|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
In confronto a Vespa/Fede/Giordano/Belpietro.... Santoro è l'imparzialità fatta persona, non c'è nemmeno da discuterne.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() Spiritoso... Ci tiriamo dietro anche Sansonetti e la De Gregorio poi?
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma roba da matti è verramente partito di testa...e il brutto è che è il nostro rappresentante!!!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
mica troppo direi , i primi non li hai sentito criticare la loro parte politica , invece santor ha spalato m... più volte sul suo partito , direi che come metro di parzialità possa essere valido considerando i tappeti di saliva che stendono i primi 4
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se lo fosse , l'autoironia ha un peso diverso sicuramente dalle barzellette di un primo ministro
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non è nuovo a certe cose. ormai da quando è sceso in CAMPO, è una buffonata continua.. e l indice di gradimento sale viva l itaglia... il problema sono gli italiani...
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
In Ogni caso un presidente del consiglio al terzo mandato è sintomo che la democrazia è morta. solo i più grandi dittatori han governato così a lungo... Poi la critica odierna rivolta al presidente dell'UE per non partecipare al meeting a Sharm...è sterile e pericolosa. Cosa pretende, che l'europa di oggi si faccia carico di un errore commesso il secolo scorso...quando gli inglesi se ne uscirono e lasciarono quelle terre in mano a beduini???? |
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
critica anche prodi e d alema
tutti i giorni sento inveire FEDE VESPA e gli altri cadaveri del giornalismo contro il loro padrone vero? mai una critica niente di niente.... l italia non si merita ne santoro ne travaglio ne saviano ne tutti gli altri giornalisti seri fortunatamente qualcuno c è.. guardate il tg4 no stop... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io discutevo il buon gusto della barzelletta.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
credo sia sempre soggettivo al contesto in cui si racconta ..
|
|
|
#54 | |||
|
Senior Member
Città: Istanbul
|
Quote:
Quote:
Allora la nostra e' morta prima ancora di nascere... Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Si ma lui mi ha tolto l'ICI,eh? Quei 90 euri mi hanno cambiato la vita...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma hai dato un occhio prima di postare quel link ? non mi pare che ci siano personaggi che siano durati molto di più in democrazia , se parliamo del fascio allora il discorso cambia , ma si tratta proprio del pericolo paventato
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Istanbul
|
Quote:
7* Alcide De Gasperi 7 Giulio Andreotti 6 Amintore Fanfani 5 Aldo Moro 6 Mariano Rumor 4 Silvio Berlusconi O forse ti riferisci alla durata totale dei governi (in mesi, approssimativo) ? Berlusconi : 9 + 48 + 12 + 9 = 78 Andreotti: 4 + 11 + 19 + 12 + 5 + 21 + 14 = 86 Ti riferisci alla presenza nella vita politica ? Berlusconi : Da quindici anni Andreotti: Primo governo nel 1972, ultimo nel 1992
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e scoprirai che non ci sono particolari differenza tra i grandi exploit che hai inserito e i governi di silvio
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.