|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quale software video editing
Ciao a tutti devo acquistare un software per video editing "entry level".
Sto valutando tra Vegas Movie Studio Platinum Pro Pack e Video deluxe 15 (entrambi costo circa € 70). qual'è il migliore ? ce ne sono altri che mi consigliate? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Quanto "entry level"?
Pinnacle studio va bene, ma se le tue pretese sono bassissime puoi anche affidarti a movie maker (che è integrato in windows), oppure se lavori su mac vai pure con iMovie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Presumo che tu voglia fare Editing,quindi devi prima valutare la"forza"del tuo PC,cos'è un Deskop Fisso o un Portatile?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao ho un portatile appena acquistato (con un turion x2 rm70 4g 250hd e scheda video 3470)...
credo che i due programmi che ho indicato possano essere supportati come anche il corel video x2...(anche questo può essere inserito nela lista dei programmi adatti per principianti...ma allo stesso tempo sufficientemente potenti...almeno credo...) Ultima modifica di my...wind : 29-01-2009 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si ho diversi hd esterni..
quele software mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ok...
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.