|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Amico trova portafoglio con documenti..
Ciao
stasera ero fuori con amici..un mio amico trova all'ingresso della pizzeria un portafoglio con dentro tutto...soldi, documenti, carte di credito... lui tutto felice lo prende e lo intasca..SENZA DIRCI NULLA A NOI dopo..usciamo..stiamo fuori un po' a parlare...e lui lo tira fuori con nonchalance ( ) e fa..."guardate...che botta di culo"...dentro al portafogli c'erano 150 euro circa e anche qualche banconota straniera (dollari). Li toglie dal portafoglio e se li mette in tasca ..e di fronte a noi che eravamo così ...guarda le carte di credito e ci fa " sieee anche la carta di credito!!...ora su internet mi compro il mondo " poi prende i documenti e vediamo che il portafogli era di un 60enne circa.. allora a quel punto interveniamo e gli diciamo..."DAI RESTITUISCI TUTTO...SICURAMENTE SARà IN PIZZERIA!"... lui si INCAZZA!! allora io e un altro mio amico in manierà un po' più decisa diciamo " ti piacerebbe se fosse quello di tuo padre e un coglione come TE adesso lo tenesse in mano?" lui allora senza dire nulla..prende la carta di identità e di fronte a tutto il gruppo LA STRAPPA senza dire parola e la butta per terra tipo coriandoli.. noi lo mandiamo sonoramente affanculo e non solo..non è che si è preso solo i soldi...SI è TENUTO IL PORTAFOGLI con carta di credito (in pelle..e gli piaceva)...e ha buttato il contenuto vario nel cestino accanto alla pizzeria... noi siamo intervenuti..abbiamo recuperato i documenti e mentre lui chiaccherava con altri del gruppo abbiamo messo tutto su una sedia all'ingresso della pizzeria (non potevamo andare a cercare il proprietario...che magari ci sclerava contro ovviamente l'infamata è durata per tutta la sera... CHE MERDA....il bello è che la sua giustificazione era "COGLIONE LUI CHE LO HA PERSO " ..... .....ora...che fareste voi??...alla fine è un amico..però una persona così, diciamocelo...FA SCHIFO.....e tra l'altro è messo benissimo di famiglia non gli manca nulla...ANZI.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Thread sotto le aspettative, rispetto ai tuoi
![]() Cmq io prenderei il suo portafoglio di nascosto e gli riserverei lo stesso trattamento... Occhio per occhio, portafoglio per portafoglio Certo che però...da una parte posso concepire il fatto di incularsi i soldi (ma se hai detto che non gli manca nulla...mah Ma un paio di pedate nel culo e riportarlo dentro il ristorante di peso per fargli fare una figura di merda immensa (così era anche un thread lol ), non avete pensato fosse possibile come cosa? ![]() P.S. Che pizzeria è?
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 28-01-2009 alle 22:45. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
uhm... vediamo...
amico.... persona che fa schifo... ah! ecco perchè ho pochi amici ![]() seriamente, io una persona così faticherei a tenermela attorno. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non vorrei avere mai più niente a che spartire con una persona del genere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Dato che è di buona familgio...se così si può dire io andrei di denuncia, ha strappato un documento e si è tenuto i soldi senza manco cercare il proprietario, anzi cercatelo voi e ditegli chi ha fatto a brandelli la carta di identità, fottetelo come lui ha fatto con il signore.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
era da prendere per il collo e riportare dentro il locale a forza...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cmq se cerca di spendere con la carta di credito non lo sgamano in un nanosecondo? Se cerca di comprarci qualcosa in un negozio gli chiederanno la carta d'identità e invece se compra on-line una volta che la persona blocca la carta la Polpost lo rintracciano di sicuro. Quasi quasi gli direi di spendere, pagherei per vedere la sua faccia all'arrivo delle FdO...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Avete fatto in tempo a sapere come si chiamasse il signore? Se si, andate a parlare con lui e poi prendete il ragazzo (amico...brrrr...) e ditegli di non farsi rivedere su questo pianeta. Può scegliere se andare su Marte o Mercurio volendo.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Bel pezzente, complimenti.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non ci sta una denuncia? Dovevo filmare tutto
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 28-01-2009 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Certo che plutone...cambiar compagnia?
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Ho comprato recentemente un n95 8gb ed un eeepc, non mi hanno chiesto nessun documento, in due negozi diversi, idem tempo fa per la tv presa in un altro negozio ancora.
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
e sta pure bene di famiglia!
guarda capirei giusto uno che fa fatica a casa...magari fa tanto il figo con gli amici però se io so che non se la passa bene,me ne sto zitto. Ma strappare la CI era davvero necessario? imbucarla in una cassetta della posta faceva schifo?tutto torna indietro
|
|
|
#18 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
scusa se è sotto le aspettative ![]() no seriamente...la pizzeria è "Il pizzaiuolo" (tra l'altro consiglio...bbbbona la figura di merda gliela volevamo far fare..ma sicuramente ci andavamo di mezzo tutti noi..per questo non lo abbiamo fatto ...inoltre tutta sta cosa è durata tipo 30 minuti..io l'ho raccontata velocemente.. ma abbiamo speso tanto tempo cercando di convincerlo... ma NISBA Quote:
Quote:
lo sai che forse avete ragione? lasciamo stare i pezzenti...che tra l'altro ce n'era uno che era l'unico che stava zitto.. mi sa che sotto sotto rosicava dalla rabbia di non averlo trovato lui...avoglia cibo cinese per 150 euro ..andava avanti per mesi domani ci rivediamo pure con sta persona..un paio di infamate ci stanno tutte |
|||
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
No guarda, big fail per te!!!
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per caso si fa di bamba e pastiglioni il tuo amico? Perche' per strappare la carta d'identita' del tipo, non deve essere tanto a posto.
Sono anch'io tra i primi a dire "coglione chi lo ha perso" pero' poteva prendersi i soldi e lasciare il resto all'ingresso della pizzeria. Ma poi, sei proprio sicuro che il tuo amico l'abbia proprio trovato all'ingresso? Non potrebbe essere che il tuo "amico" ha la mano lunga e l'ha sfilato da qualche giacca dentro in pizzeria? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

) e fa..."guardate...che botta di culo"...
..e di fronte a noi che eravamo così
...guarda le carte di credito e ci fa " sieee anche la carta di credito!!...ora su internet mi compro il mondo
"