|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
e menez è na pippa. e baptista non lo voleva.
e la società fa ride. e al 31 dicembre 2008 fallimo tutti. e i contratti. e ce levano tutti i giocatori. che me so scordato?
|
|
|
#7382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Il campo de Trigoria e Vucinic che è incostante
|
|
|
#7383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#7384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
per ora rinnovi manco l'ombra
|
|
|
|
#7385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Intanto pare che Osvaldo vada al Bologna per 7 milioni.
Del mercato della Roma ormai non ne parlano manco i giornali... si sono arresi tutti all'evidenza?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#7386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
la societa' ha piu' volte detto che non ci saranno movimenti a gennaio
|
|
|
|
#7387 |
|
|
|
|
|
|
#7388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
fa la panchina nel napoli e tu vorresti prenderlo?
|
|
|
|
|
|
#7389 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
per il medico ho visto che c'hai azzeccato. |
||
|
|
|
|
|
#7390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
OT: ma qualcuno conosce di chi è la sigla di "Romanzo Criminale - La serie" ?
|
|
|
|
|
|
#7391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
me pare che la rosa ci sia, forse è ora di rinnovare quei 9 contratti con scadenza 2010 e quello di panucci in scadenza 2009.... me sembrano un pò troppi 10 giocatori in scadenza... ma poi con calaiò (apparte che non sta più con il napoli xchè io l'ho visto giocare con un altra squadra e non me ricordo che squadra, forse siena, forse bologna, forse boh...) ma pensiamo a giocare a pallone.... |
|
|
|
|
|
|
#7392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7393 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7394 |
|
Senior Member
|
se proprio devo dire la verità crespo non mi dispiace, l'inter cmq non lo da via a gennaio visto che di 6-7 che ne ha li davanti apparte ibrahimovic gli altri tentennano tutti.... cmq preferisco sempre far giocare menez.... facciamolo giocare sto giocatore....
|
|
|
|
|
|
#7395 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7396 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
dovrebbero essere queste: I Heard it Through the Grapevine - performed by Giorgia Another One Bites the Dust - Queen Tie Your Mother Down - Queen La bambola - Patty Pravo Un'emozione da poco - Anna Oxa Le mond est merveilleux - Plastic Bertrand Same - Dani Siciliano I Go to Sleep - by The Pretenders Lady Marmalade - by Patty labelle La Amistad - Mauricio Venagas Io ho in mente te - Equipe 84 Shake Shake Shake Your Booty - by The Kc & Sunshine Band Please Don't Go - by The Kc & Sunshine Band Nessun Dorma - Pavarotti Tutto il resto è noia - Califano Me 'nnamoro de te - Gabriella Ferri Sinnò me moro - Gabriella Ferri
|
|
|
|
|
#7398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Comunque la Roma ha bisogno di acquistare (o scambiare) qualcuno perché con il modulo attuale molti giocatori sono riadattati in ruoli non loro, perché non abbiamo un terzino destro decente e perché puoi star certo che saremo spesso in difficoltà con i centrali e forse con il portiere. Che poi si possa tirare a campare fino a giugno non c'è dubbio, ma qualunque società con 2 lire un rinforzino l'avrebbe preso. Ovviamente noi non abbiamo neanche 2 lire (e questo se permettete mi rattrista) e la priorità va ai rinnovi.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#7399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq detto questo per me è meglio far giocare tutta la vita menez, che ha 21 anni deve crescere e ha i piedi e la corsa di un fuoriclasse (sperando che dimostri di esserlo in un futuro non troppo lontano).... mi pare che sono eventualmente riribastati quei 5 minuti con la samp per ricordarci chi è menez.... in due minuti salta il piripicchio di turno con un pallonetto, e poi sullo stesso piripicchio che rosicava tunnel e tiro in porta.... p.s. ma il milan senza kakà non schioppa?
|
|
|
|
|
|
|
#7400 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il milan senza Kakà?sai che dolori de panza!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.