|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Secondo voi è/sarà un problema? | |||
| Si, lede fortemente la privacy individuale |
|
35 | 42.17% |
| No, non rappresenta un pericolo |
|
48 | 57.83% |
| Votanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Se uno sa che mangia salutare cosa gliene frega di quello che pensano gli altri. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Ma se uno è il super-mega-direttore-galattico dello Slow Food qualcosa potrebbe interessargli, ma non per lui direttamente, ma per la sua immagine/reputazione/rapporti con gli altri. Oppure se deve essere assunto come rappresentante da qualche azienda del settore "mangiar bene".
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
|
Edited
Ultima modifica di estimatorebelledonne : 07-02-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Non ho capito. "Problemi suoi" di chi?
Se a Tizio capita di essere fotografato oggi, senza neanche che lo voglia, in un McDonald e qualcuno mette la foto sul web. Tra 5 anni questo Tizio cerca di far carriera nella "Mangia biologico & co", ma gli viene sbarrata la strada perché il suo superiore o chi lo deve assumere scova la foto e per mille motivi (volendo pure sbagliati) lo rimanda a casa. I problemi di chi sono? Di Tizio, ma è la vittima!!! E non ditemi che una cosa del genere (cercare info sul web anche per vie traverse, ma sempre legali) non sia una cosa verosimile o che non venga fatta! Basta vedere che pulci si fanno nella sezione politica del forum ai personaggi pubblici. Si giudicano persone oggi per fatti avvenuti anche decenni fa. Con i vari Facebook, da ora, siamo tutti personaggi pubblici. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
, ma ormai sono già su troppe foto |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
X estimatorebelledonne:
puoi per favore togliere la mia foto? non mi pare che ti ho dato l'autorizzazione a postarla qui. se proprio uno vuole vedersele se le va a vedere in quel sito. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Tolta padi
Cmq stanno vincendo i no |
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() E l'ultima frase non puoi applicarla: non hai più il controllo di ciò che si farà di quella foto. |
||
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica piccola differenza è che le dirette interessate si sono fatte fotografare liberamente. Discorso un po' diverso sarebbe se fossero scatti presi dalla strada (non pensate male ) e messi su internet senza consenso dei ritratti. E' per questo che Google ha oscurato i volti delle persone di Google Street (che poi questo metodo è valido fino ad un certo punto perché le persone che si conoscono, in una certa zona, le riconosci pure senza volto, ma vabbè...).
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) in quella foto c'erano anche due persone non iscritte a questo forum 2) se voglio postare qui una mia foto, e nella discussione sulle proprie foto qualcuna l'ho postata, la posto io non c'è bisogno che arrivi un altro a postarla al posto mio Ultima modifica di paditora : 07-02-2009 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque è un ottima dimostrazione di quanto sia fuori controllo questo sistema...pensa avrei potuto fare un salva con dx e tenermela sul PC o metterla "in condivisione" od usarla a mio piacimento (spacciandomi per te ecc...) e tu non lo sapresti MAI ma soprattutto non potresti impedirlo in nessun modo. Se questo non basta ad inquietarvi...
Ultima modifica di Kharonte85 : 08-02-2009 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciò non toglie che padi ha sbagliato. Se non voleva che si diffondesse, non avrebbe dovuto pubblicarla. L'errore è suo, non di chi la prende e ne fa ciò che vuole LuVi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

, ma ormai sono già su troppe foto