Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 10:11   #221
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Bene, per ora solo ipotesi e fuffa senza alcuna rilevanza giudiziaria, scritta dagli scribacchini di regime.

Aspetto indagati, sentenze, condanne, etc.

Eh, dai tempo al tempo, no?

Indagati: check.

Sul resto, dato che so come funziona la giustizia in Italia, soprattutto per certe cose, purtroppo non mi fido tanto dei risultati che verranno.

Comunque bello che dopo che Junior è stato indagato nessuno posta più in questo thread, mentre quando si diceva che era inutile le ronde passavano in continuazione...
Old 25-01-2009, 11:08   #222
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Link

Chi la fa la morale ora?! Ma sopratutto di Bocchino non si parla più ma di DiPietro si. Ma poi DiPietro da sempre una spiegazione mentre qualcun'altro attacca, e circonCide la legge.

P.S Ah il sito de ilRotolo è down, ma LOL
Ecco quello di cui parlavo e che è venuto fuori nell'ultima puntata di Annozero.
Ci sono svariate telefonate che non conosciamo e qualcuno sente il bisogno di proporre una difesa preventiva nei confronti di Cristiano.
Nelle intercettazioni si parlerà anche d'altro, tipo l'interesse di Cristiano sui fornitori di non so quale ditta o roba del genere. Se l'hanno iscritto nel registro degli indagati con 3 capi d'accusa ci sarà qualcosa in più da chiarire che una singola frase il cui senso può essere risultato distorto.
Ma come fate a leggere un articolo di Travaglio e dire, in buona sostanza: "lo vedi, c'è scritto che DP aveva ragione"?
Ma neanche se lo conferma il giudice è detto che sia necessariamente così

Per il resto il parlare di Cristiano e ADP (dove poi se non su il giornale ) e non di Bocchino (adesso si parla di La Boccetta) o di Lusetti è la semplice risultante dell'immagine che Di Pietro ha costruito per se e per il suo partito.

Per me è una situazione assurda. Non interviene nemmeno Cristiano nella propria difesa, ma ti trovi un Travaglio che scrive questa roba e la diffonde come meglio può (quando poi il compito di Travaglio è praticamente l'opposto di una difesa)
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 12:34   #223
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Ecco quello di cui parlavo e che è venuto fuori nell'ultima puntata di Annozero.
Ci sono svariate telefonate che non conosciamo e qualcuno sente il bisogno di proporre una difesa preventiva nei confronti di Cristiano.
Nelle intercettazioni si parlerà anche d'altro, tipo l'interesse di Cristiano sui fornitori di non so quale ditta o roba del genere. Se l'hanno iscritto nel registro degli indagati con 3 capi d'accusa ci sarà qualcosa in più da chiarire che una singola frase il cui senso può essere risultato distorto.
Ma come fate a leggere un articolo di Travaglio e dire, in buona sostanza: "lo vedi, c'è scritto che DP aveva ragione"?
Ma neanche se lo conferma il giudice è detto che sia necessariamente così

Per il resto il parlare di Cristiano e ADP (dove poi se non su il giornale ) e non di Bocchino (adesso si parla di La Boccetta) o di Lusetti è la semplice risultante dell'immagine che Di Pietro ha costruito per se e per il suo partito.

Per me è una situazione assurda. Non interviene nemmeno Cristiano nella propria difesa, ma ti trovi un Travaglio che scrive questa roba e la diffonde come meglio può (quando poi il compito di Travaglio è praticamente l'opposto di una difesa)
Guarda che Travaglio ha riportato le memorie di DiPietro e ha aggiunto suoi commenti.
Old 25-01-2009, 12:35   #224
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi

Sul resto, dato che so come funziona la giustizia in Italia, soprattutto per certe cose, purtroppo non mi fido tanto dei risultati che verranno.

Comunque bello che dopo che Junior è stato indagato nessuno posta più in questo thread, mentre quando si diceva che era inutile le ronde passavano in continuazione...
Io posto in continuazione, poi fai conto che molti sono anche sospesi
Old 25-01-2009, 12:52   #225
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Guarda che Travaglio ha riportato le memorie di DiPietro e ha aggiunto suoi commenti.
In Annozero Travaglio ha detto chiaramente che con Gomez ha ricostruito quello che è successo. D'altra parte fosse stato come dici tu sarebbe ancora peggio, visto che Travaglio, basandosi sulle memorie di Cristiano le prende per buone (i commenti lasciano intendere questo).
In ogni caso non mi è sembrato conveniente il suo intervento trasmissione con DP che gli diceva: "avanti spiega, spiega com'è quella cosa.."
Non è possibile pensare che un Travaglio, prima che Cristiano venga cancellato dal registro degli indagati, ci venga a raccontare come stanno veramente le cose.
E' una sua interpretazione (magari validissima) e come tale deve esser presa. Noto invece che spesso le sue considerazioni/accuse vengono prese come verità assoluta, dato che Travaglio "parla con le carte". Tutto qui
Old 25-01-2009, 13:09   #226
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
In Annozero Travaglio ha detto chiaramente che con Gomez ha ricostruito quello che è successo. D'altra parte fosse stato come dici tu sarebbe ancora peggio, visto che Travaglio, basandosi sulle memorie di Cristiano le prende per buone (i commenti lasciano intendere questo).
In ogni caso non mi è sembrato conveniente il suo intervento trasmissione con DP che gli diceva: "avanti spiega, spiega com'è quella cosa.."
Non è possibile pensare che un Travaglio, prima che Cristiano venga cancellato dal registro degli indagati, ci venga a raccontare come stanno veramente le cose.
E' una sua interpretazione (magari validissima) e come tale deve esser presa. Noto invece che spesso le sue considerazioni/accuse vengono prese come verità assoluta, dato che Travaglio "parla con le carte". Tutto qui
Guarda, appunto dato che parla con le carte è facilmente sbugiardabile, immagino che nei libri metta le fonti quindi facile farsi poi una propria idea. Ora, quando è uscito il libro sulla Casta non mi pare che qualcuno avesse obiettato sul contenuto no?! Anche nel solito Porta a Porta ne hanno fatto varie puntate e io li non lo ho mai visto, i diretti protagonisti non ci sono mai, come ad esempio Grillo quando si parlava del V-day.
Io ormai dal mio punto di vista noto che qualsiasi cosa facciano DiPietro e Co. non basta, hanno sempre da fare i sospettosi.
Old 25-01-2009, 13:26   #227
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Guarda, appunto dato che parla con le carte è facilmente sbugiardabile, immagino che nei libri metta le fonti quindi facile farsi poi una propria idea. Ora, quando è uscito il libro sulla Casta non mi pare che qualcuno avesse obiettato sul contenuto no?! Anche nel solito Porta a Porta ne hanno fatto varie puntate e io li non lo ho mai visto, i diretti protagonisti non ci sono mai, come ad esempio Grillo quando si parlava del V-day.
Io ormai dal mio punto di vista noto che qualsiasi cosa facciano DiPietro e Co. non basta, hanno sempre da fare i sospettosi.
Io contesto semplicemente il comportamento di Travaglio nell'ultima trasmissione di Annozero. Non era il caso (anzi, dal mio punto di vista è stato un grave errore) di fare quella precisazione, sopratutto in quel contesto.
Per il resto può fare e dire ciò che vuole (e ci mancherebbe), ma tra il lasciare intendere che una cosa sia la verità e la verità stessa c'è un mare e non una frase decontestualizzata in una intercettazione.
Su DP io mi sono fatto la mia idea (chiaramente non leggendo il giornale ) e mi frega poco se qualcun altro si serve di qualche sua "disavventura" o presunta tale per scopi politici
Old 25-01-2009, 13:40   #228
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi

Può essere pure che nella lotta di logoramento si siano "logorati" gli ammennicoli
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 14:19   #229
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Sarebbe un evento storico, solitamente sono i sostenitori di una certa fazione ad averli robusti al punto da riuscire a logorare, con largo anticipo, quelli altrui !!!!!!!!!.
Per lo meno non sono come l'altra parte che danno tutti se stesso nel riportare campagne d'odio....

Non metto la mano sul fuoco che Di Pietro sia quello che vorrebbe apparire - considerati i collaboratori che spesso gli si vedono a fianco e che accoglie tra le fila del suo partito....ne ho visto uno che conosco personalmente di candidato IDV e devo dire che ci vuole coraggio - ma sentirlo accusare da determinati altri individui che compiono azioni che sono tutto fuorchè nell'interesse del cittadino e questo da tempo immemore.....sinceramente genera in me compassione per chi gli và dietro e travaso di bile come cittadino gabbato.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Old 25-01-2009, 14:21   #230
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Rispondi solo al quesito seguente:

i concorsi italioti come funzionano ?.

Una volta che avrai dato una risposta corretta secondo quanto si è osservato nel corso degli anni dovresti concludere che attribuire il rango di opinione a concetti espressi senza minimamente tener conto della realtà è velleitario.

Ora smettila di contorcerti, prima di esprimere altre "opinioni" sei vivamente pregato di analizzare tutto il quadro d'insieme e non di applicare le sole parti confacenti i tuoi "argomenti".

P.S. Da come funziano i concorsi la presenza massiccia di mediocri sarebbero già un notevole successo e poi un magistrato, evidentemente trascuri di considerare che i pm dirigono ed indirizzano le indagini, non ha il solo compito di far rispettare la legge ma ha anche quello di scovare i colpevoli e le relative prove, questo presuppone una professionalità elevatissima che i concorsi non garantiscono, semmai garantiscono l'esatto contrario.
non funzionano come quelli della magistratura certamente , visto che l'ultimo concorsco ha evidenziato un clamoroso problema di trasparenza sottolineato dai partecipanti stessi .
evidentemente sintomo di un maggior controllo da parte dei partecipanti visto lo spirito che dovrebbe animarli date le aspirazioni.
a me sembra che tu voglia elevare opinioni e supposizioni a rango di verità
Old 25-01-2009, 14:47   #231
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Considerando come funzionano, anche tu lo hai riconosciuto, i concorsi italioti direi piuttosto che desidero elevare a rango di verità fatti incontestabili che sono sotto gli occhi di tutti e le conseguenze che da questi fatti si evincono con facilità in quanto perfettamente lineari.

Le opinioni non c'entrano una cippa con il funzionamento dei concorsi che tutti, tranne chi volga scientemente lo sguardo altrove per motivi che non starò a rammentare, possono constatare.
i concorsi di chi deve far rispettare la legge? persone che hanno l'ambizione di fare rispettare la legge dubito tollerino che ci sia del marcio al loro interno. e la prova è l'ultimo concorso 2008 nel quale sono state pesanti le denunce dei partecipanti , salvo poi avere il nostro ministro che ha certificato la bonta del concorso nonostante le chiare violazioni al regolamento.
Old 25-01-2009, 14:49   #232
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Sei sicuro anche dopo un quindicennio nel quale i sinistri hanno inveito ad ogni piè sospinto e strumentalizzando di tutto contro la fazione opposta ed il suo leader ?. Io non sarei tanto certo al tuo posto, come esistono i destri acriticamente acefali esistono anche, in misura anche maggiore, i sinistri dello stesso tipo che vanificano le tue affermazioni.
Non saprei fare una classifica di chi è più acritico....ma sinceramente mi preoccupa di più una compagine che ha un pensiero unico piuttosto di un'altra che ha dei dissidi al suo interno....la prima mi ricorda troppo la DC delle correnti, correnti che appianavano tutte le divergenze in nome del potere....con l'unico risultato di non produrre niente di utile per il cittadino e riuscire a dare peso a personaggi riuniti in una sigla detta PSI...sigla che mi fà venire l'orticaria al solo pensiero e di cui molti componenti sono ancora in incarichi chiave....e anche tra le fila dell'opposizione......gente senza vergogna che è capace di tentare un processo di revisionismo storico ridicolo tentando di riabilitare dei reoconfessi.

Ho sentito persino che Craxi avrebbe avuto un ruolo importante nella caduta del muro di Berlino.....l'unica possibilità che mi viene in mente è che abbia edificato la villa di Hammamet con i mattoni rubati dal muro di Berlino...questo sarebbe l'unico modo in cui riesco ad immaginarne un suo contributo.
Old 25-01-2009, 15:18   #233
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Comodo rifugio per non doversi confrontare con una realtà sgradevole. Forse pensi che io ci goda al constatare certe cose ma se è così ti sbagli, io sono avvezzo al guardare in faccia la realtà per quanto brutta e sgradevole possa rivelarsi perchè se la guardo la riconosco e se la riconosco compio il primo passo per poter sperare di porvi, forse, un rimedio.
comodo rifugio? io non credo che tu goda nel constatare queste cose , semplicemente noto che non sei in grado di distinguere campi diversi ..
come se fare il concorso per magistrato sia la stessa cosa che farlo per entrare nell'impiego al catasto ...
come se non fosse facile riconoscere nelle persone che vogliono fare i magistrati delle caratteristiche di moralità diverse . non si può immaginare che chi voglia fare il magistrato parta con presupposti di illegalità ,
e te lo ripeto ma fai finta di nulla , a riprova di questo c'è stato l'alto numero di denunce nell ultimo concorso ....
un evento che non si sente spesso nei concorsi per magistrato
Old 25-01-2009, 15:35   #234
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Ascolta Jan, non credere di poter operare dei distinguo per sottilizzare, una prassi è una prassi e se quanto sostieni è valido per un paese normale non lo è per l'italia. Questa non è un paese normale e temo dovranno passare ancora anni prima che inizi a divenir tale.

P.S. Ora basta, l'argomento è esaurito e non saranno gli arzigogoli semantici a rivitalizzarlo, solo un drastico cambiamento nel paese lo potrebbe ma credo sia ancora di la da venire.
sei troppo vago nell'argomentare le tue tesi , e soprattutto nel documentarle .
soprattutto valuta l'episodio che ho citato e ne discutiamo se hai voglia , ma non pensare di dover imporre una verità divina solo per le idee che ti sei fatto.
generalizzazione dopo generalizzazione non fai altro che giustificare il populismo che non è in grado di distinguere una sentenza a norma di legge dall'indignarsi della gente.
Old 25-01-2009, 15:49   #235
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Jan..... smettila di ricorrere a certi mezzucci politically correct, con me non funzionano e sprechi solo tempo perchè considero l'argomento esaurito e non perderò ulteriore tempo nell'occuparmene.
mezzucci ? ti ho parlato di fatti su cui non vuoi confrontarti evidentemente .io esprimo le mie opinioni e non credo che mi debba limitare per fare piacere ad alcuno ..
Old 25-01-2009, 16:24   #236
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Jan..... smettila di ricorrere a certi mezzucci politically correct, con me non funzionano e sprechi solo tempo perchè considero l'argomento esaurito e non perderò ulteriore tempo nell'occuparmene.
dicesi discorso che usa chi nn sa più che dire per far finta di sapere che dire ma di non volercelo dire perchè troppo impegnato/superiore/intelligente per dircelo

complimenti
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 17:18   #237
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Craxi è stato l'unico, in una banda di ladroni, a mostrare una dignità sconosciuta ai suoi complici di allora e pur non riabilitandolo lo rispetto per questo come non rispetto gli altri perchè sono solo degli omuncoli codardi che non hanno avuto il coraggio di assumersi le proprie responsabilità ed hanno approfittato della sua colpevolezza conclamata per farne un capro espiatorio onde potersela cavare.
Probabilmente ho dei parametri di dignità differenti, ma sentire uno giustificarsi dicendo che tanto lo facevano tutti (e lui e la sua compagine politica erano ai vertici di questa ipotetica classifica), tentare di difendersi attaccando (strategia che ha fatto scuola, infatti viene applicata da tanti suoi amici della prima ora che lo han scaricato e addirittura han cavalcato le sue disgrazie per salire al potere e ora cercano di riabilitarlo) e poi darsi ad una latitanza che definire "dorata" è riduttivo non mi pare così dignitoso.....
Old 25-01-2009, 17:31   #238
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Probabilmente ho dei parametri di dignità differenti, ma sentire uno giustificarsi dicendo che tanto lo facevano tutti (e lui e la sua compagine politica erano ai vertici di questa ipotetica classifica), tentare di difendersi attaccando (strategia che ha fatto scuola, infatti viene applicata da tanti suoi amici della prima ora che lo han scaricato e addirittura han cavalcato le sue disgrazie per salire al potere e ora cercano di riabilitarlo) e poi darsi ad una latitanza che definire "dorata" è riduttivo non mi pare così dignitoso.....
quoto e aggiungo che quello non era assolutamente un atto di dignita quanto un cercare di creare consensi intorno a se da parte dei colleghi al parlamento e provare ad anticipare quello che si sta facendo ai giorni d'oggi . controllare la magistratura e immunità
Old 26-01-2009, 10:07   #239
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Per lo meno non sono come l'altra parte che danno tutti se stesso nel riportare campagne d'odio....

Non metto la mano sul fuoco che Di Pietro sia quello che vorrebbe apparire - considerati i collaboratori che spesso gli si vedono a fianco e che accoglie tra le fila del suo partito....ne ho visto uno che conosco personalmente di candidato IDV e devo dire che ci vuole coraggio - ma sentirlo accusare da determinati altri individui che compiono azioni che sono tutto fuorchè nell'interesse del cittadino e questo da tempo immemore.....sinceramente genera in me compassione per chi gli và dietro e travaso di bile come cittadino gabbato.

Abbiamo una banca [cit.].
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...et/dipiet.html
Quote:
Ma è d'accordo con la Forleo?
"Si può discutere se le telefonate sono la prova provata del coinvolgimento dei politici. Per me Fassino è stato tirato dentro, utilizzato, raggirato. Non riesco a vederlo come un correo dei furbetti. Ma se fossi in lui invocherei la valutazione del giudice perché è l'unico modo per liberarsi dal sospetto.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 14:57   #240
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Che il figlio non abbia fatto nulla di male è tutto da vedere, visto che è stato iscritto nel registro degli indagati...
Il fatto che "manco mi hanno accusato di qualcosa" viene smentito dal fatto stesso che è fra gli indagati dalla procura...
Il fatto che io posti questi articoli non è affatto indice che il Giornale scriva solo questo...
Tra l'altro questo è un articolo di un opinionista...
Per il resto apprezzo la risposta nel merito...
Ad oggi Cristiano si è dimesso dal partito ancora prima di essere indagato, gesto di somma trasparenza assolutamente inimmaginabile per la bella gente che votate voi, bocchino e dell'utri in primis.

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Le risposte sono ovvie, infatti nessuno dice che l'indagato figlio di Di Pietro ha fatto male a lasciare il partito, ma a molti questo fatto sembra solo una facciata...
Poi, molti utenti di questo forum hanno portato avanti la crociata del "non poteva non sapere" e parliamo di persone che magari solo collaboravano, in questo caso stiamo parlando non solo di una persona che stava collaborando ma addirittura del figlio...perché molti di questi utenti non portano avanti anche in questo caso la crociata del "non poteva non sapere"...?
Dal mio punto di vista il figlio del tonino nazionale è innocente fino a prova contraria, dal punto di vista di travaglio, santoro e di pietro invece dovrebbe essere colpevole fino a prova contraria...dovrebbe...
I rapporti del figlio con Mautone erano chiaramente istituzionali.
Se oltre a quello ci sarà altro di penalmente rilevante spetterà ai giudici dirlo.
Dalle intercettazioni a noi note si può asserire con certezza che non vi è nulla di rilevante.
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Chi non si attiene alle "indagini in proprio" di Di Pietro o agli articoli di Travaglio . In realtà siamo TUTTI sicuri che le indagini avranno esito positivi, chi per un motivo chi per un'altro. Giusto? E allora di cosa ti preoccupi?
Guarda che la "magistratura rossa" che attacca solo Ilvio è solo una vostra invenzione come dimostrato in n casi, di cui questo non è che l'ultima dimostrazione.
Se Cristiano sarà assolto sarà perchè il fatto non sussite, non certo perchè "il fatto non costituisce reato" come il tuo amato premier che si è auto-assolto cambiandosi la legge.
E intanto ricordo che continuiamo ad avere un condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA al senato e avete fatto arrivare un CORRUTTORE DI GIUDICI, condannato con SENTENZA DEFINITIVA, a fare il ministro della difesa.
Quote:
Di Pietro è il grande moralizzatore ed ha rifiutato le dimissioni di Formisano . Seguii una sua intervista al Tg1 in cui, uscendo dalla Procura, affermava che nessuno avrebbe dovuto farsi scrupoli di indagare sul figlio ( come se aspettassero il suo permesso ) e difatti il giorno dopo è stato iscritto sul registro degli indagati
http://www.altromolise.it/notizia.ph...articolo=36265

I problemi di server non sono contemplati ?

Evidentemente ha le sue buone ragioni.
Ed è l'unico che ho sentito dire ai giudici di INDAGARE SENZA ALCUNA REMORA, anzichè attaccare la magistratura delegittimandola con una criminale azione continuativa volta a sovvertire l'ordine democratico per realizzare in toto il piano della P2.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian