|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
però penso (spero per lui) che abbia imparato ad evitare thread scomodi dopo le svariate fdm che sono registrate sul DB del forum
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
verba volant, database manent
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
eh si
mi dispiace solo di non essere SYSDBA per poter fare tutte le query che vorrei ![]()
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() solo che la procedura è meno... precisa, restituisce troppi risultati
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+ di una volta mi sono reso conto che le 500 pagine restituite dalla ricerca di tutti i messaggi su HWU erano troppo poche per i mie scopi..
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
piu' che altro e' che qui da noi si usa ... produrre ... non abbiamo tutto il vostro tempo ! p.s. finiti gli argomenti ?
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
qui tutti i votri soldi... producete...producete....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma in effetti ti capirei dopo 10 ore di lavoro tutt'altro che mentalmente leggero.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Nel nostro lavoro , i tempi in cui si dormiva sui dischi son finiti quando dalle nostre parti abbiamo capito che il monte delle ore lavorate non e' direttamente proporzionale alla qualita' del lavoro svolto ! Per il resto ricorda che lavorare troppo porta via potenziali ore di lavoro che potrebbe svolgere un tuo compagno di partito ! Dopo tutto quello che vai dicendo vorrai mica tenerti tutto il guadagno per te no !? p.s. ovviamente il messaggio POTREBBE essere ironico ... (non troppo pero') Ultima modifica di tdi150cv : 05-02-2009 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho realizzato il funzionamento del pulsante on/off e ho imparato a far partire il gioco "Alley cat" da solo col dos guardando mio padre poco prima di avere 4 anni. Quindi stiamo parlando di circa 24 anni fa. Quanto al lavoro prodotto non proporzionale alle ore lavorate mi pare un pò difficile quando devi fare N cose diverse e puoi prenderti una pausa solo durante la compilazione o mentre scarichi dati per un cliente da un server di merda che trasmette ad 1KB/s (come sto facendo ora E comunque io NON sono comunista.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
dovete dare ancora tanto.. vi piace vincere facile??, a lavura'...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.