|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Camera, passa mozione anti-Iervolino
Link: QUI
Quote:
![]() Ah, la sinistra moralmente superiore NeroCupo |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quella mozione e' una cagata, e la commissione mi da l'idea di metterci le mani per evitare che vengano fuori altri bubboni di carattere tangentizio. L'unica cosa da fare e' il voto, qualsiasi altra soluzione e' antidemocratica.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sarà antidemocratica, ma la "democratica" iervolino si è rifiutata di cedere la poltrona, quindi via alle maniere spicce
![]() NeroCupo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
lungi da me difendere la jervolino , mi urta solo sentirne la voce , ma da qui a legittimare il sollevamento di un sindaco dalla camera con la balla dell'ordine pubblico è veramente assurdo .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per un personaggio che si è comportato come tutti sappiamo, questo ed altro
![]() NeroCupo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ti ripeto , se non la sento più parlare per le mie orecchie è solo un bene
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
leggo però che non è stata votata la rimozione , ma solo una valutazione sulla opportunità che rimanga sindaco, i passo finale sarebbe eventualemnte il successivo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Invece di fare queste procedure di dubbia legalità non possono fare una legge che dà facoltà al governo di rimuovere qualsiasi giunta che non raggiunga gli obiettivi di bilancio e di efficienza dei servizi prefissati? Così la giunta Iervolino sarebbe licenziata all'istante...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
può essere un precedente inquietante, per quanto non sopporti la iervolino
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per altro intendi Bassolino, nominato comm straordinario dal tappolo?
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A me sembra tutta 'na sinistra ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti fai la bua con me...
Ultima modifica di dantes76 : 04-02-2009 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Se vogliamo parlare solo di vil denaro, per esempio, il Bilancio Comunale deve andare in pareggio ogni anno per legge (non mi ricordo più la legge, ma domani se me la richiedete guardo).
Solo per questo, un gran numero di giunte e sindaci avrebbero dovuto dimettersi da tempo. Un esempio? Catania ( e due nomi, Scapagnini - si proprio lui- e Stancanelli ): i milioni di euro spariscono pure là, ma nel silenzio più assoluto.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Vogliamo forse dimenticarlo? Ah già.. non sapevi niente di tutto ciò perchè TUTTI i media hanno parlato solo del figlio di di pietro...sei perdonato
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 05-02-2009 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() li vedi tu che si sparano nelle palle e AUTO-condannano innumerevoli giunte di centro-destra (tra cui quella della mia città) ![]() guarda... faccio prima a sperare in un meteorite che colpisca le due camere che a sperare che facciano una cosa del genere
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
bello rileggerti, anche se', pensavo di rileggerti nel 3d sulla dichiarazione della cei, e del via alla costruzione di moschee... o nel 3d del sindaco, anzi ex sindaco...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.