|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
E io che ne so? Sono arrivato li', mi fanno "controllo documenti" e poi mi guardano, me la strappano (non del tutto, ma era rimasto solo un centimetro scarso per tenere insieme le due parti) e poi dicono ridendo "non si consegnano dei documenti cosi'".
Erano in 3 loro, poi io e un altro ragazzo per la visita (a lui non l'hanno strappata). Si vede che gli stavo sulle scatole
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Spesso trovi quelli "scoppiati"
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io ricordavo fosse reato distruggere un documento di identità (infatti quando vai per rifarlo devi portargli indietro il vecchio).
Però non riesco a trovare riferimenti di legge. Per quelli che perculano parlando di "3d delle giovani marmotte": il fatto che ci sia in giro fin troppa gente incivile (al limite del merdoso, direi), non significa che comportarsi CORRETTAMENTE sia da idioti. Io sono fiera della mia correttezza. Mai e poi ai mi sognerei di fare un gesto simile, e trovo che sia sicuramente da condannare. Altro che tenersi i soldi perchè è pratica comune... che schifo. |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
no, non ho detto questo, ma a 16 anni uno è un ragazzino a 24 è quasi un uomo, la consapevolezza con cui si fa una cosa dovrebbe esser leggermente diversa..
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
c' entra che la sua età mentale si aggira intorno agli 11 anni
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 29-01-2009 alle 10:24. |
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
Conosco un sacco di gente rispettabile che da ragazzino tagliava le gomme delle macchine nel paese. Crescendo hanno messo la testa a posto e occupano anche posti di lavoro di responsabilita'. Quindi penso che ci sia una eta' per fare errori ed una per mettere in pratica la lezione. 16 anni e' la prima, 24 direi che e' decisamente nella seconda. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
direi di no...
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Da fanculizzare immediatamente.
Una persona così è meglio perderla che trovarla.
|
|
#76 |
|
|
c'è gente che serenamente, anche su questo forum, ammette che si è inculata (o lo farebbe) i soldi da portafogli trovati in strada........quindi......
discorso già affrontato altre volte..... i pezzenti e i ladri sono duri a morire........ >bYeZ< |
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma questo del racconto supera ogni limite....... strappare il documento in quel contesto denota anche una discreta demenza
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il suo atteggiamento verso le rimostranze degli amici e l'aver strappato i documenti (credo sia reato) che fa vomitare. Oltre, va ricordato, ad aver detto e pensato di voler usare le carte di credito trovate (altro reato).
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi sembra ovvio, appena è distratto gli fregate chiavi/portafoglio/cellulare e le buttate nel fiume; poi quando si lamenta gli dite "coglione tu che le hai perse"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.