|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Già lo fanno.
Infatti stavo ridendo come un cretino quando ho visto in TV la protesta che alcune donne stavano facendo. C'ERANO SOLO CESSI! Neanche una donna bella...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Infatti purtroppo la maggior parte delle violenze come per tutti gli abusi avviene in famiglia, da parte di conoscenti o altre istituzioni 'protette', non tanto per le strade da parte di estranei, che pure non bisogna ignorare.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Mi pare ottimo il tg5 di questa sera che ha finalmente come giusto portato alla luce il pensiero del nostro governo in pieno senza i soliti slogan fastidiosi dell opposizione , giusto invece l'intervento misurato e giusto dell opposizione con mastella e rutelli sul tema caldo del intercetazioni , le parole di rutelli mi rendono fiducioso , come nel servizio su lampedusa , il mio cuore brucia insieme con la passionaria della lega
insomma il governo grazie al tg mi da fiducia e non paura p.s. Mi ha commosso il ricordo del tg5 del compianto craxi, la vita e la storia, suvvia, è stata finora troppo dura con lui, ma ho fiducia nel futuro
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Eppure ha fatto una fine atroce. Ania |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
siamo alle solite un altra battuta della quale ride solo lui !
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Povera Italia! Politici che si indegnano per una battuta e non per la decisione di un giudice che concede gli arresti domiciliari a chi commette reati esecrabili...
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
òegge--> magistratura amministra, non le fa ne le applica--> evita alcuni insegnati di diritto..
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
ma poverino che colpa ne aveva lui!!! La ragazza non aveva nemmeno un militare di scorta!
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
non lo sai che il giudice applica semplicemente la legge, mentre è il governo a fare la legge? non è che se le inventano le condanne...
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il presidente del consiglio fa una battuta del genere su di uno stupro
io non ho parole veramente cosa dovrà accadere a questo paese prima che si risvegli da questo incantesimo? perchè solo di un incantesimo possiamo parlare
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
UNA RISATA LO SEPPELLIRA'
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il carissimo coglione fa finta di non sapere che gli stupri sono quasi totalmente commessi in ambito familiare/lavorativo? Ogni donna dovrebbe portarsi un soldato a casa? Meglio la ferma obbligatoria per le donne e corsi di autodifesa.
Ecco perché i giornali ultimamente stavano dando tanto rilievo agli stupri - per dar spazio alla trovata di questo stronzone. In un momento di crisi come questo dirigere l'odio verso una minoranza - i rumeni - funziona bene per distrarre il popolino mentre si militarizza il paese. Dov'è che ho gà visto questa strategia? Ah già, i regimi dittatoriali la applicano da millenni. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non c'è niente da fare, bullshit, è quello che gli piace, quello che vogliono, e che attingono a piene mani da giornaletti come il rotolo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
c'è un solo movimento mafioso che parte da destra e affonda prepotentemente le radici a sinistra siamo allo stallo totale l'unico pedone che potrebbe far saltare tutto mi spiace dirlo è un comico ... grillo è rimasta l'unica possibilità italiana è curioso come un comico possa far passare da ridere a sto buffone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.