|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
consiglio nuova mb/ram/cpu
Ciao a tutti, è molto che non seguo più il forum e sinceramente tutte queste sigle di processori/mb/ram/schede video mi fanno un pò "girare la testa"
Il mio scopo è avere un nuovo pc con un sistema oveclockabile (si sono uno smanettone Che sistema MB/ram/processore mi consigliate? Considerate che oltre a lavoro intendo anche poterci giocare decentemente (magari un consiglio su una scheda video di fascia media che dia bei risultati è gradita, o magari una scheda madre ad hoc per OC con scheda video integrata giusto per vedere come va) e ovviamente Overclockare per diletto. necessito di 4 giga di ram... ma anche 2 se costano troppo 4 giga help pls ^^
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
se vuoi fare un o.c. bello tosto ti consiglio:
Intel E8600 - E8400 step e0 DFI LANPARTY DK X48-T2RS- 775 X48 FSB1600 DDR2 1200MHz 2xPCI-E ram Corsair Dominator buon divertimento! per la vga andrei su una GTX260@55nm o GTX285
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se vuoi stare un pò più sul risparmo
Intel E7400 2,8 ghz moltiplicatore mi sembra 10.5x.. €110 DFI BLOOD IRON P45-T2RS €110 DDR2 1066Mhz PC8500 4GB CORSAIR DOMINATOR €90 E se vuoi ci puoi aggiungere un bel dissipatore..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
esatto, sarebbe buono un arctic cooling freezer pro, sarebbe ottimo uno Zerotherm Nirvana
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.