|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
magari con i pacs sarebbe stato diverso.
alla coppia non coniugata sarebbero stati riconosciuti certi diritti e magari sarebbero stati scelti per la casa al posto della famiglia rumena... ma chissa' perche' qui in italia la famiglia "non sposata" non e' stata riconosciuta come tale e chissa' da chi... C;.,a;.'z;'.a
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
hai scritto troppo per i miei gusti
![]() io vedo solo voglia di dare addosso a qualcuno per dare la colpa dei propri problemi al più debole quando la colpa per i casini che ci sono in italia è solo una ma molta gente non ci pensa quando ha in mano la matitina e sti problemi può almeno cercare di arginarli
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
D'accordo, molti problemi dell'Italia saranno dovuti a quella causa, ma considerarla l'unica è VERAMENTE eccessivo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
IL PIU' DEBOLE? IL PIU' DEBOLE? Allora secondo te il più debole è l'immigrato clandestino -quindi senza documenti e, statistica alla mano, percentualmente MOLTO più incline al crimine- e non il pensionato che non arriva a fine mese o l'operaio che non sa come sbarcare il lunario? Perchè questi immigrati non vanno a sbarcare in Spagna secondo te, visto che lo stretto di Gibilterra è più facile da passare che non centinaia di chilometri di Mediterraneo? Te lo dico io, il perchè: perchè in Spagna gli immigrati rischiano di beccarsi una bella dose di pallottole democratiche, mentre qui in italia ci sono i perbenisti che dicono: povero, diamogli una mano, e sbattiamocene degli italiani che comunque avrebbero altrettanto bisogno di aiuti Sotto questo aspetto, lasciatemi dire che invidio fortemente la Spagna (o qualunque altro paese non obbligato dalle leggi es Germania, a voi la scelta) Ma ti rendi conto di cosa dici? Mapperpiacere... NeroCupo |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti devo un favore Nero |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
se sei tarato su sx vs dx non è colpa mia
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
comunque all'inps si stanno svegliando ed era anche l'ora.
sono stato in malattina 3 mesi , e son tornato a lavoro da 1 settimana. in 3 mesi ho ricevuto 5 visite dell'ispettore , 2 per volonta' della mia azienda e 3 per volonta' dell'inps. l'ispettore , alla 5a visita , si e' sbottonato un po' e me ne ha raccontate di tutti i colori. in pratica all'inps hanno mangiato la foglia e mandano gli ispettori in giro con una frequenza assurda ( mi ha detto che li stanno facendo diventare scemi ) per scovare false malattie ed altro... Sembra insomma che siano passati da un estremo all'altro , ma credo che ora la corda sia rotta. mi diceva che molti imprenditori , in difficolta' per la crisi , " consigliavano" agli operai di mettersi in malattia ( tanto meta' paga gliela da' l'inps ) tanto per " tirare a campare" finche' l'azienda non usciva dal periodo di crisi... Cmlkamlzmla
|
|
|
#28 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
la stesa cosa vale x gli asili e su chi ha la precedenza..
|
|
|
#30 |
|
|
purtroppo è tutto vero. Vallo a spiegare ad alcuni utenti del forum che la coperta è troppo corta per dare anche a chi non dovrebbe avere...
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Bene, resta pure dove sei .........
|
|
#33 |
|
|
non ho nessun documento vidimato da sua santità, dalle nazioni unite e dal berlusca ma cercando su internet sembra che sia tutto vero.
http://www.stranieriinitalia.it/attu...orno_6925.html http://www.disablog.it/2009/01/23/im...rta-soggiorno/ http://www.diariodelweb.it/Articolo/...90123&id=67561 intanto informo anche di questi soldi che elargiamo per carità cristiana tutti noi http://espresso.repubblica.it/dettag...e-boom/2026432 |
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Bravo, post molto profondo, complimenti. Eri a ballare con gli orchestrali sul Titanic?
Tranquillo, non ci penso neppure a tornare a lavorare in italia. Tu invece dimmi quando non saprai dove sbatter più la testa, mi raccomando. Invece di fare post del benga, cerchiamo di trovare una soluzione, o almeno proviamoci elencando i problemi e proponendo qualche possibile idea, magari qualcuno che può fare qualcosa ci legge pure (ipotesi assurda ma sognare non costa nulla) NeroCupo |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bullshit, il rotolo e, temo, anche quello che sta propugnando come vero neroc
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
(nulla da aggiungere: bullshit; scrivere di più darebbe un contributo eccessivamente di interesse al thread)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Un caso è stato constatato personalmente e, se ti vuoi sputtanare, dammi ancora del falso e ti produco uno zillione di prove 2) Un altro caso lo controllerò come già spiegato 3) Il terzo caso è documentato da link, ma se vuoi ne trovi una marea googleggiando. Se quindi per te è falso quanto non ti fa comodo, salutami tanto fratel coniglietto nel paese di Alice. Ah, dimenticavo: bullshit eventualmente è quanto presente nella testolina di chi accusa falsamente qualcun altro. Nient'altro da dire. NeroCupo |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
poi vedrai ceh la pensione arriva ... ...è una battutaccia, lo so ... non volevo esser offensivo, eh ...
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
Per questo notizie di questo tipo mi fanno incazzare in un modo allucinante |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!