|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
[quote]Originariamente inviato da Burns
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Einstein)
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: NOVARA
|
"Le cose che possiedi finiscono col possederti"
da Fight Club |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
SI !!!!! l'ho rivisto ieri per la 4.000.000-esima volta!! |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Un tempo io e mio marito eravamo felici, poi ci siamo conosciuti
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
up
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
homo sum:humani nihil a me alieno puto
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
"Non dir gatto se non ce l'hai nel sacco"- Giovanni Trapattoni
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
A proposito dei sogni di un uomo
Un sogno è bello finchè resta tale, poichè quando diventa realtà spesso ci rendiamo conto che essa è molto peggio di quanto la si possa immaginare. A proposito dei traguardi che un uomo si prefigge Prendi in esempio uno scalatore che fatica molto per arrivare in cima ad una montagna altissima. La sua gioia alla fine non è nell'arrivare in cima, altrimenti vi si farebbe trasportare da un elicottero e farebbe prima. Un traguardo è molto più grande tanta più è la fatica che fai per raggiungerlo. Me le ha dette l'altra settimana mio zio, che per le citazioni ha una memoria invidiabile. Io purtroppo no, e non ricordo da dove le ha prese...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
non può piovere x sempre
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
"Quando gli Dei vogliono punirci esaudiscono i nostri desideri"
Karen Blixen - La mia Africa |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
La mia sign
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Se vuoi piangere non farlo:
chi non ti capisce ride, chi ti odia gode, ma chi ti vuole bene soffre ! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...."questa vita è impossibile, devo semplicemente trovare qualcuno che viva al posto mio....."
mia, 03/11/2003 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
"uno... due... tre... quattro... cinque... sei. il numero perfetto."
"ma non è tre il numero perfetto?" "si, ma io ho sei colpi." --------------------------------------- "il mondo si divide in due categorie, chi ha la pistola carica, e chi scava. tu scavi." --------------------------------------- entrambe from "il buono, il brutto e il cattivo"
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Di Andreotti:
"A pensar male sembra brutto, ma spesso si indovina"
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Non è proprio una frase che apre nuove frontiere all'uomo ma è la mia giustificazione per l'antipatia che provo per lo sport:
"Io non ho mai fatto sport (...e si vede), ma i miei coetanei che l'han fatto sono tutti morti" E' dello zio Ggiulio (e di chi sennò)
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
so di non sapere..
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
"Er giorno che me vedrete dentro 'na Mercedes, sò due i casi: o ho svortato de brutto, oppure me stanno a portà ar cimitero."
Alberto Marozzi
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

///
/// Sehnsucht