|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
HD 3650 driver xp
Ciao tutti
ho appena comprato questa scheda ma purtroppo appena faccio partire un dei qualsiasi giochi che possiedo non parte niente ogni gioco ha un errore differente immagino sia un problema di driver qualcuno mi puo indicare il\i dirver o la procedura per far funzionare la mia scheda Grazie in anticipo per chiunque mi aiutera!!!! PS S.O. windows xp Home SP 2 ATI READON HD 3650 512 AGP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
I driver sono sul CD allegato alla scheda video o li puoi scaricare dal sito ufficiale http://ati.amd.com/support/driver.html
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho gia provato con i driver del CD allegato e anche con quelli del sito !!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problemi asus hd3650
Prima di tutto un saluto a tutti voi del forum.
Ho comprato una scheda video asus hd3650 agp 512mb,appena installata sul mio computer cosi configurato: scheda madre asrock k7nfr2 3gb ddr400 pc3200,cpu athlon xp 2800 barton,sistema operativo xp,monitor philips 150c senza uscita dvi in attesa di ricevere un asus vk222h mi si è presentato il seguente problema.Il video mi procede a scatti sia nella visualizzazione delle cartelle che navigando in Internet :Ho provato a scaricare gli hotfix e gli ultimi driver ati ma il problema è sempre lo stesso navigazione in internet impossibile,mentre con la vecchia scheda radeon 9600 pro il problema non si presenta. Spero qualcuno possa aiutarmi altrimenti proverò a rispedire la scheda come difettosa. Grazie.
Ultima modifica di pikke1964 : 01-02-2009 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prima di installare la nuova scheda avete disinstallato la vecchia e relativi driver?
se avete il pc incasinato vi conviene farvi un backup e formattare prima di tentare eventuali procedure di ritorno di merce difettosa, per non vedervela rispedire indietro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio della tua pronta risposta,
Ho fatto tutto quello che bisogna fare 1) avevo installato i vecchi driver con total uninstall e li ho rimossi 2) ho riavviato in modalita provvisoria e con il programma driver sweeper ho rimosso le ultime chiavi dal registro,poi ho provato a installare anche i driver omega ma niente. Non so più cosa fare.Ho provato anche a installare xp da zero. Ultima modifica di pikke1964 : 01-02-2009 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nelle risorse hardware del sistema, alla voce gestione periferiche, la scheda video è segnata come correttamente installata? Non appaiono punti esclamativi gianni a fianco?
E su impostazioni delle proprietà dello schermo ti segnala la scheda video corretta? Inoltre, se fossi in te, controllerei se sono disponibili bios aggiornati per la scheda madre |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao,Devil
Ho aggiornato il bios e i driver della scheda madre già in precedenza prima di installare la radeon 9600 e non ho punti punti gialli esclamativi in risorse hardware. Non riesco a capire perchè con la radeon 9600 pro tutto funziona e con la asus HD3650 il refresh video è lento cioè mi disegna la pagina a strisce orizzontali e ci vuole molto per completarla. Grazie della tua diponibilità. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
C'è per caso bisogno dell'alimentazione ausiliaria? Mi ricordo che lo slot AGP era in grado di erogare meno energia rispetto al PCI-ex
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Si,sul retro la scheda dispone di un attacco ausiliario che ho attaccato all'alimentatore da 450watt. altrimenti il pc non si avvia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.