|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
#845 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non è tanto "che è di più"
e che il 5‰ deve esplicitamente darlo tu (a uno dei mille mila richiedenti). l'8 viene mollato sempre e comunque, e ratzinger e i suoi sottoposti se ne beccano una quota ENORME anche da chi non glieli dà.... |
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
C'è una cosa che non mi è chiara, vediamo se qualcuno è in grado di aiutarmi.
Premesso che non è il DDL ad essere incostituzionale ma quanto le tempistiche e quello a cui il DDL stesso punta, ovvero calpestare una sentenza della cassazione che finisce per portare il legislativo contro il giudiziaro e di conseguenza la fine dello stato di diritto, mi stavo domandando una cosa... ma la sentenza della cassazione su cosa si basa mancando in effetti una legge vera e propria in merito? In un caso come questo, dove il potere giudiziario arriva ad una sentenza senza fare capo a leggi esistenti è da ritenersi incostituzionale lo stesso se il governo presenta una legge che sovrascrive tale sentenza? Per il resto Berlusconi mi lascia un attimo perplesso. A parte nel voler scavalcare il Colle ma come diavolo pensa di cambiare la costituzione e sopratutto, perchè i giornali danno cosi adito a queste cazzate? Ha solo due modi, o lo fa in parlamento ma gli serve il pieno appoggio anche dell'opposizione oppure si fa un referendum. Non mi pare che nessuna delle due sia fattibile. |
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
son indeciso:
Krisstianstan mi piace, ma son combattuto per la bandiera fra il nuovo ![]() ![]() e la tradizione ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 06-02-2009 alle 22:17. |
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e poi cosi basta solo schiarire un po la maglia della nazionale
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Pillole di saggezza dal blog di Zucconi. Leggete i commenti, ci sono Italiani che ragionano.
http://zucconi.blogautore.repubblica...bini/#comments « Eutanasia per la Costituzione 6 Feb 2009 La macchinetta per fare bambini “Una persona che potrebbe anche in ipotesi generare un figlio in stato vegetativo” spiega il dottor Berlusconi, dopo avere esaminato la cartella clinica della signorina Eluana Englaro. Fantastica e illuminante ammissione involontaria, questa del Presidente del Consiglio: una donna, per i talebani e per gli opportunisti, è una fotocopiatrice biologica, un apparecchio di riproduzione, semplice terra nella quale buttare un seme e poi vederlo germogliare, senza che la terra stessa, fertile, ma sorda, possa obbiettare. La sua volontà non conta. Le donne, come la terra, non possono decidere se e quando generare, nella visione di questi seminatori assoluti. Il solo fatto che questa ipotesi sia stata pensata, senza avere visto le immagini di quei resti umani che rendono disumano il solo pensiero di una gravidanza, dimostra la desolazione morale e la insensibilità di chi l’ha formulata. Ora quel corpo è stato anche, figurativamente, violentato nella sua intimità più vulnerabile. Scritto Venerdì, 6 Febbraio 2009 alle 18:09 nella categoria . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento. Non è consentito il pinging. 45 commenti a “La macchinetta per fare bambini” Postato Venerdì, 6 Feb 2009 alle 22:32 da gabrielemartelli69 Direttore ho rabbia molta rabbia. Si dice che Grillo e i Grillini siano Populisti Antipolitici Qualunquisti. Ma se questa è la politica mi chiedo se non sia un complimento e forse ci sia davvero bisogno di riflettere, su dove stà andando tutta la baracca. Già non sopportavo il clima di odio e i teatrini di tutti i Politici, ma qui si raggiunge il massimo del disgusto. Arrivare a strumentalizzare tutta la vicenda, per propri fini personali, per far cadere la responsabilità della morte sul Presidente, e quel che è peggio, cercare la scusante valida per ritoccare la Costituzione senza fondato motivo. Non oso pensare quanto sarà liberale questo DDL che corrono a presentare. Direttore, se questa è politica , mi consenta davvero di esser fiero di essere Antipolitico e qualunquista. Ma scusi se la gente si arrabbia è solo populista retorica antipolica, ma queste affermazioni non sembrano il peggior trattato di demagogia populista ?? Che dice questa Rivolutio interupta, arriverà se si continua cosi? o la fermeranno le ronde Cittadine? Postato Venerdì, 6 Feb 2009 alle 22:26 da mgsiesto Traiamo due conclusioni. La situazione è ormai trascesa al di sotto di qualsiasi soglia minima di decenza, a mio modestissimo parere. Mi pare chiaro che Berlusconi stia, con questo sistema, cercando di avvicinarsi a grandi passi al suo vero sogno, che è esautorare la magistratura di ogni indipendenza e potere. La “riforma” (lol!, riforma quella) della magistratura è un passo fondamentale per lui e per il Piano di Rinascita Nazionale della P2. La possibilità di strangolare il Parlamento e la magistratura in maniera definitiva gli è capitata con un padre e una madre che stanno passando centinaia di inferni al giorno, e una pletora di “i”taliani (minuscola) che vivono felici dell’ignoranza in cui sguazzano e passano il tempo a urlare “Eluana vuole vivere” (certo, l’ha detto lei in persona: come, non avete sentito?), “Eluana risponde” (assolutamente: c’è stato un lievissimo cambiamento nei riflessi luminosi della pelle, vabbé che non c’era luce ma sono pronto a testimoniare), “Eluana respira, bisogna imboccarla” (l’ho letta direttore, questa l’ho letta davvero, è devastante), eccetera. Ah; ovviamente, chi non la pensa così è un lercio comunista assassino. All’angolo opposto abbiamo la DISopposizione. Un gruppetto male assortito di gente sempre peggio messa che non ha nemmeno il coraggio di fare una cosa, una qualsiasi cosa, che si accontenta di sussurrare, di mormorare. Capisco in campagna elettorale, anzi guardi, in campagna elettorale mi piacevano la calma e la pacatezza con cui si rispondeva alle urla isteriche della destra, ma ora tutto questo sa decisamente troppo di tacito allineamento. Badi bene. Sulla situazione Englaro io NON HO il coraggio di esprimermi. Troppo dolore, troppo dolore, mi sento male solo all’idea. E anche per questo chi si dichiara sicuro, assolutamente sicuro, mi ispira terrore. Mentore Siesto Postato Venerdì, 6 Feb 2009 alle 22:22 da mauri70 Per la legge italiana è vietato pubblicare fotografie delle persone nello stato di Eluana Englaro, altrimenti si vedrebbe realmente in quale stato versa quel povero corpo. Cristianamente non posso che pregare perché le sofferenze di questa povera famiglia finiscano al più presto. Abbiamo tutti paura, ma c’è un tempo per vivere ed un tempo per morire. Postato Venerdì, 6 Feb 2009 alle 22:14 da cantanteautore Era un complimento, come al solito l’avete frainteso. Postato Venerdì, 6 Feb 2009 alle 22:07 da amargherita se si vuole esprimere il proprio sostegno allla Presidenza della Repubblica su quel che sta accadendo, è attivo un servizio di posta per i cittadini sul sito del quirinale. Postato Venerdì, 6 Feb 2009 alle 22:05 da elpresidente04 Penso con profonda tristezza che quest’uomo ubriaco di potere e privo di qualsiasi senso del pudore,gode di un indice di gradimento superiore al 60%.Questo la dice lunga su quanto sia caduto in basso il popolo italiano,ma cio` che ancor piu` mi inorridisce e`il pensiero che un domani lui possa diventare il Presidente della Repubblica Italiana, il garante della nostra Costituzione !!!! Postato Venerdì, 6 Feb 2009 alle 21:38 da ilpartigiano Poi auguro ai berlusconi e ai suoi eredi cent’anni di salute! —> Ma scherziamo !!! Ritira subito quello che hai detto. Postato Venerdì, 6 Feb 2009 alle 21:35 da fiore1961 Quello che dice Berlusconi è semplicemente agghiacciante . Non pensavo che potesse arrivare a tanto. Postato Venerdì, 6 Feb 2009 alle 21:07 da bluebluewindow Londra- 6th February 2009 La piega che ha preso il caso Luana e come e’ degenerata in strumento politico per affossare ogni dialogo con l’opposizione ed instaurare un controllo politico illiberale nel nostro paese e’ disgustoso, drammatico e squallido perche’ sulla pelle di una pieta’ vivente si giocano legami con la Chiese solo e soltanto per grantirsi una piu’ lunga stabilita’ politica. Postato Venerdì, 6 Feb 2009 alle 21:03 da jackfruit LEGGO: ore 20,40 si è riunito il Consiglio dei Ministri. Ore 20,43: il disegno di legge “Eluana” è stato approvato. CAvolo, NEMMENO IN BULGARIA!!!!!!!!!!! Non risultano oppositori che si incatenano ai cancelli, giornalisti che convocano porca a porca per difendere Napolitano e accusare di vilipendio o di alcuna altra cosa il nuovo estensore della Prostituzione Italiana. Segnalati sussulti improvvisi di certo Gianfranco Fini. Diffusa preoccupazione per gravi crampi alla lingua di pierferdi. Dato per disperso l’intero PD, con l’eccezione gloriosa di tale Uolter che tuona a bassa voce: silvio sta esagerando. Postato Venerdì, 6 Feb 2009 alle 20:59 da cinomi Gentile dr. Zucconi, non sempre condivido quel che dice e come lo dice, ma questa volta ammiro la Sua delicatezza e l’incisività del Suo commento. Vorrei abbraciarLa come un fratello di sventura nella di sgrazia di aver un uomo simile come nostro governante: beato Lei che è anche cittadino degli Stati Uniti e può guardare senza vomitare il Suo presidente. La ringrazio, ma non dimentichi che cosa ho visto per otto anni guardando la Casa Bianca. La notte passa, anche quando sembra più buia. Postato Venerdì, 6 Feb 2009 alle 20:35 da amargherita mi accodo, Grazie Direttore. Non bastava la violenza di 17 anni di strazio, anche considerarla serbatoio di feti. Indicibile, non ci sono parole per definire quest’essere immondo. Domani scendiamo in piazza per dar voce a chi voce non ha più. Non permettiamo questo scempio di una vita, non permettiamo all’essere di divenire il padrone anche delle vite, delle coscienze, delle dignità umane.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In più, se c’era qualche speranza che il Quirinale bocciasse la legge-porcata sulle intercettazioni o la controriforma della giustizia varata ieri dal Consiglio dei ministri o il nuovo pacchetto sicurezza che legalizza le ronde padane e impone ai medici di denunciare i malati clandestini, ora quelle possibilità si riducono al lumicino: un intero esercito di pompieri si scatenerà per spegnere i fuochi di questo “scontro fra Napolitano e Berlusconi” e per riportare la pace tra i due palazzi. Così Berlusconi uscirà, ancora una volta, vincitore: a lui, di Eluana, non frega nulla. A lui interessa distruggere la Giustizia. E da stasera ha qualche chance in più di farcela.
guardate che schifo e ddl criminale hanno prodotto mentre ci distraggono con eluana...http://www.repubblica.it/2009/01/sez...so-penale.html Berlusconi ha vinto di nuovo, come sempre. |
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
|
Eluana: approva Ddl, via al Senato
Il presidente Napolitano autorizza presentazione alle Camere (ANSA) - ROMA, 6 FEB - Il Cdm ha approvato stasera il ddl per consentire l'alimentazione e l'idratazione ai soggetti non in grado di provvedere a se stessi. Il testo recepisce le linee del dl approvato questa mattina dal governo e passa al Senato, che potrebbe riunirsi lunedi' mattina. Berlusconi ha rivolto un 'accorato appello' al presidente del Senato per 'l'immediata convocazione dell' Assemblea in seduta straordinaria'. Il presidente Napolitano ha autorizzato la presentazione del ddl alle Camere.
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quindi domani un altro gruppo di giudici potrebbe arrivare ad una sentenza completamente diversa, giusto?
|
|
|
|
|
#856 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma non ne sarai troppo convinto, ovviamente se non c'è una legge si lascia più discrezionalità al giudice ma cmq si deve attenere alle leggi presenti, per intenderci non è che siccome manca la legge se la inventa lui. Tutto è possibile ma è piuttosto improbabile che domani ci sia una sentenza completamente opposta, anche perchè solitamente una sentenza di cassazione viene presa come riferimento, anche se non è vincolante, per tutti i casi simili.
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
diegofio mi ha confessato in un messaggio privato che è un coprofilo. Gli utenti del forum conoscono me e diegofio allo stesso modo quindi la mia affermazione merita il massimo rispetto. Siamo seri, Beppino Englaro sarebbe un genio del male che ha architettato tutta questa menzogna plagiando anche la moglie, i parenti e gli amici di Eluana, ha portato avanti una battaglia legale durata anni senza far nascere dubbi a giudici, avvocati e giornalisti, e poi così di punto in bianco "confesserebbe" tutto a un tizio che ha conosciuto a Porta a Porta... Sei talmente in malafede che mi vergogno per te.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 06-02-2009 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
No, è l'esatto contrario. Se non c'è una legislazione specifica la prima sentenza costituisce il "precedente" e fa testo. Questo in base al principio che, essendo la legge uguale per tutti, due casi identici devono comportare la stessa sentenza
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 06-02-2009 alle 23:48. |
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.