Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2009, 18:17   #21
Franco2
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Quindi se dico che è un emerito rimbambito di 83 anni che ci succhia i soldi da 50 anni e non la le @@ per dire un secco NO al lodo Alfano, rigettandolo e strappandolo magari platealmente...che rischio?

Impiccagione, sedia elettrica, carcere a vita???
Peggio: il BAN!
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 18:23   #22
yggdrasil
Senior Member
 
L'Avatar di yggdrasil
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 808
secondo me peggio del ban c'è un lustro di anni di galera

Quote:
Art. 278 Offesa all'onore o al prestigio del Presidente della Repubblica

Chiunque offende l'onore o il prestigio del Presidente della Repubblica e' punito con la reclusione da uno a cinque anni. Articolo cosi' modificato dalla L. 11 novembre 1947, n. 1317.
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 18:25   #23
Franco2
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
secondo me peggio del ban c'è un lustro di anni di galera
Dipende se in galera c'è il wi-fi o no.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 18:35   #24
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Dipende se in galera c'è il wi-fi o no.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 19:32   #25
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Son passati ben tre giorni da Piazza Farnese, giorno in cui fui accusato da media e politici, contrariamente al vero, di aver oltraggiato il Presidente della Repubblica. Quel che dovevo ribattere su questa menzogna l'ho già scritto e detto abbondantemente. Non mi ripeterò.

Invito solo i cittadini a leggere i miei articoli di questi giorni, ma soprattutto a guardare i numerosi video del mio intervento in quella piazza presenti in Rete. Ma il professore Oreste Dominioni, che sostiene di "non essere amico di questo o di quel governo", ma che è anche avvocato di famiglia Berlusconi oltre che Presidente dell'Unione delle camere Penali, non è soddisfatto delle evidenze, ed ha deciso di intentare una causa contro il sottoscritto per vilipendio al Capo dello Stato.

Una mossa puramente politica. Nessun uomo di giustizia preparato, ascoltando il mio discorso, avrebbe proceduto in perfetto stile kamikaze. Ma a Dominioni non interessa vincere, ne a lui ne a chi gli ha chiesto di porre in essere la denuncia. Quel che conta è l'articolo a pagina 14 del Corriere della Sera, per la sentenza poi passeranno anni e gli italiani dimenticheranno.

Sono certo che vincero' la causa per tre buone ragioni. La prima perche' non ho mai accusato il Capo dello Stato di essere mafioso, ne' l'ho mai pensato (la registrazione integrale del mio intervento ne sara' la prova).

La seconda perche' nell'aver rispettosamente sostenuto che, a mio avviso, il Capo dello Stato non sempre si sarebbe dimostrato imparziale, ho esercitato un legittimo diritto di critica che la Carta costituzionale garantisce a tutti i cittadini nei confronti di ogni autorita'.

La terza perche', a prova del predetto diritto di critica, portero' in tribunale una copiosa rassegna stampa, di ben piu' ampio spessore, riguardante numerosi casi di critica nei confronti di altri presidenti della Repubblica (tra questi cito Cossiga, Ciampi e soprattutto Scalfaro), senza che nessuno abbia sollevato tale e tanto clamore come quello scatenatosi nei miei confronti solo perche' non sono allineato al sistema e non mi rassegno ad abbassare la testa.

Una cosa, da subito, posso assicurare al professore Dominioni che non chiedero', in alcun modo, che mi sia riservata l'insindacabilita' delle dichiarazioni rese come parlamentare. Se qualcuno vuole il processo, e' bene che ci sia perche' i principi costituzionali, come la liberta' di pensiero e di espressione, vengano riaffermati.

Inoltre, ricordo che le denunce sono come i cerini: una volta accesi devi essere sicuro di non scottarti.

Antonio Di Pietro
Da mettere nel primo post please
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 19:45   #26
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
fatto
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 02:01   #27
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
c'è il rischio che capitino giudici "di parte" o comunque scelti ad hoc da una certa parte politica?

Ma va? Esistono anche i giudici di parte? Ma scherzi? Sono tutti immacolati, infallibili, e quello che scrivono nelle sentenze deve essere tesaurizzato e considerato pari al sacro.

Chissa' mai che si inizi a ragionare. Vediamo: supponiamo che Di Pietro abbia la sfortuna di incappare in qualche magistrato che non lo puo' vedere (difficile, ma qualcuno potrebbe esistere, anche un ultras puo' capitare che non ami un giocatore della sua squadra) e che lo condanni per 'sta minchiata (e confermo che secondo me e' una minchiata, se prendono tutto quello che ho detto io a Scalfaro dovrei meritare l'ergastolo, Di Pietro e' stato un chierichetto). In caso di condanna cosa fareste? Non lo votate piu' oppure (giustamente) continuate a votarlo con tanti saluti al giudice?

Come ho sempre detto, il voto e' cosa troppo importante per lasciarlo nelle mani di un giudice, preferisco ragionare con la mia testa che subappaltare il mio cervello a uno che magari ha come unico merito quello di aver vinto un concorso, magari con le modalita' ben note.. Per questo l'idea che non si possa candidare chi sia stato condannato e' una scemenza (e parlo da persona che non e' mai nemmeno stata condannatainqisitaindagatainterrogatasentitacometestimone ecc. ecc.).

Piccola nota di colore, il reato per cui Di Pietro avrebbe si' potuto essere condannato e' stato abrogato proprio da Berlusconi nel 2006, infatti l'articolo 279 cp recitava:

"Chiunque pubblicamente, fa risalire al presidente della Repubblica il biasimo o la responsabilità degli atti del Governo, è punito con la reclusione fino ad un anno e con la multa da euro 103 a euro 1.032."

Quindi, per usare una terminologia cara ai dipietristi, lui sarebbe un criminale colpevole, ma la corte ha dovuto applicare la formula: "il fatto non e' piu' previsto come reato".
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 02:11   #28
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Ma ancora non hai finito di fare la tua solita dietrologia claudio?
Di Pietro non è stato ancora condannato e già tu ti porti avanti con le tue solite seghe mentali volte a demonizzare i magistrati, cosa questa si, davvero grave secondo il mio modesto parere.
Ma tranquillo che tra poco il tuo caro amico Ilvio distruggerà completamente la giustizia realizzando il piano di rinascia democratica e allora tu e i tuoi compari potrete dormire sogni tranquilli perchè verrà realizzato quello che da tanto auspicate.
E comunque anche se, per assurdo, fosse condannato io continuerei a votarlo perchè il fatto incriminato è sotto gli occhi di tutti ed è PALESE che di pietro non ha affatto detto quanto è passato dai media, tutti controllati dalla casta e, in special modo, dal tuo datore di lavoro.
Come è un fatto altrettanto chiaro che Dell'Utri ha intrattenuto PER ANNI dei rapporti personali e d'affari con un boss mafioso, cosa che, sommata a tutti gli altri fatti presi in esame, ne giustificano PIENAMENTE la condanna in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa.
E ora lui siede al senato grazie a te e a quelli che la pensano come te che hanno il coraggio di votare individui simili.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 09:33   #29
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Ma va? Esistono anche i giudici di parte? Ma scherzi? Sono tutti immacolati, infallibili, e quello che scrivono nelle sentenze deve essere tesaurizzato e considerato pari al sacro.

Chissa' mai che si inizi a ragionare. Vediamo: supponiamo che Di Pietro abbia la sfortuna di incappare in qualche magistrato che non lo puo' vedere (difficile, ma qualcuno potrebbe esistere, anche un ultras puo' capitare che non ami un giocatore della sua squadra) e che lo condanni per 'sta minchiata (e confermo che secondo me e' una minchiata, se prendono tutto quello che ho detto io a Scalfaro dovrei meritare l'ergastolo, Di Pietro e' stato un chierichetto). In caso di condanna cosa fareste? Non lo votate piu' oppure (giustamente) continuate a votarlo con tanti saluti al giudice?

Come ho sempre detto, il voto e' cosa troppo importante per lasciarlo nelle mani di un giudice, preferisco ragionare con la mia testa che subappaltare il mio cervello a uno che magari ha come unico merito quello di aver vinto un concorso, magari con le modalita' ben note.. Per questo l'idea che non si possa candidare chi sia stato condannato e' una scemenza (e parlo da persona che non e' mai nemmeno stata condannatainqisitaindagatainterrogatasentitacometestimone ecc. ecc.).

Piccola nota di colore, il reato per cui Di Pietro avrebbe si' potuto essere condannato e' stato abrogato proprio da Berlusconi nel 2006, infatti l'articolo 279 cp recitava:

"Chiunque pubblicamente, fa risalire al presidente della Repubblica il biasimo o la responsabilità degli atti del Governo, è punito con la reclusione fino ad un anno e con la multa da euro 103 a euro 1.032."

Quindi, per usare una terminologia cara ai dipietristi, lui sarebbe un criminale colpevole, ma la corte ha dovuto applicare la formula: "il fatto non e' piu' previsto come reato".
Quando ti leggo non so se ridere o piangere... poi alla fine rido... perché so che è questione di tempo e il motorino azzurro, forza italia, i mafiosi in parlamento, i PDC che piazzono donnine per ribaltare il senato, i PDC piduisti, i PDC possessori di tutta l'informazione, i PDC che ospitavano mafiosi pluriomicida in casa, e quindi anche tutti quelli che si allattano al sistema verranno spazzato via dalla rete... preparati
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 09:38   #30
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Ma va? Esistono anche i giudici di parte? Ma scherzi? Sono tutti immacolati, infallibili, e quello che scrivono nelle sentenze deve essere tesaurizzato e considerato pari al sacro.

Chissa' mai che si inizi a ragionare. Vediamo: supponiamo che Di Pietro abbia la sfortuna di incappare in qualche magistrato che non lo puo' vedere (difficile, ma qualcuno potrebbe esistere, anche un ultras puo' capitare che non ami un giocatore della sua squadra) e che lo condanni per 'sta minchiata (e confermo che secondo me e' una minchiata, se prendono tutto quello che ho detto io a Scalfaro dovrei meritare l'ergastolo, Di Pietro e' stato un chierichetto). In caso di condanna cosa fareste? Non lo votate piu' oppure (giustamente) continuate a votarlo con tanti saluti al giudice?

Come ho sempre detto, il voto e' cosa troppo importante per lasciarlo nelle mani di un giudice, preferisco ragionare con la mia testa che subappaltare il mio cervello a uno che magari ha come unico merito quello di aver vinto un concorso, magari con le modalita' ben note.. Per questo l'idea che non si possa candidare chi sia stato condannato e' una scemenza (e parlo da persona che non e' mai nemmeno stata condannatainqisitaindagatainterrogatasentitacometestimone ecc. ecc.).

Piccola nota di colore, il reato per cui Di Pietro avrebbe si' potuto essere condannato e' stato abrogato proprio da Berlusconi nel 2006, infatti l'articolo 279 cp recitava:

"Chiunque pubblicamente, fa risalire al presidente della Repubblica il biasimo o la responsabilità degli atti del Governo, è punito con la reclusione fino ad un anno e con la multa da euro 103 a euro 1.032."

Quindi, per usare una terminologia cara ai dipietristi, lui sarebbe un criminale colpevole, ma la corte ha dovuto applicare la formula: "il fatto non e' piu' previsto come reato".
Se DP ha offeso il Presidente della Repubblica (cosa INESISTENTE come testimoniano i video sul web, solo gli allattati dal sistema berlusconi vanno palesemente contro la verità... sono pagati per questo) questi che hanno fatto?

Berlusconi che dà del comunista a Giorgio Napolitano
Berlusconi dice a Giorgio Napolitano che è uno di loro (sinistra)
Berlusconi: mai eletto un comunista al Quirinale.
Ecco che tipo di comunista è Giorgio Napolitano secondo Paolo Mieli
Quirinale irritato per gli attacchi di Berlusconi
Berlusconi: Napolitano presidente? Manco morto!
La Lega che insulta il presidente Oscar Luigi Scalfaro.
La Lega attacca Carlo Azeglio Ciampi.

Tutti in carcere?
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 09:56   #31
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ma infatti!
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 10:06   #32
claudioborghi
Member
 
L'Avatar di claudioborghi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
E comunque anche se, per assurdo, fosse condannato io continuerei a votarlo
OOOHHH ECCO QUI!!!!

I cervelli cominciano ad avviarsi!!!!

Piano piano si arriva a dimostrare che considerare ACRITICAMENTE un condannato come non votabile e' un'emerita cazzata.

Dato che si tratta della principale proposta di Di Pietro c'e' da riflettere.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 10:18   #33
etzocri
Senior Member
 
L'Avatar di etzocri
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Messaggi: 2204
reato d'opinione VS corruzione-concussione... quale sarà peggio?
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 10:23   #34
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
OOOHHH ECCO QUI!!!!

I cervelli cominciano ad avviarsi!!!!

Piano piano si arriva a dimostrare che considerare ACRITICAMENTE un condannato come non votabile e' un'emerita cazzata.

Dato che si tratta della principale proposta di Di Pietro c'e' da riflettere.
100% Acriticamente no, hai ragione. Però se vai a vedere la lista dei reati dei condattani in parlamento se ne salvano pochi..
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 10:26   #35
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
OOOHHH ECCO QUI!!!!

I cervelli cominciano ad avviarsi!!!!

Piano piano si arriva a dimostrare che considerare ACRITICAMENTE un condannato come non votabile e' un'emerita cazzata.

Dato che si tratta della principale proposta di Di Pietro c'e' da riflettere.
I cervelli sono e contnueranno a rimanere spenti, abbi panzienza un momento: impedire di entrare in parlamento ai condannati in un qualsiasi reato che abbia a che fare con uccisioni, mafie, abusi di potere, frodi ( e perchè no, vilipendio a figure istituzionali quali il PDR) ecc., ci metterebbe al riparo da personaggi più o meno pericolosi.
Sicuramente ci andrà di mezzo qualche "giusto" alla Di Pietro (che come tu stesso hai ammesso, adesso è solo bersagliato e strumentalizzato dalle forze al governo), MA questo sarà AMPIAMENTE ripagato dal NON avere personaggi alla Berlusconi.

Ora, io non dico che Silvio sia il diavolo in persona, di sicuro non è uno che meriti di guidare un paese: se è stato eletto, è la dimostrazione che la maggior parte degli italiani hanno tutt'ora il cervello swich-off.
Ottimo, una legge anti-condannati risolverebbe le cose, perchè bene o male per quanto stupidi possiamo essere noi italiani, non potremmo mai farci troppo male con le stesse nostre mani.

Capisci cosa intendo dire?

Ah, per inciso, se Di Pietro venisse condannato, io non lo voterei più. Voterei per l'italia dei valori, però
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 10:38   #36
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 260
Antonio Di Pietro per ora è l'unico esponente politico italiano degno di tale nome...avanti così.

P.S: claudioborghi, per la serie "a volte ritornano?".

Ultima modifica di Black Dawn : 01-02-2009 alle 10:41.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 10:42   #37
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Antonio Di Pietro per ora è l'unico esponente politico italiano degno di tale nome...avanti così.
almeno ha detto la verità, i fatti si sono svolti in questa maniera, poi napolitano.... vive a " scrocco " del sistema italia da anni ! sarebbe ora che andasse in pensione ! per il bene suo e di tutti gli italiani.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 11:45   #38
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
C'è qualcosa che non va
In questi articoli che hai riportato non vedo le offese di cui si parla. I primi 3 link mi riportano alla stessa pagina e semmai B. dà del comunista a Walter (non proprio) e quello riguardante il "Napolitano presidente, manco morto" non ha traccia di queste parole. I link sulla lega non li ho controllati, ma credo che abbiano avuto i loro bei grattacapi.
Insomma, giusto per correttezza, sarebbe meglio riportare link corretti, al posto di fidarsi ciecamente di un Martinelli qualsiasi

In ogni caso, Di Pietro ha sbagliato. Che sia una gaffe o che l'abbia detto con proposito, si sarebbe dovuto scusare, ma si sa che sotto certi aspetti è anche più capatosta di Berlusconi.
Sarebbe un peccato essere condannati per una cosa del genere...

P.S.
ma comunista è un'offesa?
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 11:52   #39
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
In ogni caso, Di Pietro ha sbagliato. Che sia una gaffe o che l'abbia detto con proposito, si sarebbe dovuto scusare, ma si sa che sotto certi aspetti è anche più capatosta di Berlusconi.
Sarebbe un peccato essere condannati per una cosa del genere...

P.S.
ma comunista è un'offesa?
Perché dire che uno dorme è un'offesa?

PS: non ho mai visto denunce o linciaggio mediatico quando era la lega ad attaccare il Presidente della Repubblica
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 11:53   #40
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
reato d'opinione VS corruzione-concussione... quale sarà peggio?
Questo vuol dire che se Berlusconi accoppa qualcuno, Di Pietro può pure corrompere?


Comunque io non credo che DP intendesse dire che Napolitano è un mafioso, ma difatti ha lasciato intendere che sta tenendo un comportamento da mafioso (che poi quaglia pure poco come aggettivo).
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v