|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3941 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
... mi riferivo al ping, sui 150ms quando di solito non arriva ad 1/3
|
|
#3943 |
|
Member
|
Ciao di nuovo a tutti: ieri seconda serata con T2 ei risultati sono un po' più confortanti cira 3,5MB di velocita con un ping di 100 ms circa. Molto meglio quindi degli 1.3 MB della prima sera. (adesso vi scrivo dal lavoro e quindi non uso T2 e pertanto non posso passarvi i dati in diretta.
Adesso ho il problema di configurare il router per torrent. Qualcuno sa linkarmi una guida chiara per il router pirelli. Inoltre se non ho capito male devo prima crearmi un IP statico giusto? e come si fà? sono un po tanto niubbo in sistemi quindi vi imploro pietà e aiuto |
|
|
|
|
#3944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Farò la prova inviandola dal sito di tiscali... |
|
|
|
|
|
#3945 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Italia
|
Quote:
scusate l' ![]() (dalla facoltà..)
|
|
|
#3946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Tu hai tele2? Se si, che prog utilizzi? E come l'hai configurato? |
|
|
|
|
#3947 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
La mail che mi ero inviato ieri alle 18 è arrivata oggi alle 11. É sempre così adesso che ci penso. La mail che mi sono mandato invece dal sito tiscali è arrivata si e no dopo 1 minuto. É veramente vergonoso. Capisco che per risparmiare su tutto la tele2 avrà messo un server di posta dell'800 coi piccioni viaggiatori che arrivano il giorno dopo, ma addirittura costringere i proprio clienti ad usare per forza il loro server di posta lo trovo profondamente ingiusto, e, forse, illegale perchè in qualche maniera limita la libertà di espressione! Quote:
Nel frattempo posto uno speed ![]() Velocità buona, ping discreto, ma ottimo per essere con tele2 Ultima modifica di Interista89 : 21-01-2009 alle 11:58. |
||
|
|
|
|
#3948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Per Email.it uso la porta 587 e tutto funziona, regolarmente e velocissimo. Il tuo potrebbe essere un problema locale oppure temporaneo? Per la velocità: So che sono ripetitivo, ma anche se lo speedtest va bene (4 mbits diciamo) IN PRATICA LA VELOCITA' di DOWNLOAD E' SUPERIORE: aprendo Flashget, e scaricando vari drivers (nvidia, Ati, microsoft per server packs) 650kb/s = circa una 5.5mbits. Se ne avete il tempo, insieme allo speedtest fate anche questa prova, ok? Sarebbe interessante capire se la singola connessione (tipo navigazione web) viene limitata, e quindi se un download acc (che usa connessioni multiple) aggira questo tipo di "limitatore di banda". La mia è solo un'ipotesi e mi piacerebbe sapere se può essere quella giusta.
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così! Hardware in aggiornamento... Ultima modifica di adarkar : 21-01-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#3949 |
|
Senior Member
|
anche da me alla fine funziona tutto. Le e-mail arrivano, ma il gorno dopo!
Io escluderei problemi locali per il semplice motivo che il firewall è ben configurato e il programma che uso per la posta anche. Uso il pc da molti anni, ho fatto la scuola informatica e l'ultimo anno l'abbiamo passato a configurare e progettare reti informatiche! Da come ho configurato il programma delle mail credo che da me sia tutto in ordine! A dimostrazione della mia tesi: la mail arrivano sempre, ma in ritardo! |
|
|
|
|
#3950 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
sera...
![]() ![]() ![]() e per di + lavoro ZERo con questa connessione da schifo Guardando le notizie tele2 mi sa che adesso stanno lavorando sulla sicilia... Ultima modifica di schizzato2 : 21-01-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
#3951 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho provato lo SpeedTest indicato da Interista, e...
Last Result: Download Speed: 2117 kbps (264.6 KB/sec transfer rate) Upload Speed: 278 kbps (34.8 KB/sec transfer rate) Latency: 104 ms Ricordo che sono con una 2Mega!
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64 # Running games at High details since 2007 # |
|
|
|
|
#3953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#3954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Se fosse un problema generale di Tele2, come mai io invio e ricevo le mie stesse emails in pochi secondi da un account di posta all'altro (Email.it <-> Gmail.com)? Hai già provato a segnalare a T2 il problema?
|
|
|
#3955 |
|
Member
Città: Avellino/Roma
|
|
|
#3956 |
|
Senior Member
|
No, non ho provato e non voglio nemmeno perdere tempo con il call center a pagamento di tele2. Tanto non si risolve mai niente e cade la linea. A sto punto per le poche e-mail che invio le invierò tramite webmail. Ho già dato la disdetta a tele2 quindi più si tanto non mi interessa.
Ho visto però che mettendo priorità massima le mail arrivano prima..non so! |
|
|
|
|
#3957 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3958 | |
|
Member
Città: Avellino/Roma
|
Quote:
|
|
|
#3959 |
|
Senior Member
|
o speedtest da i numeri...o dato che la centrale di avellino è piena la tele2 ti ha spostato su una centrale vicino torino. può essere secondo voi? si spiegherebbe anche il ping disumano!
|
|
|
|
|
#3960 | |
|
Member
|
Quote:
Mha! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2!