|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
[SR] Vendo Asus P5Q-E NUOVA!!!
Vendo come da titolo Asus P5Q-E NUOVA perfetta in tutto, soli 125euro spedita.
Regole: Code veloci Non scambio (solo con rampage formula) Precedenza a mano |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
Quote:
devi venderla al max 115€ spedita!! sennò esiste ebay, x vendere al prezzo ke dici te( nuova si trova a 119€ vedi 1 po te..) xk ne hai aperto 1 altro identico???? c penseranno i mod a kiudertene 1 se non tutti e 2... Ultima modifica di giulio_88 : 02-02-2009 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
giulio madonna non ti sopporto più mi hai davvero stancato, poi vedi perchè la gente diventa cattiva con altra gente?? ma dico io TI INTERESSA LA MOBO? O SEI QUI SOLO PER ROMPERE?? SU TROVAPREZZI STA A 126euro stai tranquillo che se c è qualcuno interessato al prezzo ci si arriva, ma ti chiedo PER FAVORE DI SCOMPARIRE DALLA MIA VISTA!
p.s. è colpa di gente di come te se sono costretto ad aprire più di un thread per lo stesso oggetto, inquinate troppo per i miei gusti! Ultima modifica di krike : 02-02-2009 alle 17:35. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
al prossimo thread doppio sono costretto pure io a sospenderti.. adegua il prezzo nell'altro thread o chiudo anche quello.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.