|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'ho vista tutta.. L'ennesima lezione di stile, peccato che molta gente (oserei dire la maggioranza) è troppo ignorante per capirle queste cose
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Io l'ho vista interamente la puntata e sinceramente mi è parsa tranquilla come al solito. Mentana fa le domande e lascia molto tempo (ma sopratutto fa parlare) per la risposta. Come sempre.
Si è discusso delle accuse di questo periodo, quindi fatti conosciuti e già raccontati altrove... non è che l'ha preso alla sprovvista eh .
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ultima modifica di luxorl : 04-02-2009 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto qualche commento un po' troppo entusiasta, e mai come questa volta ho sentito apprezzamenti a Mentana per il suo lavoro... preciso e determinato . Inoltre, come già detto Di Pietro ha ripetuto quello che ormai ripete da tempo. Quale motivo ci sarebbe stato per far slalom? Su Berlusconi, non ricordo la sua intervista (adesso me la cerco |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
nn domande scomode...domande...domande e basta... cosa che non farebbe mai con il padrone.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Visto lo stile di Mentana (tranquillo, pacato e mai troppo scomodo) mi pare già difficile che possa mettere in difficoltà qualcuno. Un occhio di riguardo per il datore di lavoro? E' possibilissimo, ma questo per me significa solo che un'ipotetica intervista di Berlusconi a Matrix va pesata correttamente (non farla o considerarla merda a priori, per me, sarebbe un errore)
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra la tua tesi e quella che è la realtà potrebbe esserci un abisso (che secondo me c'è) Mi è capitato giusto per esempio di leggere ieri un articolo di Facci (non mi dite niente Se lo leggete imho lo condividete pure voi. Lontano da ciò che ha ripetuto Berlusconi in tv, eppure Facci non avrebbe dovuto scriverlo per non fargli un torto. Le persone sono quello che sono (imho Facci ad esempio è proprio così Ah... mi postate un link del video incriminato di Berlusconi a Matrix? Non so cosa guardare
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
diciamo che sia Facci che Mentana ( anche se non si possono paragonare ) quando parlano di cose che non toccano minimamente qualcosa di collegabile a Bilvio sono condivisibili...
quando poi parlano di questioni che interessano il padrone...ah beh..
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Facci condivisibile? ma una volta ogni morto di papa.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu sei dentro un'azienda e vuoi fare carriera non ti metti a stuzzicare il capo. Punto e basta. E' una cosa normale. E' difficile non arrivarci. Come mai nei paesi più avanzati esiste una cosa chiamata conflitto di interesse secondo te? Per sport? O sono più stupidi di noi? Vedendo la loro situazione economica/sociale non mi sembra proprio... anzi...
Ultima modifica di luxorl : 04-02-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal mio punto di vista poi ci possono essere un'infinità di casi in cui l'informazione diventa di parte e quindi "corrotta". Non è che ad esempio guardando Annozero (che cerco di seguire il più possibile) non mi faccia venire i miei bei dubbi sulla qualità dell'informazione. In fondo anche in quel caso gli do una bella pesata e traggo le mie conclusioni. Altrimenti spiegatemi perchè Mentana (il cagnolino del suo padrone) non ha tentato di disinformare fermando Di Pietro quando gli pareva opportuno o facendo vedere il video di Piazza Farnese taglia/cucito? (Di Pietro si è pure complimentato per essere stato uno dei pochi, se non l'unico a farlo vedere per intero)... insomma, a parte le domande scomode che non ha fatto a Berlusconi, questa poteva essere comunque una buona occasione per strappare a Ilvio |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ma questo perché non ti piace quello che senti? Facci comunque parlava della custodia cautelare domiciliare... insomma, quale migliore occasione per andare contro i giudici e fare il gioco del suo "padrone"?
Ultima modifica di Mordicchio83 : 04-02-2009 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In una situazione poi, come in Italia, dove c'è "solo" informazione di parte (di partito) è abbastanza inutile una battaglia di questo tipo |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
bella questa battuta
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Di cos'ha parlato?
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se vi interessa è a otto e mezzo adesso
Ultima modifica di guano07 : 04-02-2009 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

.