|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
è solo che, per come la vedo io (che pure ho una "soglia di sensibilità" non molto più alta della della tua), la realtà va sbattuta in faccia, quale essa sia. posto che ovviamente non sia costruita ad arte.... |
|
|
|
|
|
#82 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Perchè quando viene criticata Hamas piuttosto che gli Hizb'Allah non si dice mai "gli arabi" e quando si critica Israele si dice sempre "gli ebrei" ? Quote:
Pensi che se non esitesse il terrorismo i palestinesi vivrebbero nelle stesse condizioni di adesso? Io non ci credo proprio. Quote:
Quote:
Quote:
(sono serio, mi interessa sapere secondo te come si dovrebbero comportare.) Quote:
|
||||||
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ha mica scritto in fronte "carbonizzato da fosforo bianco lanciato dagli israeliani". tanto per intenderci, la "genuità" non è così certa come quella della bambina vietnamita che scappa mentre il napalm le brucia la schiena. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
1) la cosa non li rende israeliani. 2) è una cosa normalissima. Non vedo cosa ci sia di male. Altrimenti spiegati meglio. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per farti male dovrebbe colpirti proprio in testa o provocarti ustioni da contatto. Mi sa che al posto di usare quella roba, se volessero far male avrebbero piu' successo lanciando sassi dagli elicotteri... |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
http://digilander.libero.it/davis2/l...%20vietnam.htm Non è "genuina" perchè non ti/ci piace o per altri motivi più precisi? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
E chi l'ha detto? E sulla base di cosa? E perchè? Ma di che?
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
questa volta è diverso. ovviamente piacerebbe pure a me che controversie di questo tipo si risolvessero per via diplomatica ma qua non è possibile per una lunga serie di ragioni
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
*quelle* foto sono sicuramente vere. è vero che la ragazzina corre, è certo che corre perchè ha la schiena che va in fiamme per il napalm che gliela brucia; c'è anche la testimonianza del fotografo super partes che l'ha scattata. dell'altra... chi è in grado di dire con certezza a quando risale e cosa ha carbonizzato il bimbo? |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Scusa, avevo interpretato male le parole:"non è così certa come quella"
Ad ogni modo, sulla foto posta da cyber io nutro dubbi solo sulle circostanze, perchè non è riferita temporalmente. Nutro zero dubbi sull'intento di mostrarla in pubblico, che è dettato dalla chiara ed evidente disperazione, senza tante pippe mentali e dietrologia. LuVi
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
La disperazione delle famiglie per i loro morti non trova certo sollievo mostrando i resti dei loro cari. Prima di seppellirli i morti a gaza devono comuqnue aspettare una troupe di aljazira. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Dunque...questo è un intervento di copertura di emergenza, perché proprio è fuori luogo postare "in chiaro" un'immagine forte e cruenta come quella che ho appena editato nelle pagine precedenti. Santo cielo, un po' di rispetto per il prossimo! E le argomentazioni del tipo "certe cose vanno mostrate" NON sono una valida giustificazione: è magari giusto che anche questo tipo di documentazione venga resa disponibile, ma sbattere una foto simile in pubblico così, dove chiunque può capitare e vedere senza preavviso, senza dubbio NON lo è.
Mentre sono qui, banno il (presunto) clone unabomb; anche se non sono a conoscenza dei vari ed eventuali retroscena della faccenda, un nick del genere è indubbiamente di cattivo gusto e andrebbe cambiato comunque, anche se ci trovassimo di fronte a un autentico nuovo iscritto.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 18-01-2009 alle 21:40. |
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
Come ho scritto prima , non intendo fare il moralista ma un minimo di attenzione e "rispetto" per il prossimo (perchè di rispetto si tratta , dato che certe immagini possono turbare e non poco...) Avvertire semplicemente prima , se proprio le si vuole postare
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
e, comunque, IMHO, è GIUSTO che siano postate (partendo dal presupposto che siano realmente attinenti ai bombardamenti di questi giorni)
troppo facile discettare dei massimi sistemi "a gratis". vale per i palestinesi, vale per gli israeliani fatti a brandelli sugli autobus. |
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se tu avessi postato tutta la sequenza di foto (che si può vedere) e non solo l'istante dell' arrivo dei frammenti (il tempo zero in pratica) si vedrebbe chiaramente che non vi è alcun incendio o cosa bruciata nell' area ne nessun ferito
membri di hamas sparano RPG dalle finestre e dalla terrazza di un edificio residenziale, ripreso da un cameraman della Reuters http://www.novinky.cz/clanek/158765-...ntury-osn.html |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -