Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2009, 17:38   #6001
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
lele x caso hai provato oden o howard?
solo howard un paio di partite,devastante,fra lui e oden tutta la vita lui

senza aver provato oden

poi dipende da che squadra hai e dai tuoi bisogni...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:42   #6002
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da proteins Guarda i messaggi
i've a big problem..oggi avevo grande voglia di movimentare un po' la squadra e allora ho fatto uno scambio a mio parere molto buono.Crawford,Duhon e Brendan Wright per Rose Blake e noah:la mia squadra ora è:
Warriors
Rose
Belinelli
Granger
Josh Smith
Kaman
riserve
Blake
Morrow(97 da tre :shocking
Gallinari
Biedrins
nesterovic
panchinari fissi:noah,demarcus nelson e una promessadi cui non ricordo il nome
sarebbe andato tutto bene se non mi fosse arrivata questa offerta.
deron williams+Millsapp+harpring per Rose Biedrins....non so davvero cosa fare:la tentazione williams è forte(prediligo play ragionatori e con un buon tiro) ma rose ha un potenziale a+ e contratto da 4 anni, biedrins ha 22 anni e anche se è scontento ha sempre un contratto di 5 anni mentre Millsapp è in scadenza e di sicuro non rinnova a 800k....aiuto!!!
ps poi di harpring (6 mil per due anni)non saprei proprio cosa farmene
Blake se non gli fai giocare almeno 30 min,nel tempo impazzirà,spaccherà i muri dello spogliatoio e chiederà la cessione.Devi scegliere o blake o rose o williams,almeno a portland era così,ad okland,temò sarà lo stesso.Anche biedrins e noah nn sono gente da panchina.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:44   #6003
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Blake se non gli fai giocare almeno 30 min,nel tempo impazzirà,spaccherà i muri dello spogliatoio e chiederà la cessione.Devi scegliere o blake o rose o williams,almeno a portland era così,ad okland,temò sarà lo stesso.Anche biedrins e noah nn sono gente da panchina.
a me blake fa la riserva da un po egiochera 15 minuti a partita forse 20 e non si lamenta per niente,incide anche come va la squadra
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:47   #6004
Jameero
Junior Member

L'Avatar di Jameero

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti... Ho un piccolo problema con il gioco (si l'ho preso da poco perchè non avevo un PC all'altezza )
Ho provato a scaricare gli aggiornamenti riguardanti roster e sliders solo che non mi ritrovo la cartella su cui salvare i files!! Ho provato in tutti i modi, selezionando le cartelle nascoste (clicco su ok e/o su applica ma poi mi rimette tutto come prima), creando io direttamente la cartella, ma nulla! Quando vado a caricare le impostazioni dal gioco non mi trova un piffero!
Come posso fare?

grazie
Jameero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:55   #6005
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dopo 15 partite (da 44 minuti) di associazione con i Golden State, RR 5.5, vi devo dire che secondo me è molto meglio se si gioca a livello ALL STAR.
A livello superstar non c'è nulla da fare, la cpu bara troppo:
più punti in area attraverso i tagli, quando fai fallo sul tiratore in area e questo riesce a tirare lo stesso all'80% la palla va dentro ( ), altre cosine.
Non parliamone a Hall of fame.
Ad all star la cpu gioca altrettanto bene come schemi e tiro, anzi, distribusice meglio la palla sugli esterni, e poi bara meno.
Certo, va un pizzico ritoccato il valore degli slider tiri se uno a all star vince facile, ma ad ogni modo anche con i valori del RR 5.5 la sfida è secondo me molto buona.
Io ora gioco a questo livello, preferisco.
Ciao Albys! compli per il 5.5 anche se l'ho provato tardi.Ma gli sliders ritoccati in che modo?
Old 04-02-2009, 18:03   #6006
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Non ho mai provato a creare una squadra.
Puoi scegliere fra tutti i giocatori nba per farla?

E soprattutto, logo, campo e maglie puoi definirli tu oppure cosa succede?

Si puoi scegliere da tutti i team NBA, Leggende e team speciali inclusi, però rimangono anche nei team d'origine, anche i free agent, questa è una piccola pecca!!, inoltre campi, maglie e logo, sono predefiniti, ci sono 8 mi sembra nomi e loghi di squadre, con accostamenti cromatici a volte da orrore, il colore del logo, rispecchia anche quelli di maglia e campo.

Su Marion, ora vedo come mi trovo, se lo cedo, prendo un big sicuramente

ho preso gli Heat perchè voglio provare D-Wade, mai provato neanche in nba live 08, poi c'è chalmers e soprattutto BEASLEY!!! che nelle due season fatte con memphis mi has empre fatto un mazzo tanto!!!
Per il livello rimango ALL STAR, mi trovo bene e se dite che il PC bara troppo a livelli superiori, non cambio, anche perchè mi sembra dura rispetto al rr4. Grande lavoro ALBYS!!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 18:12   #6007
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
a me blake fa la riserva da un po egiochera 15 minuti a partita forse 20 e non si lamenta per niente,incide anche come va la squadra
Io avevo concluso la prima stagione con 23w e 6p,poi ho perso le finals,ma blake mi è sclerato durante la seconda stagione,quando ha iniziato a soffrire la presenza di bayless.L'affiatamento era allo 0%,da quando ho preso il RE da memphis,ed ho indebolito moltissimo la panchina,l'affiatamento è aumentato moltissimo ora è intorno al20%,e nessuno si lamenta,le vittorie arrivano ora,ma arrivavano anche prima,con l'affiatamento a zero e con blake,fernandez,outlaw e webster che in quattro mi hanno spaccato tutti i vetri del rose garden,ed hanno piazzato un paio di granate nella stanza del gm,al punto che ho dovuto chiamare anche gli artificieri.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 18:37   #6008
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
putroppo però si sdoppiano i giocatori, senò era una cosa interessante da fare..

domanda: ma anche nell'associazione sono sdoppiati??
puoi usare la squadra creata con i giocatori sdoppiati
in qualsiasi modalità di gioco
cmq mi sembra giusto che i giocatori si sdoppino se no vai ad indebolire le altre squadre
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 18:50   #6009
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
preso howard...e nella prima partita ha sfiorato la tripla doppia

22 punti (8\9) 8 rimbalzi e 10 assist

ma che bravo che è
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 18:52   #6010
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
puoi usare la squadra creata con i giocatori sdoppiati
in qualsiasi modalità di gioco
cmq mi sembra giusto che i giocatori si sdoppino se no vai ad indebolire le altre squadre
è più reale indebolire le squadre piuttosto di clonare giocatori..
non ho capito perchè han fatto ste cagata, in pratica è inutile creare una squadra..
(comunque se non si sdoppiavano i giocatori sarei partito dai free-agent e dalle riserve inutili di altre squadre.. peccato )
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 19:08   #6011
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

ragazzi! chi di voi aveva postato delle maglie fiche mi può rimandare il link per cortesia?
Old 04-02-2009, 19:31   #6012
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

qualcuno per caso ha fatto un pack dei CAMPI che vanno??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 20:15   #6013
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
I cvampi sono la pecca dei patcher di quest'anno.
A parte 1Veritas4, che li fa in versione texmod ma di qualità eccezionale (io li uso), i cinesi hanno fatto un pack sostanzioso ma di qualità scarsina. Li sto provando ma non sono certamente uguali alla controparte reale.

Peraltro le piastrelline di default della 2ksport le odio davvero... ridicole.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 20:20   #6014
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

secondo me quelli che trovi qui http://nba-2k.com/ in prima pagina diviso il 3 parti
sono belli.
provali io mi trovo bene e fnzionano tutti

Albys a quanto modifico gli sliders per il livello all star?
Old 04-02-2009, 20:22   #6015
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi

ho preso gli Heat perchè voglio provare D-Wade, mai provato neanche in nba live 08, poi c'è chalmers e soprattutto BEASLEY!!! che nelle due season fatte con memphis mi has empre fatto un mazzo tanto!!!
Per il livello rimango ALL STAR, mi trovo bene e se dite che il PC bara troppo a livelli superiori, non cambio, anche perchè mi sembra dura rispetto al rr4. Grande lavoro ALBYS!!!!
Sì, l'RR 5.5 è più bello del RR4, più difficile ma allo stesso tempo più divertente.
All star è ottimo come livello di difficoltà, io uso gli sliders originali RR 5.5 con la difesa palla cpu aumentata a 75 e le mani sia cpu che utente aumentata a 35 (a 30 è un pizzico esagerata la difficoltà di presa dei lunghi).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 04-02-2009, 20:23   #6016
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
Oggi per curiosità ho fatto una partita con PHILA e dopo un quarto contro boston ho pensato:
" ho trovato la squadra TITOLO AUGURI ORA MI ROVINO CON STA SQUADRA.

Osservazioni:
tutti i ruoli sono ben coperti: Miller, Iguodala, young, Brand, Dalambert.
Miller: poco affidabile da fuori, ma ottimo regista e passatore.
Iguodala: Ottimo giocatore, inarrestabile in penetrazione sia in dunk che lay up, buon tiro da fuori se messo in ritmo dalla squadra
THADDEUS YOUNG: SPETTACOLOOOOOO, superplayer, il prossimo che mi fara vincere l'anello vagi... ehm scusate cmq buon tiro, rimbazista, schiacciatore e STOPPATORE, 4 solo nel primo quarto a double P
Brand: buono in post basso, ottima difesa, concessi 8 punti a garnett.
dalambert: accettabile( ) in attacco, anche lui ottima difesa.
Buone riserve: Lou williams, speighs, green
unica pecca della partita, meccaniche sui tiri liberi (non sono dio )
In generale difesa molto forte, molte palle rubate e anche stoppate, difficile cmq riprendersi da un parziale perchè non c'è nessuno veramente immarcabile come LBJ , melo, wade e compagnia bella

Ultima modifica di pinols : 04-02-2009 alle 20:25.
pinols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 20:27   #6017
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Quote:
Sì, l'RR 5.5 è più bello del RR4, più difficile ma allo stesso tempo più divertente.
All star è ottimo come livello di difficoltà, io uso gli sliders originali RR 5.5 con la difesa palla cpu aumentata a 75 e le mani sia cpu che utente aumentata a 35 (a 30 è un pizzico esagerata la difficoltà di presa dei lunghi).

Io con quelli originali, ho notato che mi piacerebbe che la cpu raddoppiasse su i miei lunghi, per avere triple abbastanza aperte, cosa devo toccare, i coach profile di ogni squadra???

Mi puoi passare il link dei campi formato .iff dei cinesi???, grazie ora gioco la mia prima aprtita con gli heat, una delle priem ustae nei primi NBA, con cui nel NBA Live 2004 e NBA 2005, vinsi 3 anelli.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 20:34   #6018
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

vai su
http://nba-2k.com/ e li trovi in prima pagina con file rar diviso in tre parti
Old 04-02-2009, 20:45   #6019
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi

Albys a quanto modifico gli sliders per il livello all star?
Prima giocaci almeno 5 gare con gli sliders RR 5.5, alzando soltanto la difesa palla cpu a 75 e le mani a 35.
Secondo me vanno benssimo questi.

Se poi sei molto bravo e vuoi il gioco più difficile me lo richiederai.
Old 04-02-2009, 20:49   #6020
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

ah ok grazie! pensavo dovevo modificare chissà cosa
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian