|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Grazie mille... io ho letto in un altra discussione che l' ACER AS6930G-944G32MN (t9400, 9600m gt ddr3) dovrebbe fare 5600 / 5700 a 3dmark06 a 1280 x 800 ... quindi non mi sembra che ci siano differenze abissali con l' asus pro5avn con t9400 e 9650m gt... credo che anche nel gaming se la cavi abbastanza bene... tuttavia sono ancora un pò indeciso complice il fatto che non ho più una grande urgenza per questo acquisto
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
A logica quale prendere? Cioè mi spiego meglio se prendo il t9400, posso installare un secondo hdd? o devo cambiarlo? ho visto che alcuni portatili hanno lo spazio per 2 hdd. Su che prezzi siamo per un hdd da 500 gb? Lo userei prevalentemente per grafica sia 2d che 3d e giochi diciamo pesanti (mass effect, fallout 3), a fronte di ciò questi Asus sono discreti come scelta? |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Masterizzare
Ciao A Tutti alla fine ho comprato il PRO5AVN-AS043C,che programma installo per masterizzare ???
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: tra bologna ed enna
|
Finalmente ho comprato l' ASUS PRO5AVN-AS043C, quello da 999 euri con HDD da 320 Gb. Ho intenzione di far convivere Vista e XP. Se qualcuno ha già iniziato a smanettarci sopra, e gradisce unirsi a me nella stesura di una guida per il downgrade, è gentilmente invitato a contattarmi. Ringrazio boscacci per la pazienza a rispondere ai miei PM
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
Ormai sono più orientato verso l'x5avn, ma sono assai indeciso con questo. Vorrei sapere anche una cosa, c'è la possibilità di installare un secondo hdd? |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: hinterland catanese
|
Quote:
![]() Invece per quanto riguarda i SO io praticamente li ho provati tutti, vista32 bit, windows 7, win xp e ora ho messo vista 64 bit. I driver si trovano, ma qualche funzione con xp si perde... |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Quote:
x5avn pro5avn e new entry (l'ho trovato ad un prezzaccio) hp dv7 1070el E' chiaro che per lavoro ho bisogno di spazio, ma vorrei anche aggeggiarci parecchio (più s.o. programmi di grafica e giochi come fallout3). quindi cerco un modello che mi permetta tutto ciò, il problema è che a parte i tuoi benchmark non ne ho trovati sugli altri modelli. Se hai modo gradirei un consiglio. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
guarda i due asus sono molto simili, quindi l'uno vale l'altro, cpu poco piu potente uno, hd poco piu capiente l'altro.....
anche l'hp non sembra male, 17 pollici 1440x900 e 2 hard disk montati, ha una 9600 come vga, ma non ho capito se gs o gt..... in effetti l'hp lo trovi sulle 800 euro e come prezzo sembra ottimo, poi non sò. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
prima di fare prove e controprove, vorrei installare Vista Ultimate e XP Professional con SP3 (ho le licenze pagate care ed amare), e poi come primo gioco far girare Dead Space...penso se ne parli all inizio della prossima settimana
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che mi attira di più è quello che hai te, soprattutto per hdd e per il processore più "freddo". Ma tra i tre modelli non saprei cosa scegliere, penso che per i giochi l'hp sia leggermente più performante dell'x5avn (per le ddr3). Te che ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
Le DD3 le montano solo Acer e Samsung!
Comunque il modello di acer in questione con l'overclock della scheda video arriva a fare 7568 punti di 3dmark06 con temperature sui 70°. E' naturalmente inutile dirvi che gira qualsiasi gioco come anche crysis con tutte le impostazioni al massimo. Saluti |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
Ma c'è qualche modello che non sia Apple che monta sia ram che video a ddr3? |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.