Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2009, 22:38   #1
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Amico trova portafoglio con documenti..

Ciao
stasera ero fuori con amici..un mio amico trova all'ingresso della pizzeria un portafoglio con dentro tutto...soldi, documenti, carte di credito...
lui tutto felice lo prende e lo intasca..SENZA DIRCI NULLA A NOI

dopo..usciamo..stiamo fuori un po' a parlare...e lui lo tira fuori con nonchalance ( ) e fa..."guardate...che botta di culo"...

dentro al portafogli c'erano 150 euro circa e anche qualche banconota straniera (dollari).
Li toglie dal portafoglio e se li mette in tasca ..e di fronte a noi che eravamo così ...guarda le carte di credito e ci fa " sieee anche la carta di credito!!...ora su internet mi compro il mondo "

poi prende i documenti e vediamo che il portafogli era di un 60enne circa..
allora a quel punto interveniamo e gli diciamo..."DAI RESTITUISCI TUTTO...SICURAMENTE SARà IN PIZZERIA!"...
lui si INCAZZA!! e fa "l'ho trovato io e decido io ..state zitti"

allora io e un altro mio amico in manierà un po' più decisa diciamo " ti piacerebbe se fosse quello di tuo padre e un coglione come TE adesso lo tenesse in mano?"

lui allora senza dire nulla..prende la carta di identità e di fronte a tutto il gruppo LA STRAPPA senza dire parola e la butta per terra tipo coriandoli..

noi lo mandiamo sonoramente affanculo

e non solo..non è che si è preso solo i soldi...SI è TENUTO IL PORTAFOGLI con carta di credito (in pelle..e gli piaceva)...e ha buttato il contenuto vario nel cestino accanto alla pizzeria...

noi siamo intervenuti..abbiamo recuperato i documenti e mentre lui chiaccherava con altri del gruppo abbiamo messo tutto su una sedia all'ingresso della pizzeria (non potevamo andare a cercare il proprietario...che magari ci sclerava contro )...

ovviamente l'infamata è durata per tutta la sera...

CHE MERDA....il bello è che la sua giustificazione era "COGLIONE LUI CHE LO HA PERSO " ..

... .....

ora...che fareste voi??...alla fine è un amico..però una persona così, diciamocelo...FA SCHIFO.....e tra l'altro è messo benissimo di famiglia non gli manca nulla...ANZI....
plut0ne è offline  
Old 28-01-2009, 22:42   #2
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Thread sotto le aspettative, rispetto ai tuoi

Cmq io prenderei il suo portafoglio di nascosto e gli riserverei lo stesso trattamento...

Occhio per occhio, portafoglio per portafoglio

Certo che però...da una parte posso concepire il fatto di incularsi i soldi (ma se hai detto che non gli manca nulla...mah ...ma addirittura buttare via carte di credito e strappare la carta d'identità....neanche i bambini all'asilo si comportano così )

Ma un paio di pedate nel culo e riportarlo dentro il ristorante di peso per fargli fare una figura di merda immensa (così era anche un thread lol ), non avete pensato fosse possibile come cosa?

P.S. Che pizzeria è?

Ultima modifica di @lessandro : 28-01-2009 alle 22:45.
@lessandro è offline  
Old 28-01-2009, 22:43   #3
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
uhm... vediamo...

amico.... persona che fa schifo...

ah! ecco perchè ho pochi amici

seriamente, io una persona così faticherei a tenermela attorno.
Gemma è offline  
Old 28-01-2009, 22:43   #4
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
Ciao
stasera ero fuori con amici..un mio amico trova all'ingresso della pizzeria un portafoglio con dentro tutto...soldi, documenti, carte di credito...
lui tutto felice lo prende e lo intasca.
.SENZA DIRCI NULLA A NOI

dopo..usciamo..stiamo fuori un po' a parlare...e lui lo tira fuori con nonchalance ( ) e fa..."guardate...che botta di culo"...

dentro al portafogli c'erano 150 euro circa e anche qualche banconota straniera (dollari).
Li toglie dal portafoglio e se li mette in tasca
..e di fronte a noi che eravamo così ...guarda le carte di credito e ci fa " sieee anche la carta di credito!!...ora su internet mi compro il mondo "

allora a quel punto interveniamo e gli diciamo..."DAI RESTITUISCI TUTTO...SICURAMENTE SARà IN PIZZERIA!"...

allora io e un altro mio amico in manierà un po' più decisa diciamo " ti piacerebbe se fosse quello di tuo padre e un coglione come TE adesso lo tenesse in mano?"

lui allora senza dire nulla..prende la carta di identità e di fronte a tutto il gruppo LA STRAPPA senza dire parola e la butta per terra tipo coriandoli..

e non solo..non è che si è preso solo i soldi...SI è TENUTO IL PORTAFOGLI con carta di credito (in pelle..e gli piaceva)...e ha buttato il contenuto vario nel cestino accanto alla pizzeria...

noi siamo intervenuti..abbiamo recuperato i documenti e mentre lui chiaccherava con altri del gruppo abbiamo messo tutto su una sedia all'ingresso della pizzeria (non potevamo andare a cercare il proprietario...che magari ci sclerava contro )...

CHE MERDA....il bello è che la sua giustificazione era "COGLIONE LUI CHE LO HA PERSO " ..

... .....

ora...che fareste voi??...alla fine è un amico..però una persona così, diciamocelo...FA SCHIFO.....e tra l'altro è messo benissimo di famiglia non gli manca nulla...ANZI....
Non gli rivolgerei mai più la parola.

Non vorrei avere mai più niente a che spartire con una persona del genere.
ania è offline  
Old 28-01-2009, 22:45   #5
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Gemma è offline  
Old 28-01-2009, 22:49   #6
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Dato che è di buona familgio...se così si può dire io andrei di denuncia, ha strappato un documento e si è tenuto i soldi senza manco cercare il proprietario, anzi cercatelo voi e ditegli chi ha fatto a brandelli la carta di identità, fottetelo come lui ha fatto con il signore.
Old 28-01-2009, 22:51   #7
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
...Cut...
era da prendere per il collo e riportare dentro il locale a forza...
Eddie666 è offline  
Old 28-01-2009, 22:54   #8
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

Quoto, anche perchè la volta che dimentichi qualcosa c'è la possibilità che se lo intaschi.

Cmq se cerca di spendere con la carta di credito non lo sgamano in un nanosecondo? Se cerca di comprarci qualcosa in un negozio gli chiederanno la carta d'identità e invece se compra on-line una volta che la persona blocca la carta la Polpost lo rintracciano di sicuro.

Quasi quasi gli direi di spendere, pagherei per vedere la sua faccia all'arrivo delle FdO...
_fred_ è offline  
Old 28-01-2009, 22:57   #9
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Avete fatto in tempo a sapere come si chiamasse il signore? Se si, andate a parlare con lui e poi prendete il ragazzo (amico...brrrr...) e ditegli di non farsi rivedere su questo pianeta. Può scegliere se andare su Marte o Mercurio volendo.
Old 28-01-2009, 22:59   #10
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Bel pezzente, complimenti.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 28-01-2009, 23:12   #11
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Non ci sta una denuncia? Dovevo filmare tutto
Old 28-01-2009, 23:16   #12
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
...alla fine è un amico..però una persona così, diciamocelo...FA SCHIFO.....
plutone, ma com'è che i tuoi amici son sempre tutti così?

Ultima modifica di Giant Lizard : 28-01-2009 alle 23:19.
Giant Lizard è offline  
Old 28-01-2009, 23:17   #13
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Certo che plutone...cambiar compagnia?
Old 28-01-2009, 23:21   #14
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Se cerca di comprarci qualcosa in un negozio gli chiederanno la carta d'identità
Ho comprato recentemente un n95 8gb ed un eeepc, non mi hanno chiesto nessun documento, in due negozi diversi, idem tempo fa per la tv presa in un altro negozio ancora.
Senza Fili è offline  
Old 28-01-2009, 23:26   #15
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ho comprato recentemente un n95 8gb ed un eeepc, non mi hanno chiesto nessun documento, in due negozi diversi, idem tempo fa per la tv presa in un altro negozio ancora.
Per legge sarebbero obbligati a chiederla, ma purtroppo non sempre lo fanno.
_fred_ è offline  
Old 28-01-2009, 23:28   #16
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ciao
lui tutto felice lo prende e lo intasca..SENZA DIRCI NULLA A NOI

Li toglie dal portafoglio e se li mette in tasca ..e di fronte a noi che eravamo così ...guarda le carte di credito e ci fa " sieee anche la carta di credito!!...ora su internet mi compro il mondo "

... .....

mah ti rode il culo solo perchè non ha spartito con voi, altrimenti manco lo aprivi sto thread
ghost driver è offline  
Old 28-01-2009, 23:29   #17
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
e sta pure bene di famiglia!

guarda capirei giusto uno che fa fatica a casa...magari fa tanto il figo con gli amici però se io so che non se la passa bene,me ne sto zitto.

Ma strappare la CI era davvero necessario? imbucarla in una cassetta della posta faceva schifo?

tutto torna indietro
Old 28-01-2009, 23:31   #18
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi

P.S. Che pizzeria è?
scusa se è sotto le aspettative

no seriamente...la pizzeria è "Il pizzaiuolo" (tra l'altro consiglio...bbbbona )

la figura di merda gliela volevamo far fare..ma sicuramente ci andavamo di mezzo tutti noi..per questo non lo abbiamo fatto ...inoltre tutta sta cosa è durata tipo 30 minuti..io l'ho raccontata velocemente..
ma abbiamo speso tanto tempo cercando di convincerlo...
ma NISBA

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

in effetti...

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
plutone, ma com'è che i tuoi amici son sempre tutti così?

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Certo che plutone...cambiar compagnia?
lo sai che forse avete ragione?
lasciamo stare i pezzenti...che tra l'altro ce n'era uno che era l'unico che stava zitto.. mi sa che sotto sotto rosicava dalla rabbia di non averlo trovato lui...
avoglia cibo cinese per 150 euro ..andava avanti per mesi

domani ci rivediamo pure con sta persona..un paio di infamate ci stanno tutte
plut0ne è offline  
Old 28-01-2009, 23:32   #19
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da ghost driver Guarda i messaggi
mah ti rode il culo solo perchè non ha spartito con voi, altrimenti manco lo aprivi sto thread
No guarda, big fail per te!!!
Old 28-01-2009, 23:33   #20
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Per caso si fa di bamba e pastiglioni il tuo amico? Perche' per strappare la carta d'identita' del tipo, non deve essere tanto a posto.

Sono anch'io tra i primi a dire "coglione chi lo ha perso" pero' poteva prendersi i soldi e lasciare il resto all'ingresso della pizzeria.

Ma poi, sei proprio sicuro che il tuo amico l'abbia proprio trovato all'ingresso?
Non potrebbe essere che il tuo "amico" ha la mano lunga e l'ha sfilato da qualche giacca dentro in pizzeria?
afterburner è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian