Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2009, 13:55   #81
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
quindi basta un lavaggio delicato senza supermaxi centrifuga e i panni escono dalla lavatrice piu' o meno a posto.
li pieghi bene e via
centrifuga a 800 giri (altrimenti con l'umidità che c'e' qui ci mettono mesi a asciugarsi)
il segreto sta nella stenditura
Old 19-01-2009, 14:08   #82
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
avendo fatto lo studente fuori sede sono ormai piu' di 12 anni che vivo solo.
col tempo s'impara tutto:
se ti piace mangiar bene imparare a cucinare e' una necessita' e una volta acquisita la giusta sensibilita' non e' un problema fare anche piatti piu' complessi a patto di averne voglia.
la vita da studente fuori sede mi ha insegnato a fare la spesa trovando il miglior compromesso prezzo/qualita'.
faccio anche qualche piccolo lavoretto se necessario oltre che le facende di casa.

l'unica cosa in cui non sono capace (e non lo saro' mai) e' mettere in ordine le cose perche', oltre a non piacermi, impiego il quadruplo del tempo che impiega ad esempio la mia ragazza.
Old 19-01-2009, 14:20   #83
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Basterebbe imparare a far le cose finchè si è a casa con mamma e papà.
Old 19-01-2009, 14:20   #84
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
io so fare tutto, anche stirare, ma stirare mi sembra superfluo.
vado al lavoro in jeans e felpa, non in giacca e cravatta, quindi basta un lavaggio delicato senza supermaxi centrifuga e i panni escono dalla lavatrice piu' o meno a posto.
li pieghi bene e via
quotissimo
Old 19-01-2009, 14:21   #85
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
centrifuga a 800 giri (altrimenti con l'umidità che c'e' qui ci mettono mesi a asciugarsi)
io centrifugo a 1200
sennò con il freddo e l'umidità non mi asciuga più la roba...
Old 19-01-2009, 14:23   #86
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Basterebbe imparare a far le cose finchè si è a casa con mamma e papà.
a dire il vero basterebbe solo un po' di buona volontà

io ho imparato quando sono andato a vivere da solo (in casa non muovevo uno spillo... grazie alla mamma vecchia maniera dove i maschi di casa non devono far nulla )
Old 19-01-2009, 14:24   #87
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
io centrifugo a 1200, ma confermo assolutamente il grassetto.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 14:26   #88
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
io centrifugo a 1200, ma confermo assolutamente il grassetto.
candy?
Old 19-01-2009, 14:32   #89
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Quotissimissimo!

Io stiro raramente!
Old 19-01-2009, 14:41   #90
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Popolo di stazzonati....
Old 19-01-2009, 14:41   #91
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Potresti sempre provarci, vedila come una sfida verso te stesso, mettiti alla prova per vedere se riesci a resistere comportandoti da persona responsabile.

Avessi le tue possibilità lo avrei fatto subito, sarà che sono asociale, ma la libertà di vivere da sola la trovo fantastica
Mi è andata di culo solo perchè ho deciso di andare a studiare fuori
Ti dirò, io in genere sono piuttosto indipendente in tutte le cose che faccio e tutte le decisioni che prendo, parto del presupposto che una cosa è fattibile solo se "me la posso grattare da solo"
Tanto per dirti, sebbene abbia fatto la patente alla non più tenera età di 28 anni non ho mai chiesto un passaggio a nessuno, tantomeno ai miei genitori, giusto per fare un esempio stupido.
Insomma magari ci smeno, ci metterò il doppio del tempo o della fatica, ma quando faccio qualcosa faccio in modo da farla da solo e non dover dipendere da nessuno.

Dopo questo ti sembrerà ancora più strano che uno così viva ancora in casa a 30 anni, però adesso francamente non me la sento, ho troppi progetti e cose da fare che non mi va di interrompere (anche per ragioni economiche legate al lavoro...), poi sembrerà una scusa ma con un fratello di 16 anni svampito e stordito come lo può essere solo un sedicenne, è difficile staccarsi...
L'altro giorno praticamente l'ho sollevato da terra a calci (e non è facile considerando che è alto 197 cm...) perchè non sapeva nemmeno montare il parabrezza al motorino... a forza di stargli davanti a fare da carabiniere l'ho costretto a farlo...
Al momento s'è incazzato come una iena, alla fine però mi ha ringraziato perchè si è reso conto di aver imparato qualcosa...
Old 19-01-2009, 14:59   #92
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ti dirò, io in genere sono piuttosto indipendente in tutte le cose che faccio e tutte le decisioni che prendo, parto del presupposto che una cosa è fattibile solo se "me la posso grattare da solo"
Tanto per dirti, sebbene abbia fatto la patente alla non più tenera età di 28 anni non ho mai chiesto un passaggio a nessuno, tantomeno ai miei genitori, giusto per fare un esempio stupido.
Insomma magari ci smeno, ci metterò il doppio del tempo o della fatica, ma quando faccio qualcosa faccio in modo da farla da solo e non dover dipendere da nessuno.

Dopo questo ti sembrerà ancora più strano che uno così viva ancora in casa a 30 anni, però adesso francamente non me la sento, ho troppi progetti e cose da fare che non mi va di interrompere (anche per ragioni economiche legate al lavoro...), poi sembrerà una scusa ma con un fratello di 16 anni svampito e stordito come lo può essere solo un sedicenne, è difficile staccarsi...
L'altro giorno praticamente l'ho sollevato da terra a calci (e non è facile considerando che è alto 197 cm...) perchè non sapeva nemmeno montare il parabrezza al motorino... a forza di stargli davanti a fare da carabiniere l'ho costretto a farlo...
Al momento s'è incazzato come una iena, alla fine però mi ha ringraziato perchè si è reso conto di aver imparato qualcosa...
Ma io non volevo contestare nulla eh, ci mancherebbe, è la tua vita.
Ti davo solo il mio punto di vista, se tu stai bene così...tanto meglio

Pensa, io ho un fratellino di 7 anni...è nato quando io ne avevo circa 15 ed i primi anni è cresciuto con me, tanto da arrivare a chiamarmi mamma
Mi è spiaciuto un sacco lasciarlo quando sono venuta qua a Milano ed ogni volta che torno giù mi si appiccica come una cozza
Old 19-01-2009, 16:20   #93
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
a dire il vero basterebbe solo un po' di buona volontà

io ho imparato quando sono andato a vivere da solo (in casa non muovevo uno spillo... grazie alla mamma vecchia maniera dove i maschi di casa non devono far nulla )
Chiaramente anche quella non deve mancare.
Solo che con il supporto di mamma è più facile apprendere i trucchi del mestiere.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian