|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Punti di vista! C'è chi pensa che la Gloria sia più importante del Denaro, e chi il contrario! Ma spesso quando c'è Gloria c'è anche Denaro.. e viceversa! Quindi..!
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io sono da sempre per la gloria
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Perchè invece non godersi la vita, che è una sola, facendo quello che ci piace senza arrovellarci troppo la mente? Mi rendo conto di dire cose folli per il nostro modello di vita occidentale, ma che ci crediate o no ci sono milioni di persone che sopravvivono anche così, e cosa ancora più sorprendente sono più felici, serene e mangiano con più gusto di quanto non riusciremo mai a fare noi...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Ma comunque non ti critico... non posso affarmare il mio modo di vedere come il MODO di vedere... perchè l'altro elemento chiave dell'evoluzione è appunto la diversità... e l'innovazione che può essere anticomformista.... Riguardo alle altre popolazioni... è bello ogni tanto uscire dal mondo... estraniarsi con la mente da tutto e da tutti... ma, fino a questo momento... mi piace farlo una volta ogni tanto...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ogni volta ceh scrivi qualcosa si capisce che te non te ne sbatte un caz di nulla ...l'importnate è stare in panciolle senza rompimento e addio mondo che bello ![]() sti cazzisssimi dei soldi...prendessi il nobel della medicina mi sentirei DIO e altro che inutile...scoprire qualcosa ceh può aiutare un botto di persone..altro che du spiccioli in banca ps: con il nobel però uno si becca mi sembra anche un milioncino di euro
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Hai detto bene, l'importante è stare in panciolle, perchè aspettare la vecchiaia per rendersene conto e rimpiangere il tempo perduto a correre dietro ai mulini a vento?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Ciò detto, ovviamente l'obiettivo più scontato nella vita è la felicità. Il miglioramento è, o può essere, un mezzo (uno dei tanti, direi). Per taluni senz'altro il miglioramento stesso diventa l'obiettivo ultimo della vita... una visione che non condivido, ma magari è una questione troppo relativa per giudicarla. Quand'ero un adolescente depresso avevo un certo stile di vita, puntavo a migliorarmi giorno dopo giorno in diversi ambiti (fisico, intellettuale, culturale) ritenendo che ciò alla lunga mi avrebbe giovato. Ora sinceramente sono più convinto che per essere felici è meglio accontentarsi - anche se mi rendo conto che è anche una questione di carattere. Edit: ah, un'altra precisazione: di solito puntiamo a "vivere" più che a "sopravvivere". Per sopravvivere ovviamente basta pochissimo.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ah e poi mi piacerebbe ricevere un premio per il miglior fallo per aver falciato di brutto Materazzi
![]() PS: strano che ancora nessuno abbia detto "voglio vincere il grande fratello" considerando quanta gente va a fare i provini
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il solo fatto di non riuscire in qualcosa non vuol dire necessariamente aver sprecato tempo. Probabilmente non c'è nulla di più sprecato del tempo perso senza fare nulla, senza porsi degli orizzonti, senza gli stimoli per fare di se qualcosa di migliore.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
Senza obiettivi l'uomo non è nulla
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
non ci son cazzi, l'unica risposta possibile è: ENALOTTO.
con tanti saluti ai vari nobel, oscar etc etc.
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Voglio sbancare il superenalotto. mi basta fare 6 anche quando il jackpot è ai minimi storici. Se poi il padre eterno mi fà sbancare quando ci son 100 milioni in ballo farei felici taaaante persone.
Divagando un pò credo che lo scopo di tutto sia essere felici. In base al proprio modo di pensare si raggiunge la felicità in vari modi, ma la vera felicità nasce dal sapersi accontentare di piccoli sfizi e di ciò che ti offre la quotidianità. Aimè il vil denaro fà la felicità. Non tanto il soldo contante quanto la sicurezza economica.. estinguere un mutuo ad esempio ci fà tirare un grosso sospiro di sollievo e ci rende più sereni e felici. Io vorrei vivere davvero. In primis far star bene la famiglia che avrò e magari potermi permettere qualche spesa extra.. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Invece quello che per te è un auspicio, per me è in incubo: smettere di sognare, di fare progetti, di competere... sentirsi "realizzato", per me è sinonimo di non voler più VIVERE la vita, ma lasciare che il tutto scorra tranquillamente....
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
anche se sono scarsetto a calcio mi piacerebbe vincere la Champions League col Palermo e segnare il gol decisivo all'ultimo minuto.....ovviamente la finale si dovrebbe giocare al Barbera
![]() Che bello sognare...non costa nulla! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
il superenalotto
in alternativa, una dakar tra i camion con un mog |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
su questa frase vedo la mia serenità a confronto della vita stressata di troppa gente che conosco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.