Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2009, 18:57   #161
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
momoracing...i soldi li ha già spesi..si è comprato un paio di jeans nuovi di marca
e chissenerfega se li ha già spesi, tu fagliene spendere degli altri, tanto non sono 150 euro che gli cambiano la vita, giusto?

comunque io da sta discussione mi tiro fuori, sentirmi perculato da dei disonesti che mi proiettano addosso la loro disonestà per giustificarsi con se stessi non sta ne in cielo ne in terra, non vale nemmeno la pena di perderci altro tempo.

Ultima modifica di momo-racing : 29-01-2009 alle 19:01.
momo-racing è offline  
Old 29-01-2009, 19:00   #162
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

seee ho letto il tuo consiglio..bucargli le gomme..a quel punto il colmo sarebbe LA SUA DENUNCIA NEI NOSTRI CONFRONTI

ed è capace eh..ha denunciato ai tempidel liceo uno perchè gli aveva rotto il motorino a calci (Fatto benissimo in ogni caso)
plut0ne è offline  
Old 29-01-2009, 19:02   #163
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
seee ho letto il tuo consiglio..bucargli le gomme..a quel punto il colmo sarebbe LA SUA DENUNCIA NEI NOSTRI CONFRONTI

ed è capace eh..ha denunciato ai tempidel liceo uno perchè gli aveva rotto il motorino a calci (Fatto benissimo in ogni caso)
no io non ti sto dicendo di farlo, perchè significherebbe abbassarsi al suo livello, anche se certa gente a quanto pare capisce solo un tipo di linguaggio, sto dicendo solamente che non si meriterebbe niente di meno che quello, così imparerebbe cosa significa perdere tempo e soldi per colpa di un pirla. e con questo me ne tiro fuori realmente, ho risposto giusto perchè facendo il refresh ho visto subito il tuo intervento.

io personalmente se avessi un amico che ruba i portafogli non riuscirei nemmeno a guardarlo in faccia.

Ultima modifica di momo-racing : 29-01-2009 alle 19:05.
momo-racing è offline  
Old 29-01-2009, 19:04   #164
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
io avrei fatto una bella telefonatina anonima al proprietario del portafogli.
Comunque il tuo amico ha commesso un reato strappando la carta di identità; oltretutto spera che usi la carta di credito così poi vediamo quando risaliranno al suo indirizzo tramite i pagamenti effettuati che bello
io gli avrei sputato in faccia senza troppe remore.
Ammetto che i soldi magari me li sarei tenuti però tutto il resto...
Old 29-01-2009, 19:16   #165
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Ciao
stasera ero fuori con amici..un mio amico trova all'ingresso della pizzeria un portafoglio con dentro tutto...soldi, documenti, carte di credito...
lui tutto felice lo prende e lo intasca..SENZA DIRCI NULLA A NOI

dopo..usciamo..stiamo fuori un po' a parlare...e lui lo tira fuori con nonchalance ( ) e fa..."guardate...che botta di culo"...

dentro al portafogli c'erano 150 euro circa e anche qualche banconota straniera (dollari).
Li toglie dal portafoglio e se li mette in tasca ..e di fronte a noi che eravamo così ...guarda le carte di credito e ci fa " sieee anche la carta di credito!!...ora su internet mi compro il mondo "

..............

ora...che fareste voi??...alla fine è un amico..però una persona così, diciamocelo...FA SCHIFO.....e tra l'altro è messo benissimo di famiglia non gli manca nulla...ANZI....
Un semplice "o lo restituisci o ti denuncio".
E nel caso non lo avesse restituito, puoi stare sicuro che l' avrei fatto e sicuramente non di nascosto a lui.
Io ladro non sono e neppure complice.
Lui "omme m'e' merda", ma anche voi ad "essere amici" di uno cosi' (e in piu' a non fare nulla, come non fosse un problema vostro) non uscite molto meglio dalla vicenda.
Old 29-01-2009, 19:19   #166
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Che tristezza...tantopiù visto che sta bene di famiglia. Ma non si vergogna sto barbone? se gli tiri 50 centesimi li rincorre per la strada?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 29-01-2009, 19:19   #167
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Si, secondo loro lo dovevate bloccare con la forza, tipo all'americana, mentre uno gli toglieva dalle tasche il portafoglio
secondo me bastava rientrare nel ristorante per smerdare quel ladro. Non c'è nessuna differenza tra intascarsi i soldi così e scipparli da una tasca.
mi vengono in mente quelli che negli ospedali o negli uffici si fottono i cellulari lasciati per un attimo incustoditi, stessa pasta di gente di m...
-kurgan- è offline  
Old 29-01-2009, 19:34   #168
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
propongo il ban di plutone fino a quando non racconterà le nuove avventure dei pezzenti!!!
Old 29-01-2009, 19:39   #169
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
Quote:

24 anni fiorentino di generazioni
quando ho letto questo ho capito tutto!

tipico merdaiolo fiorentino
jack.o.matic è offline  
Old 29-01-2009, 19:46   #170
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi

Come scusa?
Old 29-01-2009, 19:49   #171
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
cioè te davvero denunceresti o non usciresti più con un amico ( o con tutta la tua compagnia di amici) con cui ti trovi bene perchè s'è preso 150€ da un borsello in terra???

maddaii
maddai cosa? e' proprio cosi'....

magari non arriverei a prendermi la briga di andarlo a denunciare...anzi sicuramente non lo farei...semplicemente me ne andrei e non mi rivedrebbe mai piu'...

gia' il tenersi i soldi per me basta a reputarlo una merda umana

se poi ci metti il comportamento assolutamente INeducato...non MALEducato....proprio INeducato....

non vedo l'utilita' di una persona del genere al mondo...

PS: vorrei aggiungere che per me continuano ad essere dei fake colossali....

cioe' non puo' essere che l'utente plutone sia circondato dagli esseri piu' spregevoli del pianeta...
e' una questione di probabilita'

Ultima modifica di gigio2005 : 29-01-2009 alle 19:51.
gigio2005 è offline  
Old 29-01-2009, 20:03   #172
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Come scusa?

si infatti.......COME SCUSA????
tipico merdaiolo fiorentino??

gigio: te vivi pure a napoli e parli di fake? ma per favore...
plut0ne è offline  
Old 29-01-2009, 20:09   #173
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:

Buahahaha
Old 29-01-2009, 20:11   #174
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

Sinceramente non credo che tu abbia raccontato una storia non vera.

Mi piacerebbe conoscere il tipo di reazione/commenti che farà o avrà già fatto la tua morosa su questa situazione e circa il comportamento del tuo amico, perchè per l'idea che mi sono fatta parlando con gli svedesi che conosco, un comportamento del genere per loro è assolutamente inqualificabile.

Ultima modifica di ania : 29-01-2009 alle 20:14.
ania è offline  
Old 29-01-2009, 20:37   #175
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

e secondo te vado a raccontare alla mia ragazza una roba del genere?
cerco di preservarla da questo schifo

tra l'altro ora viene a trovarmi e vuole incontrare alcuni miei amici ci sarà da ridere
plut0ne è offline  
Old 29-01-2009, 20:38   #176
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
tra l'altro ora viene a trovarmi e vuole incontrare alcuni miei amici ci sarà da ridere
Noleggia qualche falso amico da presentarle
Traveller23 è offline  
Old 29-01-2009, 20:41   #177
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

sicuramente la terrò alla larga da questi soggetti....qualche amico normale lo ho..non temete

e dato che vuole spesso offrire lei x essere gentile (eh si scioccante ) i pezzenti andrebbero a nozze...me li troverei a cena sempre con me e lei...
plut0ne è offline  
Old 29-01-2009, 20:56   #178
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
adesso possiamo chiudere

mi ricorda sempre più questo

http://www.youtube.com/watch?v=TObMgbOCPXM
Se venivano sgamati nel mentre il grande uomo si vantava permetti che la cosa poteva essere plausibile.
Dumah Brazorf è offline  
Old 29-01-2009, 21:16   #179
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Qualche anno fa trovai la carta d'identità di una signora, proprio sotto casa...l'ho rintracciata su paginebianche.it e quando ci siamo incontrati mi voleva quasi abbracciare dallo stupore! .

Siamo proprio in itaglia.
Black Dawn è offline  
Old 29-01-2009, 21:39   #180
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Ciao
stasera ero fuori con amici..un mio amico trova all'ingresso della pizzeria un portafoglio con dentro tutto...soldi, documenti, carte di credito...
lui tutto felice lo prende e lo intasca..SENZA DIRCI NULLA A NOI

dopo..usciamo..stiamo fuori un po' a parlare...e lui lo tira fuori con nonchalance ( ) e fa..."guardate...che botta di culo"...

dentro al portafogli c'erano 150 euro circa e anche qualche banconota straniera (dollari).
Li toglie dal portafoglio e se li mette in tasca ..e di fronte a noi che eravamo così ...guarda le carte di credito e ci fa " sieee anche la carta di credito!!...ora su internet mi compro il mondo "

poi prende i documenti e vediamo che il portafogli era di un 60enne circa..
allora a quel punto interveniamo e gli diciamo..."DAI RESTITUISCI TUTTO...SICURAMENTE SARà IN PIZZERIA!"...
lui si INCAZZA!! e fa "l'ho trovato io e decido io ..state zitti"

allora io e un altro mio amico in manierà un po' più decisa diciamo " ti piacerebbe se fosse quello di tuo padre e un coglione come TE adesso lo tenesse in mano?"

lui allora senza dire nulla..prende la carta di identità e di fronte a tutto il gruppo LA STRAPPA senza dire parola e la butta per terra tipo coriandoli..

noi lo mandiamo sonoramente affanculo

e non solo..non è che si è preso solo i soldi...SI è TENUTO IL PORTAFOGLI con carta di credito (in pelle..e gli piaceva)...e ha buttato il contenuto vario nel cestino accanto alla pizzeria...

noi siamo intervenuti..abbiamo recuperato i documenti e mentre lui chiaccherava con altri del gruppo abbiamo messo tutto su una sedia all'ingresso della pizzeria (non potevamo andare a cercare il proprietario...che magari ci sclerava contro )...

ovviamente l'infamata è durata per tutta la sera...

CHE MERDA....il bello è che la sua giustificazione era "COGLIONE LUI CHE LO HA PERSO " ..

... .....

ora...che fareste voi??...alla fine è un amico..però una persona così, diciamocelo...FA SCHIFO.....e tra l'altro è messo benissimo di famiglia non gli manca nulla...ANZI....
Beh anche a me è capitata una scenata simile,trovo un portafoglio con 110 euro dentro,prendo i soldi e mi tengo il portafoglio,gli amici eh ma resituisci tutto,sei una merda,ecc
Volevo vedere se lo fossero stati loro a trovarlo se si intascavano i soldi oppure no,il resto l'ho messo dentro na buca della posta (portafoglio con tutto,ma senza i contanti.)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian