|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sbagli!!
i soldi te li danno loro... il fatto è che poi te ne chiedono di +
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
e qualcuno doveva pur farlo il lavoro sporco
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Il liberalismo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
D'altro canto, non è che si debbano orientare le proprie opinioni sulla base della preoccupazione di quello che può fare un gruppo di disadattati durante la notte: se anziché attaccare un quartiere ebraico avessero attaccato una moschea sarebbe stata una ragione sufficiente per non criticare Hamas?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
perfettamente d'accordo. migliaia di persone muoiono in giro per il mondo in molti conflitti da decenni e neanche lo sappiamo... non sono filo palestinese, ma ho come l'impressione che se li a morire non ci fosse anche il popolo ebraico, questa sarebbe una delle tante guerre dimenticate da tutti. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
quando sono stato in marocco, una delle raccomandazioni era: non parlare mai con nessuno del sahara occidentale... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quoto quanto detto da Ileana è già quotato due volte in questa pagina, quindi eviterò di farlo per la terza volta.
Detto questo spero che gli autori di questi attacchi vengano puniti. Non mi importa un piffero che questa volta sono diretti ad ebrei e magari un'altra volta ad altri, è lo stesso atto sbagliato quindi andrebbe punito.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
Vallo a raccontare a quei coglioni dei centri sociali e del centro SPAM che sono venuti a rompere le balle alla facolta di ingegneria l'altro ieri a parma. Volevano far chiudere un rapporto con la difesa americana e alla caterpillar che porta una vagonata di soldi all'università. Perchè? perchè FORSE la caterpillar produce pezzi dei carri armati israeliani... Di gente idiota ce ne è al mondo ma non pensavo fino a questo punto... |
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
[
Quote:
E so perfettamente, purtroppo, la linea di condotta tenuta dal Marocco. Il Marocco non vuole che se ne parli . Per nulla. Né nel bene né nel male. Né schierati dalla parte marocchina né da quella saharawi. Non se ne deve parlare. In quanti sanno che nelle zone occupate dal Marocco sono stati torturati, negli ultimi 15 anni (in una fase di tregua bilaterale) centinaia di bambini? Quanti sanno che sono sparite centinaia di persone? Quanti sanno che giusto nel Dicembre 2008 durante una manifestazione pro-saharawi sono stati ammazzati 2 Saharawi e sono state ferite altre 10 persone (la dinamica dei fatti è questa: autobus lanciato a folle velocità sulla manifestazione). Quanti sanno che l'ONU per mantenere un contingente di appena un centinaio di uomini spende 45MILIONI di € all'anno. Contingente che avrebbe due compiti: garantire lo svolgimento di un regolare referendum per l'indipendenza dei territori occupati, garantire lo sminamento del muro della vergogna. Ma quel referendum son 15 anni che lo si aspetta e quei 5 milioni e passa di mine sono ancora tutte lì. Quanti sanno che la Spagna dopo un periodo di blocco dei finanziamenti ha ripreso a finanziare il pattugliamento marocchino del muro della vergogna (finanziamento sbloccato da Zapatero)? E' questo che dico, ci sono popoli, come questo, che veramente sono dimenticati da Dio e hanno il mondo contro. Eppure sarebbero ben più meritevoli di essere aiutati. Ma nessuno fa nulla. Quote:
Io ne avrei di cose da raccontare a quelli dei centri sociali, ma non posso se no mi ingabbiano (o mi ammazzano, dipende chi mi prende prima).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s.: comunque sarebbe piu corretto dire che la lingua è il francese, non l'inglese Ultima modifica di wlog : 24-01-2009 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma secondo voi capiscono davvero qualcosa di quello che succede? gli serve semplicemente un bersaglio...
condivido le parole di alemanno "spirale di demenza", non è altro
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quale sarebbe questo evento di sangue che ti fa riferire al liberalismo?
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ok, ora ha tutto un'altro senso di "mi sono rotta i coglioni". |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -