|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
bisogna subito tagliare l'8x1000 alla chiesa cattolica.. Eluana, Sacconi non si arrende "Valutiamo l'idoneità della clinica"
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
tagliare l 8x1000 ? qualcosa di più restrittivo ci vuole..
vietargli di influire sulla politica di questo paese!!!!!! |
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oggi a studio aperto hanno intervistato quella vedova di un soldato ( o carabiniere ) morto a nassirya , che ha visto eluana , ha avuto un'allucinazione e l'ha vista sorridere...ed han fatto passare il tutto come se si fossero scambiate barzellette le due donne... no gavevo paroe...
C;',a,;'z;',,a
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
imho in un qualsiasi paese, anceh incivile e terzomondista queste argomentazioni sarebbero sufficienti. in italia colonia di una teocrazia elettiva extracomunitaria le cose invece vanno in modo diverso. del resto: 2000 anni di lobotomizzazione colettiva hanno sortito il loro effetto, non possiamo pretendere pieno rispetto di una scielta autonoma fatta da una coscienza individuale da una popolazione che è stata sotto una teocrazia per DUE millenni.
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
tagliare è il verbo che più esprime la soluzione ideale...
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Ad integrazione
Il ministro della Salute insiste: "Non mi giro dall'altra parte" La Russa: "E' un tema che appartiene più alle coscienze" Eluana, Sacconi non si arrende "Valutiamo l'idoneità della clinica" Bossi: "Il Parlamento non può decidere sulla vita e sulla morte" ROMA - Dentro il silenzio. Fuori il clamore che non accenna a placarsi. E' trascorsa in un clima di attesa la prima notte di Eluana Englaro nella casa di accoglienza La Quiete di Udine. La donna, in stato vegetativo da 17 anni, era giunta ieri all'alba nella struttura friulana dove un'equipe sanitaria di volontari è pronta ad applicare il decreto della Corte di Appello di Milano per l'interruzione dell'alimentazione e dell'idratazione. All'esterno Polizia e Carabinieri sorvegliano con discrezione la struttura, davanti alla quale nel pomeriggio dovrebbe tenersi un sit-in con preghiere dell'associazione Giovanni XXIII per chiedere che Eluana continui a vivere. Nel frattempo Beppino Englaro, il padre della ragazza ha lasciato Udine ed è ripartito per Lecco. In questa situazione torna a farsi sentire Maurizio Sacconi. Il ministro del Welfare, infatti, fa sapere che il governo "sta valutando l'idononeità della casa di riposo e le modalità del ricovero di Eluana per il suo 'ultimo viaggio'". Non si arrende Sacconi, per lui il caso Englaro non è chiuso: "Abbiamo chiesto alla Regione Friuli informazioni circa il grado di abilitazione di questa casa di riposo perché lo stesso ricovero sembra sia stato realizzato con un fine di accudimento". Ed ancora: "Mio dovere è quello di non girarmi dall'altra parte di fronte a un tema così grande e, nel dubbio, insisto nel prendere la posizione che ho già preso, anche a nome del governo". Anche se in realtà, il premier da questa faccenda si è tenuto ben lontano. Chi invece si schiera con Sacconi è il sottosegretario Carlo Giovanardi dei Popolari Liberali nel Pdl. Chi invece prende le distanze è il ministro della Difesa Ignazio La Russa: "E' un tema che appartiene più alle coscienze che alla politica, anche se la politica è carente perché c'è un vuoto legislativo da colmare in tempi brevissimi". Ma di legge non vuol sentir parlare il leader leghista Umberto Bossi: "Il Parlamento non può decidere sulla morte e sulla vita delle persone altrimenti tutto diventa scientismo. Io non avrei il coraggio di staccare la spina. Io padre non avrei il coraggio di farlo. Certo tutto dipende dalla fede e dalla speranza che ha un padre. Magari aspetta un miracolo del Signore, oppure che tra un anno esca un farmaco". Parole, anatemi e pressioni. Tutto l'opposto di quello che chiede il padre di Eluana: il silenzio. Mi tocca quotare La Russa .... per il resto ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#310 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il cervello di eluana non è del tutto "spappolato" come ho letto. la parte interna funziona altrimenti non staremmo qui a menarcela. infatti le sue funzioni vitali sono intatte (respira autonomamente) e ciò ci permette di dire che eluana è viva.
la stessa definizione di SVP è una definizione probabilistica. è altamente probabile ma NON CERTO che eluana non si possa risvegliare. e non sappiamo se con i futuri sviluppi scientifici non si potrà in futuro far qualcosa per lei. il cervello oggi è l'organo meno conosciuto del corpo umano. voglio dire, attenzione: io penso come voi che la scelta fatta sia tendenzialmente quella giusta, ma non etichettate come pazzi fuori dal mondo chi la pensa in modo diverso, perchè il caso è molto delicato e complesso e tutti i pareri hanno una parte di verità. |
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Predicano bene e razzolano male... Che ci vuoi fare...
|
|
#312 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se lei ha espresso più volte la volontà di non essere sottoposta a questi trattamenti artificiali per vegetare su un letto ha tutto il diritto di essere lasciata andare .... come succedeva a tutti quelli nel suo stato fino a pochi anni fà .... Personalmente penso che per un padre sia la cosa più difficile perdere un figlio e se come estremo atto vuole che le volontà di questo figlio vengano rispettate gli altri devono solo farsi da parte e stare zitti e non sbraitare come oche nel cortile ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|||
|
|
|
|
#313 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
io accetto che ci siano persone con una visione diversa dalla mia e dalla tua e non li considero pazzi fuori dal mondo. perchè la ragione non sta per forza da una parte sola. manifestare è un diritto e non ho visto atti di violenza ma solo slogan e azioni simboliche come bloccare per pochi secondi una ambulanza. Quote:
qui ci stiamo affidando alla valutazione di un caso in presenza di un vuoto legislativo. affidarmi alla interpretazione di un giudice... scusami ma non mi lascia mai tranquillo, in ogni caso. per questo serve una legge. |
||
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Pensi che non si sia già informato abbastanza sullo stato della figlia, in 17 anni??? Pensi che non abbia già consultato centinaia di medici???? Coloro che oggi sentono il bisogno di affermare pubblicamente il loro parere contrario (non richiesto), dimostrano di non avere il minimo rispetto per una famiglia che già soffre da tanto tempo. Non sono "pazzi fuori dal mondo", sono impiccioni non graditi nel migliore dei casi, avvoltoi senza scrupoli nel peggiore.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 04-02-2009 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono convinto che il giudice non ha fatto altro che interpretare la volontà di Eluana in questo caso ....
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
purtroppo, l'eluana persona.... il suo io interiore è morto 17 anni fa. non c'è attività celebrale. ora è solo un guscio vuoto, mantenuto in funzione da macchinari artificiali |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.lucacoscioni.it/rassegnas...ir-fame-e-sete
Intervista a Mario Riccio:«Non soffrirà e non sentirà fame e sete»
|
|
#320 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
intanto la mussolini aggiunge il suo fondamentale contributo.
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!