|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io attendo claudio borghi
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
finchè ci sono i tribananas che lo votano
![]()
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
è veramente ridicolo , oltretutto le menzogne che dice sull agiustizia , a proposito degli stupratori dice che i magistrati non hanno applicato la legge ,una menzogna colossale.
oltretutto un premier non contento della situzione degli stupri non fa altro che introdurre pene più severe per lo stupro senza fare demagogia e mentire alla gente .
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
un'altra mossa è stata attaccare Tiscali, fondata da Renato Soru.
si parla di 300 milioni di euro persi e 250 dipendenti licenziati. In Tiscali non è stata licenziata una sola unità, nemmeno un dipendente è stato mandato a casa, ne tantomeno ci sono state ore di cassa integrazione. Il momento non è facile, indubbiamente, ma non solo per Tiscali, ma per tutte le società nazionali e non. Mi chiedo come faccia a fare affermazioni simili senza sapere minimamente di cosa parla, spara scemate una dietro l'altra tanto ha le spalle parate dalla legga salva berlusconi. Spero che i sardi non abbocchino all'amo...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Sa anche che chi grida più forte, la vacca è sua.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Soru, fai il miracolo. Ti prego.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Sapete a me Berlusconi non piace in quanto lo ritengo l'uccisore del liberalismo in Italia,tuttavia il dubbio che qualcuno si senta rappresentato da lui pur non essendo mafioso/manipolato/criminale/ingnorante e quant'altro mi è venuto un mente.
Be' daltronde sappiamo tutti che la vera democrazia è quella che supporta i democratici ma non chi si sposta di una virgola.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.