Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della vostra p6t?
Molto 29 80.56%
Abbastanza 7 19.44%
Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2009, 04:19   #1161
cdrugo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2002
3 domandine....

3 domandine grazie!

Secondo voi su questa scheda sono più veloci 2 ssd in raid 0 sul canale raid sata o sul raid sas adattato a sata?

Come si va a impostare la velocità delle ventole da Vista nei 3 step del bios ( sandart silent turbo)?

Con ram ddr3-1600 qual'è il settaggio migliore se non faccio oc e lascio il tutto a EPU-6?
cdrugo è offline  
Old 25-01-2009, 12:17   #1162
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Hmmm...arrivo a 82° in quasi tutti i core...
scendi di vcore
Quote:
Originariamente inviato da EDORAM Guarda i messaggi
Ciao ragazzi mi è stata proposta un' ASUS P6T DELUXE a 230 euro spedita, com'è il prezzo?

Inoltre l'abbinerei ad un core i7 920 e a 3x1gb kingston 2GHz cl9, avrei qualche problema?

Inoltre questa scheda madre consente di portare il procio a 4GHz "salvo fattore cul@"?

sono indeciso se prendere a 230 euro questa oppure a 310 euro la r2e.

GRAZIE edo.
con la p6t puoi fare anche 5ghz...poi se hai 310 euro da spendere.....
Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi
Mi fate sapere cosa hanno messo sulla V2 al posto della SAS?

Grazie

Famodo
non ha il controller marvel per la gestione dei dischi sas....caratteristiche e specifiche in prima pagina...
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
su Windows 7 64bit TUTTO PERFETTO (mi rileva subito il driver a 64bit del controller SAS). Allora dev'essere proprio la mia copia di Vista a rompere le balle.
per fortuna si è risolto l'arcano...

Ultima modifica di okorop : 25-01-2009 alle 12:22.
okorop è offline  
Old 25-01-2009, 12:37   #1163
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
Ho notato una cosa strana riguardo alle temperature, questa cpu mi sembra più calda del Q6600, sto parlando naturalmente della CPU I7 920, il dissipatore è lo stesso di prima ma con il nuovo kit per 1366 con 2 ventole che ho utilizzato. Senza far nulla sull'OC PALM leggo 45° mentre con hortos raggiungo i 55°, con la vecchia cpu i 55/60° li raggiungevo solo con l'overclock e svariati minuti di hortos, devo provare con l'overclock e poi vi dirò.

Altra cosa strana, ho due ventole da 80 posizionate sul retro del case che vengono gestite dalla scheda madre, malgrado nella bios ho abilitato il silent mode, al minimo accenno di lavoro un po pesante da parte della cpu le ventole raggiungono il massimo dei giri ovvero 2000. Forse fra i vari pacchetti installati c'è qualcosa che gestisce male la silenziosità delle ventole.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline  
Old 25-01-2009, 12:38   #1164
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
scendi di vcore
Per ora sono tornato a default in attesa di avere una dissi decente o il sistema ad acqua. Non voglio rischiare di danneggiare il procio.

Vi terrò informati.
Old 25-01-2009, 12:41   #1165
awemo
Senior Member

L'Avatar di awemo

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi
E' Giunto il momento di modificare la mia firma.

Oggi ho installato la nuova scheda P6T Deluxe OC-palm, con 3 banchi corsair dominator 1600Mhz C8 tot 3Gb e processore Intel I7 920.

All'accesione non ho dovuto neanche reinstallare il sistema operativo,
una mb Asus P5K [...] dopo aver reinstallato i driver presenti sul DVD in dotazione alla scheda madre.

...Nvidia 8800GT 512

Famodo
Io attualmente, come vedi in firma, ho una Asus P5B Deluxe Wifi con E6400 overclokkato a 3.2, 8800GT e 2 HDDs Sata...

Tu dici che sostituendo la scheda madre con la PT6 Deluxe+il i720 e le Ram potrei non ricorrere all'installazione ex novo del sitema operativo, perche' questo era proprio uno dei miei problemi.

L'unica cosa da fare una volta giunti sul desktop di XP, e credo prima di ogni altra, sarebbe l'installazione dei drivers presenti sul CD ?

mi confermi ?
Intel i7 [email protected]@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[2801] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-264-16 e TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : TP-Link EX820v + WX3100-T0 + TLink RE450 - 2185.91 Mb/s down 1001.73 Mb/s Up

Ultima modifica di awemo : 25-01-2009 alle 12:42. Motivo: p
awemo è offline  
Old 25-01-2009, 12:46   #1166
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Per ora sono tornato a default in attesa di avere una dissi decente o il sistema ad acqua. Non voglio rischiare di danneggiare il procio.

Vi terrò informati.
allora sei con il dissi stock....si devi prenderti un buon dissipatore ad esempio un termlight 120 extreme o un nirvana.....be col liquido avresti risolto tutti i problemi
Quote:
Originariamente inviato da awemo Guarda i messaggi
Io attualmente, come vedi in firma, ho una Asus P5B Deluxe Wifi con E6400 overclokkato a 3.2, 8800GT e 2 HDDs Sata...

Tu dici che sostituendo la scheda madre con la PT6 Deluxe+il i720 e le Ram potrei non ricorrere all'installazione ex novo del sitema operativo, perche' questo era proprio uno dei miei problemi.

L'unica cosa da fare una volta giunti sul desktop di XP, e credo prima di ogni altra, sarebbe l'installazione dei drivers presenti sul CD ?

mi confermi ?
fai un backup del disco...

okorop è offline  
Old 25-01-2009, 13:10   #1167
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da awemo Guarda i messaggi

mi confermi ?
Provenivo da una P5K Premium, a parte la richiesta di riattivare il mio xp professional il sistema ha cominciato a caricarsi in automatico i driver dei vari controller ma per il chipset devi per forza installare il tutto dal DVD in dotazione, non so se il passaggio dalla tua scheda madre alla p6t ti procurerà il problema classico, cioè la mancata esecuzione del sistema operativo.

Se non vuoi correre rischi esiste anche una procedura per la sostituzione della scheda madre ma va fatta prima di togliere la vecchia scheda, se posso inserire un link ad un sito concorrente ti dico dove andare a cercare tale procedura che onestamente a volte va e a volte no.

Quest'ultima volta dovevo formattare ma mi è passata la voglia all'idea di fare un backup di quasi 500GB, allora mi son detto per il momento provo così, se va va altrimenti è la volta buona che formatto.

In windows 7 beta ha fatto la stessa cosa, ovvero è partito regolarmente solo che li i driver del chipset non riescono a caricare tutto correttamente, anzi mi dice che il sistema non è supportato.

A presto.

Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline  
Old 25-01-2009, 13:15   #1168
sagge90
Senior Member

L'Avatar di sagge90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
Ragazzi una domanda su queste magnifiche schede madri.. Mi alletta molto (qualità/prezzo) la Asus P6t "liscia", quello che mi chiedevo: la tecnologia 2way-Sli è supportata? xk ok nelle specifiche dice "3 linee pci-express 16x16x4x 2.0 MultyGpu support ecc ecc" ..Ma se le linee sono 16x16x4x un eventuale configurazione 2waySli sarebbe castrata a 16x4x?? xk nel 2way la linea centrale da 16x non viene sfruttata. Chiaritemi un attimo grazie E poi volevo sapere se vale la pena spendere quei 35-40€ in più per la Dlx. Grazie!
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 è offline  
Old 25-01-2009, 13:27   #1169
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
qualcuno mi potrebbe dare una mano con questo problem? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913132 grazie
Old 25-01-2009, 13:30   #1170
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da sagge90 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda su queste magnifiche schede madri.. Mi alletta molto (qualità/prezzo) la Asus P6t "liscia", quello che mi chiedevo: la tecnologia 2way-Sli è supportata? xk ok nelle specifiche dice "3 linee pci-express 16x16x4x 2.0 MultyGpu support ecc ecc" ..Ma se le linee sono 16x16x4x un eventuale configurazione 2waySli sarebbe castrata a 16x4x?? xk nel 2way la linea centrale da 16x non viene sfruttata. Chiaritemi un attimo grazie E poi volevo sapere se vale la pena spendere quei 35-40€ in più per la Dlx. Grazie!
la asus p6t liscia permette configurazione due way sli normalmente a 16x 16x...come mobo è ottima ma ha meno fasi di alimentazione della deluxe....se non clocchi assai allora è la scelta che fa al caso tuo
Quote:
Originariamente inviato da cdrugo Guarda i messaggi
3 domandine grazie!

Secondo voi su questa scheda sono più veloci 2 ssd in raid 0 sul canale raid sata o sul raid sas adattato a sata?

Come si va a impostare la velocità delle ventole da Vista nei 3 step del bios ( sandart silent turbo)?

Con ram ddr3-1600 qual'è il settaggio migliore se non faccio oc e lascio il tutto a EPU-6?
secondo me van piu i sas naturalmente sul controller marvel....per quanto riguarda la velocità delle ventole naturalmente in silent avranno rpm inferiori rispetto a normal (rpm intermedi) e turbo (ventole spinte al massimo)
con le tue ram ddr3 1600mhz il settaggio migliore è tenerle a 1333mhz
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
qualcuno mi potrebbe dare una mano con questo problem? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913132 grazie
io mi chiedo perchè aprire una nuova discussione inerente alla p6t per il tuo problema....comunque ti rispondo qui: vai nel bios della mobo e non del controller marvel disattivi sia il controller sas sia il controller del lettore dvd ide e dovrebbe sistemarsi tutto

Ultima modifica di okorop : 25-01-2009 alle 13:36.
okorop è offline  
Old 25-01-2009, 13:45   #1171
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
la asus p6t liscia permette configurazione due way sli normalmente a 16x 16x...come mobo è ottima ma ha meno fasi di alimentazione della deluxe....se non clocchi assai allora è la scelta che fa al caso tuo

secondo me van piu i sas naturalmente sul controller marvel....per quanto riguarda la velocità delle ventole naturalmente in silent avranno rpm inferiori rispetto a normal (rpm intermedi) e turbo (ventole spinte al massimo)
con le tue ram ddr3 1600mhz il settaggio migliore è tenerle a 1333mhz

io mi chiedo perchè aprire una nuova discussione inerente alla p6t per il tuo problema....comunque ti rispondo qui: vai nel bios della mobo e non del controller marvel disattivi sia il controller sas sia il controller del lettore dvd ide e dovrebbe sistemarsi tutto
ho aperto un nuovo 3d perchè se vedi la pagina dietro un utente ha fatto 5 post identici...e la mia domanda è spropfondata.
Cmq grazie, proverò
Old 25-01-2009, 13:55   #1172
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
ho aperto un nuovo 3d perchè se vedi la pagina dietro un utente ha fatto 5 post identici...e la mia domanda è spropfondata.
Cmq grazie, proverò
se hai solamente dischi sata e lettore dvd sata allora va bene come soluzione senno non ti parte il lettore dvd....

okorop è offline  
Old 25-01-2009, 14:05   #1173
sagge90
Senior Member

L'Avatar di sagge90

Quote:
Ok grazie mille del chiarimento.. sai anke il fatto la la terza linea è di colore diverso dal classico blu 16x 2.0 mi portava a pensare a ciò. Dici che è molto penalizzante l'alimentazione a 10 fasi piuttosto che 18 (mi pare) della Dlx? Non so l'overclock l'ho sempre fatto (cpu+ram+vga) ma mia eccessivamente spinto! Sempre ad aria insomma.. non vorrei xò che le doti della liscia siano sotto le mie aspettative. Che so un i7 920@2,66Ghz con la P6t sui 3,8Ghz ci arriva sì?
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 è offline  
Old 25-01-2009, 14:10   #1174
cdrugo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Lo posso intuire che van di più i sas ma io posso collegare due ssd al raid sata normale o al raid sas con gli adattatori appositi, qual'è la soluzione più prestante?

Se cambio la velocità delle ventole con probe non mi varia nulla...cosa devo disabilitare dal bios? Io vorrei un soft semplice con 3 tasti silence, normal, turbo anche perche EPU-6 non mi controlla la velocità delle ventole del case...solo quella della cpu. Grazie per le "opionions"..

Ultima modifica di cdrugo : 25-01-2009 alle 14:15.
cdrugo è offline  
Old 25-01-2009, 14:11   #1175
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Ok grazie mille del chiarimento.. sai anke il fatto la la terza linea è di colore diverso dal classico blu 16x 2.0 mi portava a pensare a ciò. Dici che è molto penalizzante l'alimentazione a 10 fasi piuttosto che 18 (mi pare) della Dlx? Non so l'overclock l'ho sempre fatto (cpu+ram+vga) ma mia eccessivamente spinto! Sempre ad aria insomma.. non vorrei xò che le doti della liscia siano sotto le mie aspettative. Che so un i7 920@2,66Ghz con la P6t sui 3,8Ghz ci arriva sì?
si tratta sempre di 1200mhz in piu rispetto alla frequenza di default.....non è poco 3.8 ghz dipende dalla fortuna e da quanto vcore devi dare al processore....gli i7 son dei forni quindi devi trovare il giusto compromesso temperatura freuqenza....a 4.2ghz con la p6t normale ci sono arrivati...pero' se punti anche a metterci un westmere a novembre 10 fasi di alimentazione potrebbero essere strettine; vedi un po tu
Quote:
Originariamente inviato da cdrugo Guarda i messaggi

Lo posso intuire che van di più is sas ma io posso collegare due ssd al raid sata normale o al raid sas con gli adattatori apoositi, qual'è la soluzione più prestante?

Se cambio la velocità delle ventole con probe non mi varia nulla...cosa devo disabilitare dal bios? Io vorrei un soft semplice con 3 tasti silence, normal, turbo anche perche EPU-6 non mi controlla la velocità delle ventole del case...solo quella della cpu.
usa il south bridge intel avrai meno problemi e avrai prestazioni simili al controller marvel....per quanto riguarda la velocità delle ventole io le setto da bios quindi non saprei; sulla asus p5e con 'epu 6 engine controllavo le ventole anche da winzoz....guarda sul manuale

Ultima modifica di okorop : 25-01-2009 alle 14:15.
okorop è offline  
Old 25-01-2009, 14:14   #1176
sagge90
Senior Member

L'Avatar di sagge90

Quote:
si tratta sempre di 1200mhz in piu rispetto alla frequenza di default.....non è poco 3.8 ghz dipende dalla fortuna e da quanto vcore devi dare al processore....gli i7 son dei forni quindi devi trovare il giusto compromesso temperatura freuqenza....a 4.2ghz con la p6t normale ci sono arrivati...pero' se punti anche a metterci un westmere a novembre 10 fasi di alimentazione potrebbero essere strettine; vedi un po tu
Capisco beh ma cmq da quello che ho capito (sconfermami se sbaglio) gli i7 attuali saranno il top anche sui futuri processori con soket diverso giusto? (non ricordo la sigla del soket) i Westmere sono questi oppure altri? (32nm??)

Feedback Mercatino
sagge90 è offline  
Old 25-01-2009, 14:17   #1177
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Capisco beh ma cmq da quello che ho capito (sconfermami se sbaglio) gli i7 attuali saranno il top anche sui futuri processori con soket diverso giusto? (non ricordo la sigla del soket) i Westmere sono questi oppure altri? (32nm??)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903481
mi auguro che si capisca tutto da sto thread.....in parole povere westmere è il die shrink degli i7 a 32 nanomentri rimantendendo invariata l'architettura e ci sarà anche un esa core..
le mie assertazioni riguardanti le fasi di alimentazione limitanti della p6t liscia con westmere sono solo supposizioni comunque.....

Ultima modifica di okorop : 25-01-2009 alle 14:22.
okorop è offline  
Old 25-01-2009, 14:26   #1178
sagge90
Senior Member

L'Avatar di sagge90

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903481
mi auguro che si capisca tutto da sto thread.....in parole povere westmere è il die shrink degli i7 a 32 nanomentri rimantendendo invariata l'architettura e ci sarà anche un esa core..
"..Per fare chiarezza: Avendale sarà un linfield a 45 nm quindi i5; i blomfield sono gli i7 45 nani; backton è sandy bridge uscita q4 2010 con soket 1567 32 nani; dunnigton invece soket 1366 provato prima su server nella versione a 45 nani poi a novembre commercializzato a 32 nani come die shrink di nehalem che farà pare della famiglia dei westmere con credo dei quad core e dual core.."

Quindi:
-Linfield i5 45nm non lo considero neanche
-Blomfield i7 45nm imminente upgrade del mio pc
-Backton 32nm sk1567 q4 2010 (dovrò cambiare nuovamente pc per averlo.. non credo lo prenderò se adesso prendo i7.)
-Dunnigton 32nm sk1366 a novembre potrebbe essere un upgrade del corei7 920 che andrei a prendere se sarà conveniente.

Adesso, stando a quello che ho scritto, ho le idee chiare vero?? Tutto corretto? Grazie

Feedback Mercatino
sagge90 è offline  
Old 25-01-2009, 14:28   #1179
jelel
Senior Member

L'Avatar di jelel

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
ciao ragazzi, ordinato la scheda, dovrei averla per martedi con i7 920 con 6 giga di corsair xms3 1333, volevo sapere da qualcuno un parere sulla scheda audio che la p6t deluxe monta, posso fare a meno della mia udugy2? visto che ho letto ci sono problemi a montarla vicino alla scheda video? grazie
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j
jelel è offline  
Old 25-01-2009, 14:30   #1180
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
"..Per fare chiarezza: Avendale sarà un linfield a 45 nm quindi i5; i blomfield sono gli i7 45 nani; backton è sandy bridge uscita q4 2010 con soket 1567 32 nani; dunnigton invece soket 1366 provato prima su server nella versione a 45 nani poi a novembre commercializzato a 32 nani come die shrink di nehalem che farà pare della famiglia dei westmere con credo dei quad core e dual core.."

Quindi:
-Linfield i5 45nm non lo considero neanche
-Blomfield i7 45nm imminente upgrade del mio pc
-Backton 32nm sk1567 q4 2010 (dovrò cambiare nuovamente pc per averlo.. non credo lo prenderò se adesso prendo i7.)
-Dunnigton 32nm sk1366 a novembre potrebbe essere un upgrade del corei7 920 che andrei a prendere se sarà conveniente.

Adesso, stando a quello che ho scritto, ho le idee chiare vero?? Tutto corretto? Grazie
tutto chiaro anche se intel potrebbe cambiare di nuovo strategia visto che è andata in perdita dopo 17 anni quindi chi lo sa; forse forse manterrà il soket 1366 per piu anni come il soket 775; vedremo....comunque dunnigton dovrebbe essere un gran bel processore con 12 core....sarà mio appena esce
Quote:
Originariamente inviato da jelel Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ordinato la scheda, dovrei averla per martedi con i7 920 con 6 giga di corsair xms3 1333, volevo sapere da qualcuno un parere sulla scheda audio che la p6t deluxe monta, posso fare a meno della mia udugy2? visto che ho letto ci sono problemi a montarla vicino alla scheda video? grazie
la scheda video mettila nel secondo pcie e la scheda audio nel primo pci e risolti tutti i problemi.....senno la vendi e prendi una scheda audio pci e 1x

Ultima modifica di okorop : 25-01-2009 alle 14:33.
okorop è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian