»
«La politica arriva in ritardo: nel 2004 chiesi aiuto con una lettera a Berlusconi e non mi rispose» UDINE - «La Chiesa non ha nulla a che vedere con questo problema, non mi può imporre i suoi valori. Può esprimere la sua opinione, però ciò che dice non ha nulla a che vedere con me o con Eluana». Sono parole severe quelle del padre di Eluana Englaro, Beppino, espresse in un'intervista rilasciata alquotidiano spagnolo «El Pais». Sul ruolo svolto dalla Chiesa in questa vicenda e sul plauso che ha riservato a Berlusconi, Englaro ha affermato: «Della Chiesa non parlo. Sento un sacro rispetto per essa e spero che da parte della Chiesa ci sia lo stesso sentimento. Spero che sappiano ciò che dicono e ciò che fanno, quindi non polemizzo con essa». «Il magistero della Chiesa - ha affermato ancora Beppino Englaro - è morale, lo Stato è laico, e al suo interno ci sono anche i cattolici. Ciò che dice la Chiesa deve riguardare loro, non coloro che non professano questa confessione. Di conseguenza tutto ciò che la Chiesa dice è un loro problema, non mio». Quindi ha aggiunto poco oltre: «I 2009 anni di storia della Chiesa vanno in una direzione, ma lo Stato va per la sua strada. Per chiedere giustizia non mi sono rivolto alla Chiesa ma ai tribunali di giustizia. A loro non ho chiesto niente, ne glielo chiederò. Possono dire ciò che vogliono, è un loro problema, non mio». NEL 2004 CHIESI AIUTO A BERLUSCONI - E a proposito delle richiese per avere giustizia il signor Englaro rivela nell'intervista che nel 2004 scrisse una lettera all'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi chiedendogli aiuto, ma quest'ultimo non gli rispose. In merito al decreto legge del governo e agli ultimi sviluppi della vicenda, Beppino Englaro, afferma: «È stato solo un colpo ad effetto, l'unica cosa da dire è che la realtà a volte supera la fantasia più creativa. È assai curioso che Berlusconi sia entrato in scena in questo preciso momento. Quando era premier, nel 2004, gli scrissi una lettera chiedendogli aiuto, non mi rispose». «Dato che la politica non fece nulla e nemmeno il governo - ha spigato ancora Englaro - mi sono rivolto ai giudici. Gli chiesi aiuto ed essi hanno fatto il loro dovere. Nel corso di più di dieci anni tutte le istanze giudiziarie sono state esaminate fin nel minimo dettaglio. Non so cosa sperano di scoprire ora i politici». Su quest'ultimo punto e quindi in merito alla posizione espressa dal governo di voler evitare la morte di Eluana, Beppino Englaro osserva: «vogliono bloccare la sentenza della Corte di Cassazione. Però in un Paese civile questo non dovrebbe succedere. Berlusconi si è confrontato con il Presidente della Repubblica per cercare di arrestare la legalità. Forse non conosce la divisione dei poteri».
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ora pure di pietro..ed io chi voto ora ? si candidasse cicciolina almeno...
![]() c;'.a'.z'.'.a
|
|
|
#1354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
edit non sapevo della presa di posizione
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 08-02-2009 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
si deve fare una legge in modo tale che i religiosi non possono entrare in politica. LAICITA' DELLO STATO BASTA
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
|
il fatto che non si comporta come un despota dentro al partito su un tema etico come questo ?
ormai avreste dovuto capire da un pezzo che qui in Italia sono veramente poche le persone che superano l'imprinting indotto dall'educazione cattolica impartita obbligatoriamente nell'infanzia . le persone che versano nello stesso stato di eluana sono una minoranza veramente esigua , la maggior parte degli Italiani se avrà fortuna morirà di attacco di cuore in tarda età oppure di tumore imbottita di analgesici forti . non ci si deve quindi stupire che i politici si rifiutino di tutelare questa minoranza mettendosi a rischio nelle elezioni. questo indubbiamente comporta anche una arretratezza dell'Italia in materia di leggi e diritti che negli altri paesi sono scontati . ma vi stupite per questa evidenza lapalissiana ?? |
|
|
|
|
#1357 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
Nel 2005 Veronica Lario, l'attuale moglie di Berlusconi, ammise di aver fatto un aborto terapeutico al SETTIMO MESE di gravidanza perché il bambino era malformato. Berlusconi era d'accordo con lei. In quel periodo non era ancora sua moglie, era la sua amante (Berlusconi era ancora sposato con la prima moglie Carla Dall'Oglio).
Eccovi il link dell'intervista al Corriere: http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...veronica.shtml |
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho scritto solo un commento sul sito.
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!