|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() Indagati: check. Sul resto, dato che so come funziona la giustizia in Italia, soprattutto per certe cose, purtroppo non mi fido tanto dei risultati che verranno. Comunque bello che dopo che Junior è stato indagato nessuno posta più in questo thread, mentre quando si diceva che era inutile le ronde passavano in continuazione...
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Ci sono svariate telefonate che non conosciamo e qualcuno sente il bisogno di proporre una difesa preventiva nei confronti di Cristiano. Nelle intercettazioni si parlerà anche d'altro, tipo l'interesse di Cristiano sui fornitori di non so quale ditta o roba del genere. Se l'hanno iscritto nel registro degli indagati con 3 capi d'accusa ci sarà qualcosa in più da chiarire che una singola frase il cui senso può essere risultato distorto. Ma come fate a leggere un articolo di Travaglio e dire, in buona sostanza: "lo vedi, c'è scritto che DP aveva ragione"? Ma neanche se lo conferma il giudice è detto che sia necessariamente così Per il resto il parlare di Cristiano e ADP (dove poi se non su il giornale Per me è una situazione assurda. Non interviene nemmeno Cristiano nella propria difesa, ma ti trovi un Travaglio che scrive questa roba e la diffonde come meglio può (quando poi il compito di Travaglio è praticamente l'opposto di una difesa) |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non mi è sembrato conveniente il suo intervento trasmissione con DP che gli diceva: "avanti spiega, spiega com'è quella cosa.." Non è possibile pensare che un Travaglio, prima che Cristiano venga cancellato dal registro degli indagati, ci venga a raccontare come stanno veramente le cose. E' una sua interpretazione (magari validissima) e come tale deve esser presa. Noto invece che spesso le sue considerazioni/accuse vengono prese come verità assoluta, dato che Travaglio "parla con le carte". Tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ormai dal mio punto di vista noto che qualsiasi cosa facciano DiPietro e Co. non basta, hanno sempre da fare i sospettosi.
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto può fare e dire ciò che vuole (e ci mancherebbe), ma tra il lasciare intendere che una cosa sia la verità e la verità stessa c'è un mare e non una frase decontestualizzata in una intercettazione. Su DP io mi sono fatto la mia idea (chiaramente non leggendo il giornale ) e mi frega poco se qualcun altro si serve di qualche sua "disavventura" o presunta tale per scopi politici
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non metto la mano sul fuoco che Di Pietro sia quello che vorrebbe apparire - considerati i collaboratori che spesso gli si vedono a fianco e che accoglie tra le fila del suo partito....ne ho visto uno che conosco personalmente di candidato IDV e devo dire che ci vuole coraggio - ma sentirlo accusare da determinati altri individui che compiono azioni che sono tutto fuorchè nell'interesse del cittadino e questo da tempo immemore.....sinceramente genera in me compassione per chi gli và dietro e travaso di bile come cittadino gabbato.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
evidentemente sintomo di un maggior controllo da parte dei partecipanti visto lo spirito che dovrebbe animarli date le aspirazioni. a me sembra che tu voglia elevare opinioni e supposizioni a rango di verità
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sentito persino che Craxi avrebbe avuto un ruolo importante nella caduta del muro di Berlino.....l'unica possibilità che mi viene in mente è che abbia edificato la villa di Hammamet con i mattoni rubati dal muro di Berlino...questo sarebbe l'unico modo in cui riesco ad immaginarne un suo contributo.
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come se fare il concorso per magistrato sia la stessa cosa che farlo per entrare nell'impiego al catasto ... come se non fosse facile riconoscere nelle persone che vogliono fare i magistrati delle caratteristiche di moralità diverse . non si può immaginare che chi voglia fare il magistrato parta con presupposti di illegalità , e te lo ripeto ma fai finta di nulla , a riprova di questo c'è stato l'alto numero di denunce nell ultimo concorso .... un evento che non si sente spesso nei concorsi per magistrato
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto valuta l'episodio che ho citato e ne discutiamo se hai voglia , ma non pensare di dover imporre una verità divina solo per le idee che ti sei fatto. generalizzazione dopo generalizzazione non fai altro che giustificare il populismo che non è in grado di distinguere una sentenza a norma di legge dall'indignarsi della gente.
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
mezzucci ? ti ho parlato di fatti su cui non vuoi confrontarti evidentemente .io esprimo le mie opinioni e non credo che mi debba limitare per fare piacere ad alcuno ..
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
complimenti
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#239 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Abbiamo una banca [cit.]. http://www.repubblica.it/2007/07/sez...et/dipiet.html Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#240 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Se oltre a quello ci sarà altro di penalmente rilevante spetterà ai giudici dirlo. Dalle intercettazioni a noi note si può asserire con certezza che non vi è nulla di rilevante. Quote:
Se Cristiano sarà assolto sarà perchè il fatto non sussite, non certo perchè "il fatto non costituisce reato" come il tuo amato premier che si è auto-assolto cambiandosi la legge. E intanto ricordo che continuiamo ad avere un condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA al senato e avete fatto arrivare un CORRUTTORE DI GIUDICI, condannato con SENTENZA DEFINITIVA, a fare il ministro della difesa. Quote:
Ed è l'unico che ho sentito dire ai giudici di INDAGARE SENZA ALCUNA REMORA, anzichè attaccare la magistratura delegittimandola con una criminale azione continuativa volta a sovvertire l'ordine democratico per realizzare in toto il piano della P2.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

) e difatti il giorno dopo è stato iscritto sul registro degli indagati