|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Siena - Reggina 1
Milan - Fiorentina 1 Atalanta - Inter 2 Cagliari - Udinese 1 2-0 Catania - Bologna 1 Chievo - Napoli 2 Lecce - Genoa X Sampdoria - Palermo 1 Torino - Roma 2 Lazio - Juventus 2 1-2 |
|
|
|
|
|
#7422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Menez Pagliaccio!!!
|
|
|
|
|
|
|
#7423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Siena - Reggina X
Milan - Fiorentina 1 Atalanta - Inter 2 Cagliari - Udinese X 2-2 Catania - Bologna 2 Chievo - Napoli 2 Lecce - Genoa 1 Sampdoria - Palermo X Torino - Roma 2 Lazio - Juventus 2 1-3 |
|
|
|
|
|
#7424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
cmq grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
in ritardo...
Milan - Fiorentina 2-0 Atalanta - Inter X Cagliari - Udinese 1 Catania - Bologna 1-1 ![]() Chievo - Napoli 2 Lecce - Genoa X Sampdoria - Palermo 1 Lazio - Juventus 2
|
|
|
#7426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a quanto pare kakà sembra che va....
almeno da quello che ho visto ieri del dopo partita con i giocatori del milan che lo vanno ad abbracciare e a salutare.... p.s. poi può darsi anche che sbaglio.... lo spero per i milanisti, ma mi pareva abbastanza eloquente il gesto della squadra nei suoi confronti....
|
|
|
|
|
|
#7427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7428 |
|
Senior Member
|
perchè? dai regà...obiettivamente non è più probabile che partano cicinho e aquilani?
|
|
|
#7429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Bronzetti ha detto che il Milan non farebbe mai un tale sgarbo alla Roma. Per me quello che dice conta poco (ormai mette bocca su tutto), ma tant'è.
Comunque non date per scontata la "grande disponibilità economica", perché è probabile che molti di quei soldi serviranno a ripianare il debito. Se decidono di prendere un "campione" (per dire, Adebayor) partono facilmente 40 milioni per un giocatore solo, e avendo già preso Thiago Silva e forse Agger (senza contare Mattioni e il recupero di Senderos) non è neanche scontato che abbiano bisogno di Mexes. Peraltro tra Mexes e Juan mi sembra più probabile la partenza del secondo. PS: comunque ieri mi sono commosso anche io a vedere Kakà in quel modo.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#7431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso pure che magari qualche acquisto può essere fatto per girarlo alla concorrenza come contropartita...visto che c'è crisi e ci sono pochi soldi in giro, può essere comodo prendere un giocatore (spendendo poco) e girarlo ad altre squadre con un "minimo" di aggiunta in denaro (la dove servisse). |
|
|
|
|
|
|
#7432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Non c'entra niente ma... sapete a che ora danno la replica del Barcellona su Sky? Me le sto vedendo tutte ma ieri purtroppo era in contemporanea con il Milan...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#7433 |
|
Senior Member
|
infatti penso che se il milan vende kaka è perchè ha bisogno di venderlo in parte, e sicuramente perchè deve ripianare il debito e ha bisogno di comprare almeno 4-5 giocatori per tornare ad altissimi livelli.... detto questo dipende quanto utilizza per ripianare e quanto per il mercato, e cmq kakà è il primo giocatore che il milan dovrà rimpiazzare, e non penso che lo farà con un giocatore da 5 milioni di euro... minimo uno da 30.... mexes probabilmente è l'ultima scelta di mercato visto che ha preso già 3 centrali.... compreso Agger....
p.s. e poi scusatemi, de tanti giocatori mediocri che abbiamo proprio mexes dobbiamo vendere.... cominciamo da cicero, okaka, artur, julio sergio, e compagnia bella... ache taddei lo metterei in lista....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 18-01-2009 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#7434 |
|
Senior Member
|
formazione di oggi?
--------artur cicero----juan----mexes----riise ------------derossi -----taddei---------brighi ------------pizzarro -----menez---------JB cambi: aquilani,cassetti,panucci e nulla più.... |
|
|
|
|
|
#7435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS concicero, okaka, artur, julio sergio non ci fai quanto con Mexes |
|
|
|
|
|
|
#7436 |
|
Senior Member
|
vabbè dai ma con taddei cicero artur e okaka non ci fai i soldi di mexes...
minimo 5-6 l'uno li valgono cicero e taddei (se non qualcosa in più cicero visto che è stato pagato 12 e anche se vale meno ora, vista la cantonata, non ne può valere la metà).... ci metti gli spicci di artur e okaka ed eccoci la... la clausola di mexes è di 17 o 16 se non sbaglio.... p.s. cmq tutto dipende dalla posizione in campionato.... con il 3-4 posto non vendi nessuno.... |
|
|
|
|
|
#7437 |
|
Senior Member
|
ma quanto ci piace piangerci addosso e fare sempre le vedove inconsolabili?
aoh ma non dovevamo falli il 31 Dicembre? passata quella data ora il cruccio deve essere PER FORZA la vendita di Mexes... tra l'altro mi spiegate perchè mai dovremmo cedere un centrale quando porprio li stiamo cercando un rinforzo? Se tante volte Mexes non dovesse partire di cosa piangeremo?
|
|
|
#7438 |
|
Senior Member
|
appunto e stamo tranquilli che in caso contrario i primissimi so Aquiliani e Cicinho...il che mi sembra già una bella botta...
|
|
|
#7439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
LA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
#7440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
JB è un quarto di mutu!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.