|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Per quanto mi riguarda potrebbe anche morire oggi, e per me non sarebbe un giorno ne piu' ne meno felice di ieri. L'unica cosa che so e' che in una nazione dove per lo stupro e' prevista la pena di morte, capitera' che prima o poi ci sara' di nuovo uno stupratore. E quello stupratore, alla fine del suo atto infame, si chiedera': "Cosa faccio ora? Lascio in vita questa puttana oppure la uccido cosi' e' piu' difficile che mi raggiungano? Anche perche' piu' che la pena di morte cosa vuoi che mi diano?" E quindi io in quel paese non ho voglia di viverci.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Quote:
Tu ti chiedi se lo stupratore, alla fine del suo atto infame, penserà di uccidere la sua vittima... Beh, io ti chiedo se in un paese con la certezza della pena (magari anche di morte), non ci sarebbero meno stupratori. Ed in ogni caso hai evitato di rispondere alla mia domanda principale: Se fosse la tua ragazza/figlia ad essere stuprata più volte, a turno, da 5 uomini, cosa penseresti di loro? Saresti contento nel vederli liberamente in giro nel tuo stesso paese, nuovamente vicino a lei, dopo qualche anno di carcere?
|
|
|
|
|
#104 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ogni 10 famiglie mettere 1 o 2 straniere vedrai che queste nn faranno cazzate. Quote:
Quote:
Quote:
onestamente preferirei vederli marcire in carcere nelle + atroci sofferenze e sodomizzai ogni giorno, ma prima andrei ad acchiapparlo e farei giustizia sommaria. |
||||
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Per quanto mi riguarda un buon carcere solido, e certo come pena, mi sta piu' che bene. No alla pena di morte in caso di stupro perche' preferisco una figlia stuprata piuttosto che una figlia stuprata e poi uccisa.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 23-01-2009 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
e pensare che siamo tra i paesi con il piu alto numero relativo di forze dell'ordine...qualcuno postò un grafico tempo fa...
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sono dei cani!
Se fossi quel ragazzo chiuso nel baule ora mi adopererei affinchè possa fare a pezzettini piccoli piccoli quei 5 rifiuti. Non mi frega se sono stranieri o italiani, se stuprassero la mia ragazza o una familiare non me ne fregherebbe più una mazza delle conseguenze, li massacrerei di mazzate ma avrei cura di farli soffrire molto. Chiamatemi ignorante ma voglio proprio vedere se stuprano la vostra madre/ragazza/sorella cosa fate. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Io in fondo non vorrei eliminarli fisicamente ma solo massacrarli di mazzate. Questa ragazza si porterà nella tomba lo shock di quest'esperienza ed anche il ragazzo passerà la vita a sentirsi una merd.a, ad avere rimorso, a pensare di non aver fatto abbastanza. Per me è atroce il sol pensiero che una mia familiare possa essere stuprata, figuriamoci con me come spettatore impotente. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
Facciamo una via di mezzo, togli tutti quei cavoli di vigili urbani, polizia provinciale, ect ect dagli uffici e mettili a fare i poliziotti e non gli impiegati
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
X questi ci vuole la PENA DI MORTE mettetevelo in testa!!!
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma no, li eviri e li butti dentro una fossa profonda 40 metri e li lascì lì a morire.
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Io nn voglio che vengano torturati.Devono solo sparire dalla circolazione.
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
non voglio dire che sia stata colpa dei ragazzi....tuttavia...hanno sicuramente commesso una leggerezza (e subito una aggressione che non si può in alcun modo giustificare e che dovrà essere duramente sanzionata). Al telegiornale hanno mostrato alcune immagini, non so se fossero o meno di repertorio, nelle quali veniva mostrato un luogo desolato pieno di spazzatura abbandonata ai lati di una strada sterrata.
A me non sarebbe mai venuto in mente di farlo in un posto simile.......sono sempre stato un po' paranoico su queste cose. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Quote:
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Lucio, in pratica gli hai dato del clone e hai flammato, quindi un giorno di sospensione ti tocca tutto e mi pare anche poco. In ogni caso troppe volte leggo interventi di utenti che si lamentano in pubblico di tuoi PVT sgradevoli. Delle due l'una:
1) Sono tutti dei gran bugiardi che si son messi d'accordo per gettare discredito sulla tua persona per chissà quale fine recondito; 2) Dicono il vero è quindi tu hai la cattiva abitudine di molestare, provocare, insultare e quant'altro di di sgradevole è possibile fare per pvt ed e-mail. Io non posso fare molto in nessuno dei due casi ma se siamo nel primo caso sarebbe bene saperlo così da sospendere per lunghi periodi gli esecrabili calunniatori, se siamo nel secondo la cosa non ti fa onore e da parte nostra sarà il caso di calcare la mano nei tuoi confronti. Non attendo risposta, cerco solo di capire cosa succede. Quote:
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
perche maroni[ piu' piccolo e' impossibile, scriverlo] parla di maggiori controlli..?
avevano detto la stessa cosa all'indomani della loro vittoria. e all'indomani della vittoria di alemanno[ anche qui piu' piccolo di cosi'..], c'e qualcosa che non va' in quello che promettono on in quello che fanno? o non fanno..
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
maroni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.