|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
E ripeto, uno stupro id GRUPPO, con violenza sul ragazzo, perpetrato da una etnia gia famosa per la sua efferratezza (senza che ci nascondimo dietro ad un dito).. le premesse per il linciaggio dal popolo a testa calda ci sono tutte, e non mi pare una cosa puramente razzista, ma una misura colma, e giustamente colma aggiungerei.
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
basta[poco] cambiare alcune regole del gioco... per far si che nessuno di questi stia a casa, o sconti 1/4 della pena...
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
fa piacere ricevere consigli di chi fa autocritica...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
te l'ho detto, io sono sempre d'accordo con ME...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
basta vedere il ragazzo (del fatto di capodanno) di buona famiglia (in tutti i sensi possibili) a cui sono stati concessi i domiciliari su pressione dei famigliari...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
quote di sicurezza....dantes è d'accordo con ME (l'ha scritto lui!!)
ha scritto proprio che è d'accordo con ME
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andrebbe linciato come quelli di sto 3d..
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
apparte il fatto che il reato dei rumeni è piu grave DI PER SE, essendo uno stupro di gruppo con violenza sul ragazzo: la decisione dei domiciliari è comunque scellerata e sbagliata, e credo sia piu che altro una boiata commessa dal giudice....... non di certo perchè sia di buona o cattiva famiglia.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il 90 e passa % degli stupri avviene in ambito famigliare.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se non c'è qualcuno che le scrive il thread si riempe di buonismo e di ipocrisia. I prosciutti sugli occhi non sono mai stati così evidenti come quando si parla di stupri, furti in auto vicino al circo o luna park, ecc..
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.istat.it/salastampa/comun...ointegrale.pdf
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
10 a 1 che tra qualche mese sono di nuovo liberi ????non c'è più giustizia ormai.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
a prescindere la cosa brutta è che l'attenzione si sta spostando sull'etnia di questi infami piuttosto su quello che è accaduto a quella povera ragazza
chi le restituisce la pace?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
quello che Tu voti e' un garantista[ per sua stessa definizione], io non voto persone che hanno le mani sporche del sangue di vittime.. i garantisti si..
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
io non ti consiglio niente, ti ho solo fatto notare che non hai capito l'argomento del 3d.
oppure l'hai volutamente ignorato per propagandare la solita tesi da quattro soldi, ossia lasciamoli fare perchè lo fanno anche gli italiani l'argomento è banale, il nostro premier vaneggia, e noi subiamo... non vogliono costruire più carceri, e credo nessuno sappia il perchè... non vogliono rivedere le pene da applicare, e ancora nessuno sa il perchè... allora di che si discute? mandiamoli almeno a casa, non abbiamo più carceri, non abbiamo pene più serie ma forse avremo meno reati, per lo meno azzeriamo quelli commessi dagli stranieri |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il fatto che ne esistano altri, oltremodo gravi, questo non vuol dire che quello che io dica non sia giusto.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 27-01-2009 alle 22:49. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.