|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
secondo me peggio del ban c'è un lustro di anni di galera
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
fatto
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ma va? Esistono anche i giudici di parte? Ma scherzi? Sono tutti immacolati, infallibili, e quello che scrivono nelle sentenze deve essere tesaurizzato e considerato pari al sacro. Chissa' mai che si inizi a ragionare. Vediamo: supponiamo che Di Pietro abbia la sfortuna di incappare in qualche magistrato che non lo puo' vedere (difficile, ma qualcuno potrebbe esistere, anche un ultras puo' capitare che non ami un giocatore della sua squadra) e che lo condanni per 'sta minchiata (e confermo che secondo me e' una minchiata, se prendono tutto quello che ho detto io a Scalfaro dovrei meritare l'ergastolo, Di Pietro e' stato un chierichetto). In caso di condanna cosa fareste? Non lo votate piu' oppure (giustamente) continuate a votarlo con tanti saluti al giudice? Come ho sempre detto, il voto e' cosa troppo importante per lasciarlo nelle mani di un giudice, preferisco ragionare con la mia testa che subappaltare il mio cervello a uno che magari ha come unico merito quello di aver vinto un concorso, magari con le modalita' ben note.. Per questo l'idea che non si possa candidare chi sia stato condannato e' una scemenza (e parlo da persona che non e' mai nemmeno stata condannatainqisitaindagatainterrogatasentitacometestimone ecc. ecc.). Piccola nota di colore, il reato per cui Di Pietro avrebbe si' potuto essere condannato e' stato abrogato proprio da Berlusconi nel 2006, infatti l'articolo 279 cp recitava: "Chiunque pubblicamente, fa risalire al presidente della Repubblica il biasimo o la responsabilità degli atti del Governo, è punito con la reclusione fino ad un anno e con la multa da euro 103 a euro 1.032." Quindi, per usare una terminologia cara ai dipietristi, lui sarebbe un criminale colpevole, ma la corte ha dovuto applicare la formula: "il fatto non e' piu' previsto come reato". |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ma ancora non hai finito di fare la tua solita dietrologia claudio?
Di Pietro non è stato ancora condannato e già tu ti porti avanti con le tue solite seghe mentali volte a demonizzare i magistrati, cosa questa si, davvero grave secondo il mio modesto parere. Ma tranquillo che tra poco il tuo caro amico Ilvio distruggerà completamente la giustizia realizzando il piano di rinascia democratica e allora tu e i tuoi compari potrete dormire sogni tranquilli perchè verrà realizzato quello che da tanto auspicate. E comunque anche se, per assurdo, fosse condannato io continuerei a votarlo perchè il fatto incriminato è sotto gli occhi di tutti ed è PALESE che di pietro non ha affatto detto quanto è passato dai media, tutti controllati dalla casta e, in special modo, dal tuo datore di lavoro. Come è un fatto altrettanto chiaro che Dell'Utri ha intrattenuto PER ANNI dei rapporti personali e d'affari con un boss mafioso, cosa che, sommata a tutti gli altri fatti presi in esame, ne giustificano PIENAMENTE la condanna in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa. E ora lui siede al senato grazie a te e a quelli che la pensano come te che hanno il coraggio di votare individui simili.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
verranno spazzato via dalla rete... preparati
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi che dà del comunista a Giorgio Napolitano Berlusconi dice a Giorgio Napolitano che è uno di loro (sinistra) Berlusconi: mai eletto un comunista al Quirinale. Ecco che tipo di comunista è Giorgio Napolitano secondo Paolo Mieli Quirinale irritato per gli attacchi di Berlusconi Berlusconi: Napolitano presidente? Manco morto! La Lega che insulta il presidente Oscar Luigi Scalfaro. La Lega attacca Carlo Azeglio Ciampi. Tutti in carcere?
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
I cervelli cominciano ad avviarsi!!!! Piano piano si arriva a dimostrare che considerare ACRITICAMENTE un condannato come non votabile e' un'emerita cazzata. Dato che si tratta della principale proposta di Di Pietro c'e' da riflettere. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
reato d'opinione VS corruzione-concussione... quale sarà peggio?
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Sicuramente ci andrà di mezzo qualche "giusto" alla Di Pietro (che come tu stesso hai ammesso, adesso è solo bersagliato e strumentalizzato dalle forze al governo), MA questo sarà AMPIAMENTE ripagato dal NON avere personaggi alla Berlusconi. Ora, io non dico che Silvio sia il diavolo in persona, di sicuro non è uno che meriti di guidare un paese: se è stato eletto, è la dimostrazione che la maggior parte degli italiani hanno tutt'ora il cervello swich-off. Ottimo, una legge anti-condannati risolverebbe le cose, perchè bene o male per quanto stupidi possiamo essere noi italiani, non potremmo mai farci troppo male con le stesse nostre mani. Capisci cosa intendo dire? Ah, per inciso, se Di Pietro venisse condannato, io non lo voterei più. Voterei per l'italia dei valori, però
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Antonio Di Pietro per ora è l'unico esponente politico italiano degno di tale nome...avanti così.
P.S: claudioborghi, per la serie "a volte ritornano?".
Ultima modifica di Black Dawn : 01-02-2009 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
almeno ha detto la verità, i fatti si sono svolti in questa maniera, poi napolitano.... vive a " scrocco " del sistema italia da anni ! sarebbe ora che andasse in pensione ! per il bene suo e di tutti gli italiani.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
In questi articoli che hai riportato non vedo le offese di cui si parla. I primi 3 link mi riportano alla stessa pagina e semmai B. dà del comunista a Walter (non proprio) e quello riguardante il "Napolitano presidente, manco morto" non ha traccia di queste parole. I link sulla lega non li ho controllati, ma credo che abbiano avuto i loro bei grattacapi. Insomma, giusto per correttezza, sarebbe meglio riportare link corretti, al posto di fidarsi ciecamente di un Martinelli qualsiasi In ogni caso, Di Pietro ha sbagliato. Che sia una gaffe o che l'abbia detto con proposito, si sarebbe dovuto scusare, ma si sa che sotto certi aspetti è anche più capatosta di Berlusconi. Sarebbe un peccato essere condannati per una cosa del genere... P.S. ma comunista è un'offesa?
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: non ho mai visto denunce o linciaggio mediatico quando era la lega ad attaccare il Presidente della Repubblica
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Comunque io non credo che DP intendesse dire che Napolitano è un mafioso, ma difatti ha lasciato intendere che sta tenendo un comportamento da mafioso (che poi quaglia pure poco come aggettivo). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

verranno spazzato via dalla rete... preparati