|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6004 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti... Ho un piccolo problema con il gioco (si l'ho preso da poco perchè non avevo un PC all'altezza
)Ho provato a scaricare gli aggiornamenti riguardanti roster e sliders solo che non mi ritrovo la cartella su cui salvare i files!! Ho provato in tutti i modi, selezionando le cartelle nascoste (clicco su ok e/o su applica ma poi mi rimette tutto come prima), creando io direttamente la cartella, ma nulla! Quando vado a caricare le impostazioni dal gioco non mi trova un piffero! Come posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#6005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Quote:
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Si puoi scegliere da tutti i team NBA, Leggende e team speciali inclusi, però rimangono anche nei team d'origine, anche i free agent, questa è una piccola pecca!!, inoltre campi, maglie e logo, sono predefiniti, ci sono 8 mi sembra nomi e loghi di squadre, con accostamenti cromatici a volte da orrore, il colore del logo, rispecchia anche quelli di maglia e campo. Su Marion, ora vedo come mi trovo, se lo cedo, prendo un big sicuramente ho preso gli Heat perchè voglio provare D-Wade, mai provato neanche in nba live 08, poi c'è chalmers e soprattutto BEASLEY!!! che nelle due season fatte con memphis mi has empre fatto un mazzo tanto!!! Per il livello rimango ALL STAR, mi trovo bene e se dite che il PC bara troppo a livelli superiori, non cambio, anche perchè mi sembra dura rispetto al rr4. Grande lavoro ALBYS!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
in qualsiasi modalità di gioco cmq mi sembra giusto che i giocatori si sdoppino se no vai ad indebolire le altre squadre |
|
|
|
|
|
|
#6009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
preso howard...e nella prima partita ha sfiorato la tripla doppia
22 punti (8\9) 8 rimbalzi e 10 assist ma che bravo che è |
|
|
|
|
|
#6010 | |
|
Member
|
Quote:
non ho capito perchè han fatto ste cagata, in pratica è inutile creare una squadra.. (comunque se non si sdoppiavano i giocatori sarei partito dai free-agent e dalle riserve inutili di altre squadre.. peccato |
|
|
|
|
|
|
#6011 |
|
Senior Member
|
ragazzi! chi di voi aveva postato delle maglie fiche mi può rimandare il link per cortesia?
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#6012 |
|
Member
|
qualcuno per caso ha fatto un pack dei CAMPI che vanno??
|
|
|
|
|
|
#6013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
I cvampi sono la pecca dei patcher di quest'anno.
A parte 1Veritas4, che li fa in versione texmod ma di qualità eccezionale (io li uso), i cinesi hanno fatto un pack sostanzioso ma di qualità scarsina. Li sto provando ma non sono certamente uguali alla controparte reale. Peraltro le piastrelline di default della 2ksport le odio davvero... ridicole.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6014 |
|
Senior Member
|
secondo me quelli che trovi qui http://nba-2k.com/ in prima pagina diviso il 3 parti
sono belli. provali io mi trovo bene e fnzionano tutti Albys a quanto modifico gli sliders per il livello all star?
|
|
|
|
|
#6015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All star è ottimo come livello di difficoltà, io uso gli sliders originali RR 5.5 con la difesa palla cpu aumentata a 75 e le mani sia cpu che utente aumentata a 35 (a 30 è un pizzico esagerata la difficoltà di presa dei lunghi).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6016 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Oggi per curiosità ho fatto una partita con PHILA e dopo un quarto contro boston ho pensato:
" ho trovato la squadra TITOLO AUGURI ORA MI ROVINO CON STA SQUADRA.Osservazioni: tutti i ruoli sono ben coperti: Miller, Iguodala, young, Brand, Dalambert. Miller: poco affidabile da fuori, ma ottimo regista e passatore. Iguodala: Ottimo giocatore, inarrestabile in penetrazione sia in dunk che lay up, buon tiro da fuori se messo in ritmo dalla squadra THADDEUS YOUNG: SPETTACOLOOOOOO, superplayer, il prossimo che mi fara vincere l'anello vagi... ehm scusate Brand: buono in post basso, ottima difesa, concessi 8 punti a garnett. dalambert: accettabile( Buone riserve: Lou williams, speighs, green unica pecca della partita, meccaniche sui tiri liberi (non sono dio In generale difesa molto forte, molte palle rubate e anche stoppate, difficile cmq riprendersi da un parziale perchè non c'è nessuno veramente immarcabile come LBJ , melo, wade e compagnia bella
CPU: Intel Q6600 @2.4 GHz VGA: Club 3D HD 4870 GDDR5 PCI-E RAM:TEAM GROUP 800MHz 3Gb Dual channelMOTHERBOARD:P5Q soket 775 p45 fbs1600 epu 6SOFTWARE: Windows Vista 32bit HOME PREMIUM Ultima modifica di pinols : 04-02-2009 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#6017 | |
|
Senior Member
Città: Romagna
|
Quote:
Io con quelli originali, ho notato che mi piacerebbe che la cpu raddoppiasse su i miei lunghi, per avere triple abbastanza aperte, cosa devo toccare, i coach profile di ogni squadra??? Mi puoi passare il link dei campi formato .iff dei cinesi???, grazie ora gioco la mia prima aprtita con gli heat, una delle priem ustae nei primi NBA, con cui nel NBA Live 2004 e NBA 2005, vinsi 3 anelli. |
|
|
|
|
|
|
#6018 |
|
Senior Member
|
vai su
http://nba-2k.com/ e li trovi in prima pagina con file rar diviso in tre parti
|
|
|
|
|
#6019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me vanno benssimo questi. Se poi sei molto bravo e vuoi il gioco più difficile me lo richiederai.
|
|
|
|
|
|
#6020 |
|
Senior Member
|
ah ok grazie! pensavo dovevo modificare chissà cosa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

)