|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dite che si può fare?
Voi dite che posso aprire un topic nel mercatino dicendo che hackero le wii in cambio di qualche soldino?
Perchè cmq vedo che qui si parla spesso e volentieri di emulatori, gente che vende console modificate e nessuno dice nulla.. Quindi..
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
No che non puoi.....
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
..NO.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Chiedo scusa allora, come non detto
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho capito.. Mi sa quasi di minaccia
![]() Chiudete pure va là XD Ultima modifica di DjSim1 : 27-01-2009 alle 21:08. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Non si può, segnalato!
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.