|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Boh ho deciso, prendo un corsair 1000W, non si sa mai!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Beh direi che per ora come hardware non me la cavo niente male.. beh cmq partendo dal presupposto che i nuovi UCP della cooler master sono fantastici grazie a questo ultimate circuit protection che protegge i componenti grazie ad una alimentazione controllata e crescente in fase di accensione e decrescente in spegnimento, e comunque con l'88 % di resa è un gioiello...poi ero li...e vedi che con qualcosina in piu' vai sul mostro....e la spendi..
Lo sli di 295 ci ho pensato..magari molto piu' in la...almeno sono coperto in caso faccia questa follia...
Case Cooler Master Cosmos S / Asus Rampage II Extreme / i7 920 / Noctua NH-U12P SE / Ocz 6 gb (3x2) 1600 Gold Triple Channel / eVga Gtx 295 / WD VelociRaptor 300 gb / Samsung F1 1 tb / Hd 500 gb esterno backup / Ali Cooler Master UCP 1100 W / Samsung T220 // Tastiera Microsoft Sidewinder X6 / Vx Revolution / Cuffie Creative HS 1200 / Belkin n52te / Wacom Bamboo
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
beh si fa quel che si può, ma alla fine una 295 di vita ne ha davanti
Case Cooler Master Cosmos S / Asus Rampage II Extreme / i7 920 / Noctua NH-U12P SE / Ocz 6 gb (3x2) 1600 Gold Triple Channel / eVga Gtx 295 / WD VelociRaptor 300 gb / Samsung F1 1 tb / Hd 500 gb esterno backup / Ali Cooler Master UCP 1100 W / Samsung T220 // Tastiera Microsoft Sidewinder X6 / Vx Revolution / Cuffie Creative HS 1200 / Belkin n52te / Wacom Bamboo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.