|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Guarda che siete tutti imputabili di favoreggiamento.
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
esatto
|
|
#83 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Chiuderei l'amicizia,potevo capirlo in parte se era povero,visto che non lo è...non ci penserei nemmeno una volta a mandarlo a fanc...e non gurdarlo piu in faccia. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
il tenersi i soldi, nella sua inciviltà e disonestà, è un comportamente "comune" di cui abbiamo discusso diverse volte. il resto del suo comportamento è demenza pura
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() maddai ![]() lui è un coglione...e questo nessuno lo mete in dubbio..ma io e i miei amici non c'entriamo una mazza... cmq ho saputo che ha già speso i soldi per un paio di jeans di marca che voleva per la carta di credito non so nulla..ma se è bloccata (cosa certa ormai) allora almeno quella non la sfrutta.... ma se va da un amico con un negozio e la prova...magari vede se funzia o no che merda.. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
si, lo so. io appartengo ai buoni
>bYeZ<
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ma che cazzo di amici hai ![]() ogni volta c'è un topic per ogni tuo amico stronzo ![]() La soluzione è semplice, abbandona la feccia al suo destino... |
|
|
|
|
|
#90 |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Diciamolo, il 90% delle volte chi fa ste robe è di famiglia ricca |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
in effetti hai ragione
sempre meglio essere precisi <ByEz>
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh, io a qst punto direi che potete fregare i suoi soldi tutte le volte che volete e usarvele come vi pare, mi sembra giusto
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
io se fossi in te lo avrei istigato a spendere con la carta di credito,così lo avrebbero beccato quasi sicuramente! Non merita nulla! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Cmq io non la potrei considerare amica una persona così ... come fai? se ti giri un attimo quanto ci mette a fare la stessa cosa con te? Puah |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Oddio, non avrebbe neanche tutti i torti. Alla fine si poteva tranquillamente fermare anche magari un pò bruscamente (che è diverso dall'ammazzarlo di botte eh).
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi pare ovvio, 3-4 volte mi ha anche invitato a cena
|
|
#100 |
|
|
passi per aver ciulato i soldi ( e poi e poi) ma aver distrutto i documenti è proprio una coglionata schifosa.
Io non rimarrei 1 secondo di piu nella tua compagnia per come la descrivi ![]() Tremendo dubbio.... Ma questo portafoglio lo ha trovato in un corridoio oppure sotto la sedia del tipo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

) e fa..."guardate...che botta di culo"...
..e di fronte a noi che eravamo così
...guarda le carte di credito e ci fa " sieee anche la carta di credito!!...ora su internet mi compro il mondo
"