|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il segreto sta nella stenditura
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
avendo fatto lo studente fuori sede sono ormai piu' di 12 anni che vivo solo.
col tempo s'impara tutto: se ti piace mangiar bene imparare a cucinare e' una necessita' e una volta acquisita la giusta sensibilita' non e' un problema fare anche piatti piu' complessi a patto di averne voglia. la vita da studente fuori sede mi ha insegnato a fare la spesa trovando il miglior compromesso prezzo/qualita'. faccio anche qualche piccolo lavoretto se necessario oltre che le facende di casa. l'unica cosa in cui non sono capace (e non lo saro' mai) e' mettere in ordine le cose perche', oltre a non piacermi, impiego il quadruplo del tempo che impiega ad esempio la mia ragazza.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Basterebbe imparare a far le cose finchè si è a casa con mamma e papà.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sennò con il freddo e l'umidità non mi asciuga più la roba...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
io ho imparato quando sono andato a vivere da solo (in casa non muovevo uno spillo... grazie alla mamma vecchia maniera dove i maschi di casa non devono far nulla )
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io stiro raramente!
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Popolo di stazzonati....
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Tanto per dirti, sebbene abbia fatto la patente alla non più tenera età di 28 anni non ho mai chiesto un passaggio a nessuno, tantomeno ai miei genitori, giusto per fare un esempio stupido. Insomma magari ci smeno, ci metterò il doppio del tempo o della fatica, ma quando faccio qualcosa faccio in modo da farla da solo e non dover dipendere da nessuno. Dopo questo ti sembrerà ancora più strano che uno così viva ancora in casa a 30 anni, però adesso francamente non me la sento, ho troppi progetti e cose da fare che non mi va di interrompere (anche per ragioni economiche legate al lavoro...), poi sembrerà una scusa ma con un fratello di 16 anni svampito e stordito come lo può essere solo un sedicenne, è difficile staccarsi... L'altro giorno praticamente l'ho sollevato da terra a calci (e non è facile considerando che è alto 197 cm...) perchè non sapeva nemmeno montare il parabrezza al motorino... a forza di stargli davanti a fare da carabiniere l'ho costretto a farlo... Al momento s'è incazzato come una iena, alla fine però mi ha ringraziato perchè si è reso conto di aver imparato qualcosa...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ti davo solo il mio punto di vista, se tu stai bene così...tanto meglio Pensa, io ho un fratellino di 7 anni...è nato quando io ne avevo circa 15 ed i primi anni è cresciuto con me, tanto da arrivare a chiamarmi mamma Mi è spiaciuto un sacco lasciarlo quando sono venuta qua a Milano ed ogni volta che torno giù mi si appiccica come una cozza
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Solo che con il supporto di mamma è più facile apprendere i trucchi del mestiere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

)
)