|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
comunque io da sta discussione mi tiro fuori, sentirmi perculato da dei disonesti che mi proiettano addosso la loro disonestà per giustificarsi con se stessi non sta ne in cielo ne in terra, non vale nemmeno la pena di perderci altro tempo. Ultima modifica di momo-racing : 29-01-2009 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
|
seee ho letto il tuo consiglio..bucargli le gomme..a quel punto il colmo sarebbe LA SUA DENUNCIA NEI NOSTRI CONFRONTI
ed è capace eh..ha denunciato ai tempidel liceo uno perchè gli aveva rotto il motorino a calci (Fatto benissimo in ogni caso) |
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io personalmente se avessi un amico che ruba i portafogli non riuscirei nemmeno a guardarlo in faccia. Ultima modifica di momo-racing : 29-01-2009 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io avrei fatto una bella telefonatina anonima al proprietario del portafogli.
Comunque il tuo amico ha commesso un reato strappando la carta di identità; oltretutto spera che usi la carta di credito così poi vediamo quando risaliranno al suo indirizzo tramite i pagamenti effettuati che bello io gli avrei sputato in faccia senza troppe remore. Ammetto che i soldi magari me li sarei tenuti però tutto il resto...
|
|
#165 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
E nel caso non lo avesse restituito, puoi stare sicuro che l' avrei fatto e sicuramente non di nascosto a lui. Io ladro non sono e neppure complice. Lui "omme m'e' merda", ma anche voi ad "essere amici" di uno cosi' (e in piu' a non fare nulla, come non fosse un problema vostro) non uscite molto meglio dalla vicenda.
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Che tristezza...tantopiù visto che sta bene di famiglia. Ma non si vergogna sto barbone? se gli tiri 50 centesimi li rincorre per la strada?
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
mi vengono in mente quelli che negli ospedali o negli uffici si fottono i cellulari lasciati per un attimo incustoditi, stessa pasta di gente di m... |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
propongo il ban di plutone fino a quando non racconterà le nuove avventure dei pezzenti!!!
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
magari non arriverei a prendermi la briga di andarlo a denunciare...anzi sicuramente non lo farei...semplicemente me ne andrei e non mi rivedrebbe mai piu'... gia' il tenersi i soldi per me basta a reputarlo una merda umana se poi ci metti il comportamento assolutamente INeducato...non MALEducato....proprio INeducato.... non vedo l'utilita' di una persona del genere al mondo... PS: vorrei aggiungere che per me continuano ad essere dei fake colossali.... cioe' non puo' essere che l'utente plutone sia circondato dagli esseri piu' spregevoli del pianeta... e' una questione di probabilita' Ultima modifica di gigio2005 : 29-01-2009 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mi piacerebbe conoscere il tipo di reazione/commenti che farà o avrà già fatto la tua morosa su questa situazione e circa il comportamento del tuo amico, perchè per l'idea che mi sono fatta parlando con gli svedesi che conosco, un comportamento del genere per loro è assolutamente inqualificabile. Ultima modifica di ania : 29-01-2009 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
|
e secondo te vado a raccontare alla mia ragazza una roba del genere?
![]() cerco di preservarla da questo schifo tra l'altro ora viene a trovarmi e vuole incontrare alcuni miei amici ci sarà da ridere
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
|
sicuramente la terrò alla larga da questi soggetti....qualche amico normale lo ho..non temete
![]() e dato che vuole spesso offrire lei x essere gentile (eh si scioccante
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Qualche anno fa trovai la carta d'identità di una signora, proprio sotto casa...l'ho rintracciata su paginebianche.it e quando ci siamo incontrati mi voleva quasi abbracciare dallo stupore!
.Siamo proprio in itaglia.
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Volevo vedere se lo fossero stati loro a trovarlo se si intascavano i soldi oppure no,il resto l'ho messo dentro na buca della posta (portafoglio con tutto,ma senza i contanti.)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

) e fa..."guardate...che botta di culo"...
..e di fronte a noi che eravamo così
...guarda le carte di credito e ci fa " sieee anche la carta di credito!!...ora su internet mi compro il mondo