|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6181 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Viareggio
|
|
|
|
|
|
|
#6182 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quando faccio avvio server mi si apre la console e torna al desktop, con questo errore:
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_physics' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_auto' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_auto2' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_autodog' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_bulletimpact' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_bulletwhizby' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_element' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_auto2d' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_vehicle' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_vehiclelimited' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_menu' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_body' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_body2d' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_reload' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_reload2d' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_item' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_effects1' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_effects2' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_weapon' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_weapon2d' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_nonshock' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_voice' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_local' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_local2' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_ambient' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_hurt' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_player1' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_player2' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_music' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_musicnopause' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_mission' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_announcer' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_shellshock' in file 'shock/damage_mp.shock' ----------------------------------- PunkBuster Server: Preparing to Disable PB Server... (C:\Program Files\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\pb\) Hitch warning: 2384 msec frame time Cosa devo fare?? |
|
|
|
|
|
#6183 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi ho sempre il problema riguardante il kicked di punkbuster ho fatto il test mi da tutto verde premetto che ho il gioco originale arrivato stamattina da play.com gioco per pochi secondi e poi mi kikka come mai?
|
|
|
|
|
|
#6184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
ciao a tutti
toglieremi una curiosità, cme viene calcolato il punteggio bonus assegnato a fine partita ?
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
|
|
|
|
|
#6185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
|
|
|
|
#6186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi sapete dove trovare la definizione dei comandi di cod4 digitabili in console?
ad esempio: seta cg_scoreboardmycolor "1 0 0 1" io sò cosa vuol dire, ma ne esistono svariate migliaglia....sapete se da qualche parte esiste qualcosa che li descrive? inoltre, sapete come bindare sotto promod la scelta delle armi (anche tramite macro visto che ho la G11)???
|
|
|
#6187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
|
non so per i colori, mentre per quanto riguarda la macro della g11 occhio che con la promod4 mi da spesso dei problemi con le macro(esce quella fastidiosissima scritta "do not cheat :=)" grrr...
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo |
|
|
|
|
|
#6188 |
|
Senior Member
|
la promod4 non verrà mai presa in considerazione su esl (spero)....mi interessa comunque relativametne sta cosa....
|
|
|
#6189 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: PIeris
|
nn sapevo se mettere single o multi
ragazzi problemonenella mia cartella di installazione nn trovo la cartella players per fare il backup del profilo
R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|GTX1080Ti FTW3| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator: CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX fullcover | 2*EK PE480 | Dual D5 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo EK 10/16 ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
|
se hai vista è normale. Usa la funzione ricerca files di windows e ricordati di attivare la ricerca nei files di sistema/nascosti ^^
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
|
|
|
|
|
#6191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Il clan BTX ha appena cambiato hosting del server TDM.
Il nuovo indirizzo è: 195.43.185.175:28970 Modalità hardcore con elicottero che spara pochissimo e và giù con 3 colpi. Vietato l' uso di: Martirio, tutto per tutto e claymore. Sul nostro sito www.btxclan.com troverete più informazioni. Disponibili pure le statistiche dettagliate: http://stats.btxclan.com/ |
|
|
|
|
|
#6192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#6193 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha chiesto un tuo parere.
Meno che mai io. Sei solo un troll della peggiore specie. Evita sempre i soliti commenti (qui e in altri forum) che potrebbe fare un canarino. Anzi no. Un canarino farebbe sicuramente di meglio. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Ottimo sapere che voi BTX postate in questo forum. Comunque è da qualche giorno che l'avete cambiato il server o sbaglio?? |
|
|
|
|
|
|
#6195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è molto meglio dal mio punto di vista. Peccato che in questi giorni ci siano problemi sul nodo di Roma e mezza Italia pinga da fare schifo |
|
|
|
|
|
|
#6196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#6197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#6198 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
<3
|
|
|
|
#6199 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ti piace come gioco fai una cosa... non postare per ribadire sempre il tuo futile commento che mira solo a flammare basta. Ripeto... sei solo un troll. Quindi non ti risponderò più dato che non voglio perdere tempo. Adios Quote:
Ogni tracert che faccio mi rallenta in un nodo di Roma. Specialmente nelle ore di punta. Sul server pingo a 30 circa ma in questi ultimi giorni pingo a 60 e oltre. |
||
|
|
|
|
|
#6200 | |
|
Senior Member
|
il quote serve a me
volevo dirvi (magari è un pò di spam ma credo che non faccia male al forum di hwupgrade -.-) che il nostro server pubblico (momentaneamente down per motivi interni ma massimo domattina è di nuovo online) fà parte di questa iniziativa: Quote:
CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE [TimeToFrag] imBoGAMErS #1 194.116.82.22:28010
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.

)