|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
PER GIGI 256 PERCHè MI HAI FOTTUTO L'AVATAR
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
scherzi vero?? cmq potevi almeno chiedermelo prima di metterti il mio avatar...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
una collanina d'argento o un bracceletto sempre d'argento magari con pendente a quanto lo posso trovare?
oggi ho trovato una trousse pupa a 31€( nonostante il sito dicesse 21€ poi magari il paccheto del regalo lo faccio col doppio fondo, in una parte la trousse e sotto la collana/braccialetto...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 05-11-2003 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
up?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
nessun consiglio??
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
ti avrei suggerito un completino intimo, ma hai già risolto ...
cmq tieni presente per una prossima occasione, io impazzirei se ne ricevassi ne trovi carini anche sui 20-30 euro, potresti abbinarla alla trousse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.