|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
certo, ma non mi intendevo il funzionamento in senso stretto!
Che so, potrebbero dire come fa NGI: i filtri sono in funzionamento dalla 08.00 ale 24.00 e limitano la banda a 640kbit, e limitano le connessioni aperte ad un massimo di 20. Invece adesso dicono solo che "praticano politiche per salvaguardare la banda" e alla volte i filtri risultano attivi, altre volte no, altre volte fino alle 23, altre volte fino alle 3 di mattina, altre volte proprio non ci sono...insomma, fare un pò di chiarezza non fa mai male (x noi clienti). Poi, i dettagli su come funzionani i filtri ovviamente se li terrano per loro, o meglio, per i tecnici cisco che installano tali filtri |
|
|
|
|
#3982 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi pare di aver letto qualcosa da inizio 2008, ovvero da quando hanno cominciato a filtrare, direttamente sul sito di tele2
|
|
#3983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dal sito di Tele2:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3984 |
|
Senior Member
|
si l'avevo letto pure io! sembra una presa in giro!
|
|
|
|
|
#3985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Erano quasi 3 anni che stavo con Tiscali. L'ho cambiato perchè non mi offrivano l'Unbundling (l'unico che mi poteva 2liberare" dal canone telecom era Tele2).
|
|
|
#3986 |
|
Senior Member
|
speedguide mi da l'MTU a 1460 e mi dice che non è ottimizzato.
Eppure da tcp optimizer ho messo l'mtu a 1492! sono dietro ad un router, secondo voi è il router che blocca l'mtu a 1460? a voi che valori da andando qua a fare il test? http://www.speedguide.net/analyzer.php notte a tutti |
|
|
|
|
#3987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Colgo l'occasione per dire una cosa, che libero filtra il p2p non è assolutamente vero,chi è coperto dalla rete propria di libero il p2p non lo filtra affatto, libero filtra solo in wholesale come qualsiasi altra adsl in wholesale tipo tiscali etc... Io ho libero su rete propria e non filtra niente, come altri miei coetanei che hanno libero su rete ULL. Invece conosco tantissima gente che con tele2 non riesce a scaricare neanche una mela talmente è filtrato. Tele2 perche pagare di più? per non scaricare una mazza. Qui chiudo dicendo che preferirei rimanere con telecom e alice e pagare il canone piuttosto che avere un'adsl instabile e lentissima che non mi permette di effettuare determinate cose. Ultima modifica di -albY- : 24-01-2009 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#3988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3989 |
|
Senior Member
|
io ho questo router qua..ma non trovo da nessuna parte l'impostazione per l'mtu! invece nel mio vecchio dlink c'era
http://www.conitech.it/conitech/ita/...sp?cod=CN416EU |
|
|
|
|
#3990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ho tele2 tutto compreso voip e non riesco più a telefonare da un paio di giorni..il router ha la luce verde spenta (dovrebbe lampeggiare) ..ho già chiamato 3 volte il centro assistenza e vi lascio immaginare quanto siano qualificati..
|
|
|
|
|
#3991 |
|
Senior Member
|
mi dispiace per te, ma sono contento..mi hai convinto a non fare il tutto compreso su rete tele2!
bene, ora: se al call center sono ignoranti manda un fax al numero 800991026 protestando per bene. Io l'avevo fatto quando l'adsl non andava e al call center o non capivano niente o "sfortunatamente" cadeva la linea. Il giorno dopo che ho spedito il fax mi hanno chiamato loro e mi hanno risolto il problema per telefono...spero ke lo facciano anche con te! ps: dagli il tuo numero di cellulare nel fax dato che non puoi usare il telefono di casa |
|
|
|
|
#3992 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Quote:
E invece devo contraddirti.. è vero i filtri ci sono solo in determinati orari.. la mattina scarica benissimo.. per non parlare della notte! Il pomeriggio e la sera va da schifo! @SteveMeister89:Ti diranno sciuramente che è dovuto al fatto che hai aperto le porte del router! Lascia perdere gli operatori incompetenti.. non è colpa loro. Quando chiami il servizio clienti e parli con un operatore dì le seguenti parole: "Mi scusi ho un problema che devo assolutamente risolvere.. mi passi subito i tecnici di secondo livello" Solo i tecnici di secondo livello possono risolverti il problema.. fidati di uno che di Tele2 ne sa parecchio.
|
|
|
#3993 |
|
Senior Member
|
sanno dirmi solo di 'staccare e riattaccare' il router
domani provo a richiamare ancora..se ancora non mi risolvono il problema mando il fax.. |
|
|
|
|
#3994 |
|
Member
|
Si li devi minacciare!
|
|
#3995 |
|
Senior Member
|
ho appena chiamato..sapete che mi hanno detto? di chiamare dopo perchè hanno i 'sistemi' bloccati e non riescono nemmeno a vedere la mia linea..mamma mia...
|
|
|
|
|
#3996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dopo un periodo in cui andava bene guardate oggi la mia linea tele2 tutto incluso su rete tele2..
![]() e a 2 piani sotto ho lo studio di mia sorella con libero adsl 7mega su rete proprietaria.. e stesso test.. naviga a 7mbit in download 448kbit in upload... Bella pubblicità che si fa la vodafone tra Tele2 ed Internet Key
|
|
#3997 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#3998 |
|
Senior Member
|
problema risolto per fortunaaaaaa ho seguito il consiglio di CertainDeath mi sono fatto passare un tecnico di secondo livello k in 2 minuti DUE mi ha risolto il problema...alleluia
|
|
|
|
|
#3999 |
|
Member
|
|
|
#4000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
Caro Delta, con la vecchia Signora un c'è nulla da fare....come con Tele 2 .....
Ultima modifica di angelo68 : 25-01-2009 alle 23:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

un c'è nulla da fare....