Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 22:06   #101
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da gerry Guarda i messaggi
Saresti della stessa idea, se fossi tu il ragazzo malmenato e se fosse la tua ragazza quella stuprata?
Senti, a me non frega niente di quello stupratore.
Per quanto mi riguarda potrebbe anche morire oggi, e per me non sarebbe un giorno ne piu' ne meno felice di ieri.
L'unica cosa che so e' che in una nazione dove per lo stupro e' prevista la pena di morte, capitera' che prima o poi ci sara' di nuovo uno stupratore.
E quello stupratore, alla fine del suo atto infame, si chiedera':
"Cosa faccio ora? Lascio in vita questa puttana oppure la uccido cosi' e' piu' difficile che mi raggiungano?
Anche perche' piu' che la pena di morte cosa vuoi che mi diano?"

E quindi io in quel paese non ho voglia di viverci.
Old 23-01-2009, 22:33   #102
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda potrebbe anche morire oggi, e per me non sarebbe un giorno ne piu' ne meno felice di ieri.
L'unica cosa che so e' che in una nazione dove per lo stupro e' prevista la pena di morte, capitera' che prima o poi ci sara' di nuovo uno stupratore.
"Cosa faccio ora? Lascio in vita questa puttana oppure la uccido cosi' e' piu' difficile che mi raggiungano?

Purtroppo non fa una piega.
Old 23-01-2009, 22:41   #103
gerry
Senior Member

L'Avatar di gerry

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi

Non sto dicendo che in ogni caso di stupro si debba condannare con la pena di morte, ma che in alcuni casi, e secondo me questo ne fa parte, non mi scandalizzerei se la applicassero.

Tu ti chiedi se lo stupratore, alla fine del suo atto infame, penserà di uccidere la sua vittima... Beh, io ti chiedo se in un paese con la certezza della pena (magari anche di morte), non ci sarebbero meno stupratori.

Ed in ogni caso hai evitato di rispondere alla mia domanda principale:

Se fosse la tua ragazza/figlia ad essere stuprata più volte, a turno, da 5 uomini, cosa penseresti di loro? Saresti contento nel vederli liberamente in giro nel tuo stesso paese, nuovamente vicino a lei, dopo qualche anno di carcere?
Old 23-01-2009, 22:59   #104
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
ma che politica di integrazione, tutte stupidagini, le baraccopoli, assembramenti di nullafacenti vanno eliminate, così come naturalmente va perseguito il colpevole pure se è italiano, per evitare le baraccopoli è semplice, basta aprire un " ufficio " nei paesi di origine, se qui in italia c'è richiesta di lavoratori il datore di lavoro fa domanda, se non c'è nessun italiano che vuole fare quel lavoro allora si fanno entrare tot stranieeri previo accertamento dell'identità, assenza di precedenti penali, processi ecc. ogni straniero arriverà col suo posto di lavoro, in regola con lo stipendio ecc. e non arriveranno i nullafacenti che appena si trovano vanno rispediti a casa loro prima con le buone poi con le cattive.
sono d'accordo sullo sbaraccamento ma una volta che ripulisci espelli la merda il resto devi integrarlo nella società senno il circolo continua.
ogni 10 famiglie mettere 1 o 2 straniere vedrai che queste nn faranno cazzate.

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
personalmente sono a favore dei militari in strada. Anzi, dirò di più, per quanto mi riguarda potrebbero tranquillamente richiamare tutti i contingenti sparsi nel globo e metterli nelle città. Ma non con le armi corte, li voglio attrezzati con M60, Barrett, MP5, SPAS etc.
Però devono essere in tanti, non 4 poveri cristi senza compiti specifici.
Così polizia e cc fanno opera di prevenzione, indagini etc. I militari pura e semplice REPRESSIONE.
Ahhh, che sogno!
Con i militari avrai solo una percezione della sicurezza e psicologicamente ti sentirai protetto i crimini ci sarebbero sempre.

Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Per la maggior parte crimini di stranieri non in regola, ma continuiamo a prenderceli giustamente.

Magari un soldato dietro ogni angolo, di certo non sparano a noi ma se sparassero ad assassini e strupatori non mi dispiacerei per loro, non meritano di vivere e tantomeno di vivere in un paese di gente per lo più civile.

ITA.HWU
La violenza porta solo altra violenza

Quote:
Non sto dicendo che in ogni caso di stupro si debba condannare con la pena di morte, ma che in alcuni casi, e secondo me questo ne fa parte, non mi scandalizzerei se la applicassero.

Tu ti chiedi se lo stupratore, alla fine del suo atto infame, penserà di uccidere la sua vittima... Beh, io ti chiedo se in un paese con la certezza della pena (magari anche di morte), non ci sarebbero meno stupratori.

Se fosse la tua ragazza/figlia ad essere stuprata più volte, a turno, da 5 uomini, cosa penseresti di loro? Saresti contento nel vederli liberamente in giro nel tuo stesso paese, nuovamente vicino a lei, dopo qualche anno di carcere?
Mai successo, la pena di morte nn è un deterrente per il crimine, gli USA sono un esempio.

onestamente preferirei vederli marcire in carcere nelle + atroci sofferenze e sodomizzai ogni giorno, ma prima andrei ad acchiapparlo e farei giustizia sommaria.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 23:08   #105
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:

Innanzitutto e' gia' stato dimostrato, proprio da un Italiano, che la pena di morte non abbassa il numero dei reati, e io a quello mi riferisco.
Per quanto mi riguarda un buon carcere solido, e certo come pena, mi sta piu' che bene.

No alla pena di morte in caso di stupro perche' preferisco una figlia stuprata piuttosto che una figlia stuprata e poi uccisa.

Ultima modifica di gugoXX : 23-01-2009 alle 23:10.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 23:16   #106
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
In Italia abbiamo bisogno dei Power Ranger.
http://www.wikio.it/cultura/cinema/a.../skylar_deleon

sicuro?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 23:19   #107
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
e pensare che siamo tra i paesi con il piu alto numero relativo di forze dell'ordine...qualcuno postò un grafico tempo fa...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 23:25   #108
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
e pensare che siamo tra i paesi con il piu alto numero relativo di forze dell'ordine...qualcuno postò un grafico tempo fa...
Si vede che abbiamo anche più agenti del Caos...
Old 23-01-2009, 23:46   #109
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Sono dei cani!

Se fossi quel ragazzo chiuso nel baule ora mi adopererei affinchè possa fare a pezzettini piccoli piccoli quei 5 rifiuti.
Non mi frega se sono stranieri o italiani, se stuprassero la mia ragazza o una familiare non me ne fregherebbe più una mazza delle conseguenze, li massacrerei di mazzate ma avrei cura di farli soffrire molto.
Chiamatemi ignorante ma voglio proprio vedere se stuprano la vostra madre/ragazza/sorella cosa fate.
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 23:58   #110
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
Sono dei cani!

Se fossi quel ragazzo chiuso nel baule ora mi adopererei affinchè possa fare a pezzettini piccoli piccoli quei 5 rifiuti.
Non mi frega se sono stranieri o italiani, se stuprassero la mia ragazza o una familiare non me ne fregherebbe più una mazza delle conseguenze, li massacrerei di mazzate ma avrei cura di farli soffrire molto.
Chiamatemi ignorante ma voglio proprio vedere se stuprano la vostra madre/ragazza/sorella cosa fate.
C'è un motivo per cui a giudicare e mettere in atto la pena non deve essere colui che subisce l'offesa, altrimenti saremmo tutti a massacrarci dalla mattina alla sera (anche per motivi molto meno gravi). E' la differenza che passa dal volere cercare giustizia invece della vendetta ed è una differenza che caratterizza uno stato "civile".
Old 24-01-2009, 00:07   #111
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
C'è un motivo per cui a giudicare e mettere in atto la pena non deve essere colui che subisce l'offesa, altrimenti saremmo tutti a massacrarci dalla mattina alla sera (anche per motivi molto meno gravi). E' la differenza che passa dal volere cercare giustizia invece della vendetta ed è una differenza che caratterizza uno stato "civile".
sarà ma sono proprio curioso di vedere che pena avranno queste 5 merd.e.
Io in fondo non vorrei eliminarli fisicamente ma solo massacrarli di mazzate. Questa ragazza si porterà nella tomba lo shock di quest'esperienza ed anche il ragazzo passerà la vita a sentirsi una merd.a, ad avere rimorso, a pensare di non aver fatto abbastanza. Per me è atroce il sol pensiero che una mia familiare possa essere stuprata, figuriamoci con me come spettatore impotente.
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 00:36   #112
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
dici? secondo me se passeggiando, ad esempio, nei pressi della stazione centrale di napoli (esempio che porto avendo vissuto a napoli per 18 anni) la sera tardi, ti senti più sicuro se alzando lo sguardo vedi questo

e al contempo un malintenzionato potrebbe magari dubitare sulle probabilità di riuscita delle sue malefatte...
Tendenzialmente ho paura delle armi e sopratutto di chi le usa
Facciamo una via di mezzo, togli tutti quei cavoli di vigili urbani, polizia provinciale, ect ect dagli uffici e mettili a fare i poliziotti e non gli impiegati
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 00:49   #113
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
X questi ci vuole la PENA DI MORTE mettetevelo in testa!!!
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 00:53   #114
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
X questi ci vuole la PENA DI MORTE mettetevelo in testa!!!
ma no, li eviri e li butti dentro una fossa profonda 40 metri e li lascì lì a morire.
Old 24-01-2009, 01:32   #115
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Io nn voglio che vengano torturati.Devono solo sparire dalla circolazione.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 01:35   #116
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
non voglio dire che sia stata colpa dei ragazzi....tuttavia...hanno sicuramente commesso una leggerezza (e subito una aggressione che non si può in alcun modo giustificare e che dovrà essere duramente sanzionata). Al telegiornale hanno mostrato alcune immagini, non so se fossero o meno di repertorio, nelle quali veniva mostrato un luogo desolato pieno di spazzatura abbandonata ai lati di una strada sterrata.
A me non sarebbe mai venuto in mente di farlo in un posto simile.......sono sempre stato un po' paranoico su queste cose.
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 02:05   #117
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
dici? secondo me se passeggiando, ad esempio, nei pressi della stazione centrale di napoli (esempio che porto avendo vissuto a napoli per 18 anni) la sera tardi, ti senti più sicuro se alzando lo sguardo vedi questo

e al contempo un malintenzionato potrebbe magari dubitare sulle probabilità di riuscita delle sue malefatte...
come non quotarti
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 02:10   #118
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Buonasera NUOVO utente appassionato di glande fratello

LuVi
Lucio, in pratica gli hai dato del clone e hai flammato, quindi un giorno di sospensione ti tocca tutto e mi pare anche poco. In ogni caso troppe volte leggo interventi di utenti che si lamentano in pubblico di tuoi PVT sgradevoli. Delle due l'una:
1) Sono tutti dei gran bugiardi che si son messi d'accordo per gettare discredito sulla tua persona per chissà quale fine recondito;
2) Dicono il vero è quindi tu hai la cattiva abitudine di molestare, provocare, insultare e quant'altro di di sgradevole è possibile fare per pvt ed e-mail.

Io non posso fare molto in nessuno dei due casi ma se siamo nel primo caso sarebbe bene saperlo così da sospendere per lunghi periodi gli esecrabili calunniatori, se siamo nel secondo la cosa non ti fa onore e da parte nostra sarà il caso di calcare la mano nei tuoi confronti.

Non attendo risposta, cerco solo di capire cosa succede.

Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Se nell'avatar ci sono i tuoi figli per carità che qualcuno chieda l'affidamento, senno uno come te li rovina di sicuro poveri bimbi.

Io ti rispondo in pubblico anche se mi bannano, non parlo in privato come te.

Vai a importunare qualcun'altro, ma chi ti conosce? e allora perché mi scrivi stronzate in privato? se ti rode per qualcosa che dico datti una grattata e passa tutto.
Coscientemente sei andato giù pesante. Tre giorni ci stanno tutti.
Old 24-01-2009, 02:13   #119
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
perche maroni[ piu' piccolo e' impossibile, scriverlo] parla di maggiori controlli..?
avevano detto la stessa cosa all'indomani della loro vittoria. e all'indomani della vittoria di alemanno[ anche qui piu' piccolo di cosi'..], c'e qualcosa che non va' in quello che promettono on in quello che fanno? o non fanno..
Old 24-01-2009, 02:49   #120
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
maroni

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian