|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io un pochino di storia delle rel. int. l'ho studiata e continuo a pensarla allo stesso modo (a prescindere degli studi)...piazzata di Erdogan per avere consenso presso la propria opinione pubblica, piazzata che non fa onore al primo ministro turco, a meno che non pensi che il populismo gli porti qualche vantaggio.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Resta il fatto che al di là delle piazzate di Erdogan, i rapporti (ottimi) tra Turchia e Israele rimarranno invariati, per tuo sommo dispiacere. Un conto è la ricreazione (cioè gli insulti contro Peres), altro sono i rapporti bilaterali tra i due paesi. Tanto per non farti illudere troppo. Io poi continuo a chiederti che dovrebbe fare l'Italia..abbandonare la Nato e stringere un patto militare con l'Iran? Non ho ancora ricevuto risposta.
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
Secondo sì, l'Italia dovrebbe uscire dalla Nato e mandare fuori dal territorio italiano a calci in culo gli yankee e le loro basi che devastano il territorio italiano rendendo il mio stato complice di tutte le guerre criminali che l'impero porta e ha portato sanguinosamente in mezzo mondo....la Nato era in funzione anti sovietica, anti patto di varsavia, era un'organizzazione militare di difesa e mutuo soccorso tra gli appartenenti mentre ora è diventata la testa di ponte per le guerre nel mondo degli ameri.cani...non ha alcun motivo di esistere nè c'è alcun motivo di appartenervi. Un paese che nella proprio costituzione rifiuta ogni forma di guerra non ha bisogno di alcun patto militare nè con gli USA nè con l'Iran o chiunque altro....primo perchè non c'è nessuno che ha o avrà mai intenzione di invadere l'Italia, secondo perchè l'Italia non ha e non avrà mai intenzione di invadere un altro stato dato il contesto storico e socio-politico raggiunto nel mondo. Per il resto l'Italia ha già ottimi rapporti commerciali e di amicizia con il tuo odiato Iran, che, da perfido criminale sionista quale dimostri di essere, vorresti invece veder ridotto in cenere con milioni di vite distrutte. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Voi pensate che schifo queste affermazioni di Erdogan: QUALCUNO DOVREBBE RINFRESCARVI LA MEMORIA SU QUELLO CHE COMBINA OGNI GIORNO ERDOGAN E IL SUO STATO NEI CONFRONTI DEI KURDI...
VITTIME In vent’anni di conflitto sono circa 40 mila morti, migliaia i profughi. RISORSE CONTESE L'indipendenza del popolo curdo è il motivo di tensione tra le parti. FORNITURE ARMAMENTI Il governo turco riceve armi soprattutto dagli Stati Uniti ma anche da Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia, Spagna e Israele; i guerriglieri del PKK ricevono armamenti e addestramento da Iran, Siria, Armenia. ERDOGAN DOVREBBE FARSI UN ESAMINO DI COSCIENZA PRIMA DI FARE CERTE AFFERMAZIONI... E mi spiace vedere come i kompagni (e i musulmani?) di questo forum ormai si attacchino a tutto pur di dare contro ad Israele e all'America, senza prima approfondire il materiale che dovrebbe supportare le loro posizioni... Mai una volta che uno di questi individui se ne esca con qualche commento che esprima volontà di pace o di accordi tra palestinesi e israeliani, mavedrete che con la sola voglia di distruggere israele e di supportare chi ha questo obiettivo si andrà e andrete davvero molto avanti...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ottima copertura ,agente Zero ps skeletor nn skeleton.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
inizio a credere cje daoemoarch alla fine ci stia prendendo per il culo e reciti
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Potrei prendere post a caso ma prendo questo perché, nel minestrone che hai cucinato, contiene un pesante insulto personale. Come se non bastasse stavi gia flammando oltremodo e non hai neanche saputo apprezzare il fatto che si è cercato di lasciarti stare per cui invece di cambiare registro hai rincarato la dose. Ti sospendo, mi rendo conto inutilmente, per 10 giorni. Pleonasticamente ti invito, quando torni, a cambiare stile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.